1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Inter: dopo Perisic altri 3 colpi. Un terzino sinistro (Siqueira il più quotato), un attaccante (Borini o Eder) e Felipe Melo.
  2. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Non devi essere incazzato per queste sciocchezze. Magari se fra 3 ore perdiamo quest'altra partita ti potrai scatenare:)
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    "Accettare il Wolfsburg rifiutando la Juve è come accettare la Bindi quando potevi avere Belen"

:uau::uau::uau:
    A Tonno93kd e KojimaSan piace questo messaggio.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Va beh ma oggi sono 3 punti, il mercato influenza l'intera stagione.
    Draxler per me era perfetto per la Serie A, però se il Wolfsburg gli offre 5 mln l'anno contro i nostri 3,5 si capisce tutto.
    Per me solo un acquisto alla Isco, Oscar o Gotze salverebbe il mercato
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Dai che Drax si rompe a tempo di record e noi staremo qui a osannare Marotta :asd:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  6. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Sono daccordo e naturalmente anche io spero che si rompa il prima possibile:)
    Però una cosa è sicura: I soldi per acquistare un'ottimo trequartista c'erano prima di vendere Coman-Llorente. Adesso ovviamente io da tifoso mi aspetto un mostro sulla trequarti come minimo e no come dicono con dolcezza e tenerezza quasi candida quelli di sportmerdaset:"Se salta Draxler, Juve su Vasquez o Hernanes. ". Cos' è? Hanno paura di perdere Witsel?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ripeto: Witsel è molto difficile e arriverebbe a prezzi non consoni. Inoltre non mi sembra assolutamente all'altezza del compito. A sto punto meglio veramente Vasquez e Hernanes.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Andate a leggere sul profilo facebook di Draxler i tifosi Juventini scatenati :asd:
  9. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    La Juventus fc:"Kingsley Coman giocherà le prossime due stagioni con il Bayern Monaco. La Juventus ha infatti raggiunto l'accordo per la cessione dell'attaccante francese a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2017, con diritto di riscatto a favore del club tedesco. ACCORDO CON IL BAYERN MÜNCHEN PER LA CESSIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE KINGSLEY COMAN Torino, 30 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingsley Coman a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni pagabili in due rate: € 5 milioni entro cinque giorni dal rilascio dell’International Transfer Certificate e € 2 milioni entro il 1° luglio 1016. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per il Bayern München di esercitare, entro il 30 aprile 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 21 milioni, pagabile in due esercizi."
  10. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Vasquez e Hernanes devono rimanere dove stanno con tutto il rispetto.
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Se va via pure Vazquez povero Sid :asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Hernanes sicuramente, Vasquez non mi dispiacerebbe averlo come riserva. Titolari sicuramente ne loro due ne Witsel.
  13. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Fidati, meglio niente. I soldi ci sono e possibilmente a Gennaio ci sarà qualche scontento in giro. Io per esempio mi aspetto notizie da Manchester. ...
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Dzemaili andrà in prestito al Genoa.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Tuttomercatoweb ha fatto il nome di Fekir per la Juventus.
  16. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ma Calhanoglu fa schifo a Marotta?
    A questo punto, se fossi in Allegri, virerei al 4 3 3. La cessione di Coman e il non acquisto di Berardi mi hanno lasciato perplesso.
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Zaza più 15 milioni per Felipe Anderson!!
    Te gusta companero? :asd:
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ahhhh come tira le punizioni.
    Spettacolo
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  19. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Avrei fatto scambio alla pari con Coman sinceramente, Zaza non m'è mai piaciuto :asd: .
    Comunque rischiereste di prendere un pacco..
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Marotta ha detto a Mediaset Premium che sapevano di Draxler già da giorni e non si era a un passo dall'acquisto visto che non si erano mai incontrati con lo Shalke. :???:
    Sta sbugiardando Bargiggia che continua a citare le sue "fonti in Germania" dicendo che Marotta si è incontrato ieri con il presidente dello Shalke: Marotta nega pesantemente la cosa :asd:
    Il bello è che questi di Mediaset, dopo che Marotta se n'è andato, continuano a parlare come se non avesse detto niente e che tutto resti come l'hanno descritto loro. :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2015