1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E secondo te dove va? Ovviamente dove stanno i soldi, ergo al PSG.

Pato ha perso la mia stima una/due settimane fa, quando ha dichiarato che la fascia di capitano sarebbe dovuta andare a lui e non a Thiago Silva.

Facendo così ha dimostrato di voler cambiare aria e di non esser attaccato alla squadra, quindi ben venga la sua cessione.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Se così fosse.. Menomale che l'ho scambiato al fantacalcio!!!!! Ahahahahahahah
    Comunque sia io ci andrei cauto non queste voci se fossi nei giornalisti..
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque la trattativa si è bloccata, Pato ha detto di voler restare al Milan, meglio così.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Palombo Lunedì firmerà per la Fiorentina, che ha vinto le resistenze della Sampdoria offrendo 4 milioni di euro più il cartellino di Munari.
    Il Werder Brema starebbe pensando per Giugno al ritorno di Diego, il fantasista, ora in prestito all'Atletico di Madrid e di proprietà del Wolfsburg ha reso noto che non si muoverà prima di Giugno.
    Secondo il Daily Mirror, il centrocampista croato del Tottenham Niko Kranjcar sarebbe nel mirino del Cska Mosca.
    Wladimir Weis centrocampista slovacco del City in prestito all' Espanyol dal City ha fatto sapere che una sua permanenza nella seconda squadra di Barcellona non sarebbe così improbabile anche dopo Giugno.
    Lo United ha ceduto a titolo definitivo il centrocampista Gibson all'Everton, squadra con la quale il giocatore ha firmato un contratto fino al 2016.
    Il Gubbio avrebbe chiesto alla Roma il prestito del giovane terzino Loic Nego, al momento relegato in Primavera giallorossa poiché non ritenuto ancora pronto per la serie A, la Roma ci starebbe pensando.
    Il Genoa ha messo a segno un colpo niente male in ottica futura, si è assicurata le prestazioni del giovane Andy Polo, diciassettenne attaccante dell'Universitario di Lima seguito da molte altre squadre, tra cui Fiorentina, Juventus e Real Madrid.
    Dalla Francia arrivano voci di un interessamento del PSG per Alex, difensore brasiliano in rotta con Villas Boas e pronto a fare le valige.
    Moratti fa sapere che per Tevez si tornerà a parlarne col City soltanto dopo il derby, a questo punto con l'uscita definitiva di scena del Milan legata alla vicenda Pato, l'Inter dovrebbe avere la strada spianata.
  5. dragone95

dragone95 Guest

Finalmente quella pippa di Sculli se ne andrà in prestito al Genoa.
    Io lo avrei dato a titolo definitivo, magari in cambio di Constant.
    Spero che le voci su un possibile interessamento di Candreva siano vere.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ahahaha Palombo... :hahaha:

è piu cotto di me, la dico grossa :asd:

su Tevez c'è un gran vespaio, pare che anche Moratti stia rinunciando, credo rinfrancato dal derby..

solo non capisco perhcè dovrebbe esserlo.. giocano di merda.. e un talento come Carlitos Way farebbe più che comodo :)
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altre pillole di calciomercato:
    Il presidente del Porto nonostante la clausola di 100 milioni di euro per Hulk, ha affermato di non essere così sicuro che rimanga, sostenendo che ci sono squadre in europa che possono permettersi di pagare la clausola :-o
    Massimo Donati è vicino al Palermo.
    Abidal ha praticamente rinnovato col Barcellona, mettendo a tacere tutte le voci di suoi possibili flirt con il Milan.
    Secondo fonti inglesi il Chelsea avrebbe offerto 18 milioni di euro per Jovetic alla Fiorentina, offerta recapitata al mittente, ma Villas Boas sembra pronto a tornare alla carica prima che si esaurisca la finestra invernale di mercato.
    Il presidente del Bologna respinge ogni interesse per Ramirez, almeno per Gennaio, rimandando ogni eventuale offerta(si parla con insistenza della Fiorentina) a Giugno.
    Il City avrebbe respinto l'offerta di 25 milioni di euro formulata dall'Inter, facendo sapere che il prestito con obbligo di riscatto non andrebbe più a genio ai citizens.
    Il manager di Candreva, in merito alla possibilità di passaggio in prestito del suo assistito al Napoli ha fatto sapere che non è una formula gradita, motivo per il quale bisognerà cercare di prenderlo quantomeno in comproprietà.
    La Roma sarebbe tornata in maniera molto decisa sul serbo Nemanja Tomic, giovane centrocampista talentuoso del Partizan di Belgrado, da tempo sotto osservazione da parte di Sabatini, che per superare la nutrita concorrenza sarebbe intenzionato a bloccarlo ora per poi portarlo nella capitale a Giugno.
    Dal Brasile invece danno ormai per conclusa la trattativa per Marquinho alla Roma, si attende soltanto l'ufficializzazione di Thiago Neves alla Fluminense prima di mettere nero su bianco.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  8. dragone95

dragone95 Guest

Certo, tutti hanno 100 milioni in tasca

A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualche news di mercato:
    Merkel torna al Milan in anticipo, la decisione è stata presa per ovviare ai momentanei problemi al centrocampo della compagine rossonera.
    Secondo Sky l'ultima offerta del club bianconero al Siviglia per assicurarsi Caceres sarebbe di 1,5 milioni subito e 6,5 a Giugno per il riscatto, per un totale di 8, contro i 10 richiesti dagli spagnoli.
    Cerci è in uscita da Firenze, dopo voci di un interessamento del Genoa e del Torino l'ultima indiscrezione di mercato parla di uno scambio con Bacinovic del Palermo, anch'esso in uscita dalla squadra siciliana.
    L'Udinese ha ceduto in prestito con diritto di riscatto il centrocampista della Costa d'Avorio Thierry Doubai al Sochaux.
    Il Bologna ha acquistato in comproprietà Frederik Sorensen dalla Juventus, rendendo noto che il giocatore rimarrà a Bologna fino a Giugno, periodo in cui verrà presa una decisione sul suo futuro.
    L'agente di Mesbah ha reso noto che domani firmerà per il Milan per 4 o 5 anni.
    L'agente di Insigne, giovane stella di proprietà del Napoli in forza al Pescara, fa sapere che il Napoli e l'Udinese stanno lavorando ad uno scambio tra il suo assistito e Benatia, scambio che ovviamente avverrebbe soltanto a Giugno.
    Stando a fonti francesi la telenovelas Tevez starebbe per finire, il PSG avrebbe convinto il City con un offerta di 29 milioni ora, più 8 di bonus a Giugno, resterebbe soltanto da trovare un accordo economico col calciatore.
    L'attaccante ivoriano Kalou in scadenza di contratto col Chelsea potrebbe approdare ai gunners a fine stagione.
    Si stringe per il trasferimento di Amauri alla Fiorentina, con il giocatore che si è dichiarato lusingato dalle avanches della squadra viola.
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mha.. sono proprio convinti sull'oriundo eh?

vabbè me lo farò piacere :lalala:

altre chicche? sopratutto affari conclusi :)
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È dura di questi tempi, ci sono per lo più indiscrezioni, voci e rumors che fanno brodo ai movimenti sotto traccia dei DS delle varie squadre che devono rinforzarsi e attendono gli ultimi giorni per i "saldi".
    Comunque qualche aggiornamento di mercato:
    Massimo Donati è un giocatore del Palermo, manca soltanto la firma sul contratto(e la definizione dello stipendio per la prossima stagione).
    Sculli torna ufficialmente al Genoa in prestito con diritto di riscatto.
    Il Liverpool ha preso il giovane diciottenne Joao Carlos dallo Sporting Lisbona, compagine nella quale non ha mai giocato fin'ora, da segnalare che il giocatore viene considerato il "nuovo" Deco in Portogallo.
    Il Milan prende Mesbah dal Lecce e provvede a far tornare anche Strasser dal prestito ai salentini, cui va il giovane Speziale in cambio.
    Il Bologna sembra aver messo le mani su due giovani molto interessanti: Martì Riverola, centrocampista proveniente dalla cantera del Barca, e Bueno urugayano classe '93.
    Manca soltanto la firma per Stendardo all'Atalanta, per l'esperto difensore, ormai da tempo relegato come fuoriquota in primavera, mancano soltanto piccoli dettagli.
    Diverse fonti nostrane danno l'affare Amauri in dirittura d'arrivo, il giocatore dovrebbe definire il suo passaggio per 5 mesi alla Fiorentina nell'incontro di oggi con Corvino, per poi cercare di meritarsi in campo la riconferma a fine stagione.
    Il Cesena ha ufficializzato l'arrivo del difensore ceco Pudil(classe '85) in prestito dal Granada fino a Giugno.
    Il Santos ufficializza l'arrivo in prestito per un anno di Jorge Fucile, terzino uruguayano di 27 anni.
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io so di Meggiorini al Torino e dello scambio di proprietà, se ho capito bene, tra Sorensen della Juve e Taider del Bologna...
  13. dragone95

dragone95 Guest

Due pippe in meno: Sculli e Stendardo.
    Peccato che ne manchino ancora tanti.
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Un grazie ai Della Valle no? Vabbè lo faccio io.

Grazie Diego e grazie quell'altro ( non ricordo il nome :asd: ), grazie da parte di tutti noi :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Andrea, ancora però non è detta..

Donati al Palermo libera Bacinovic.. sponda viola..

Tevez sembra non accettare il PSG..
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altre news:
    Jonathan passa in prestito al Parma dall'Inter fino a Giugno.
    Il manager di Caseimiro fa sapere che negli ultimi tempi il Genoa ha provato a portare il giovane centrocampista brasiliano a Marassi, ma l'offerta è stato ritenuta insufficiente dal San Paolo.
    Ufficiale il trasferimento di Santiago Silva al Boca Juniors.
    Maxi Lopez ha rifiutato l'offerta del Galatasaray, con tutta probabilità il giocatore attende ancora sviluppi legati ad un suo possibile approdo al Milan.
    Ufficiale Donati al Palermo.
    Il Parma ha ceduto in prestito all'Empoli il giovane centrocampista brasiliano classe '91 Ze Eduardo.
    La Roma che ha da qualche giorno in mano il prestito del centrocampista brasiliano Marquinho sta temporeggiando, Sabatini sta valutando se sia il caso di occupare l'ultimo posto da extracomunitario con il brasiliano, oppure virare su qualche altro obiettivo di mercato.
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Di Cerci al Genoa?? Si sa qualcosa??

(Esigenze di fantacalcio) :asd:
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Da quello che ho capito si trattava di un'alternativa a Sculli della Lazio (che alla fine è arrivato)
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mmmmm vabbè, poco importa...

Alla fine me lo son fatto dare per Dzemaili :asd:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    e anche el tanque se ne va..

è il 19 e siamo l'unica squadra della f.i.g.c. dalla A alla 3 categoria senza una punta di ruolo, siamo la barzelletta dell'Italia calciante.. :disappointed:

via i ciabattini !!!