1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Zenga va cacciato e basta, ingiustificabile la sconfitta subita giovedì scorso.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    È mai successo un esonero così presto? :asd:
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Zamparini e Pioli non ci dice niente ? :uau:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ufficiale Hysaj al Napoli
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Falsa la notizia del rinnovo di Higuain: il giocatore non ha rinnovato. Ecco cosa ha dichiarato oggi suo fratello e procuratore:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Andrea Della Valle parla di Salah e della Roma:
    Pensa se gli piaceva cosa facevano... :asd:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Man Utd: pronta un'offerta per Bale da 142 milioni.
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Questi so scemi :asd:
    A Sunny90 e glenkocco piace questo messaggio.
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Possibile addio? Mamma mia i giornali. Leggendo cosa ha detto non si intende certo questo
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma possibile addio di cosa? :uau:
    Dopo quattro amichevoli messe in croce già parlano di mal di pancia/panchina, ma lo sanno che le amichevoli servono proprio per mettere a punto la squadra? Mica ci piazzi in mezzo già i titolari e via
    Allora anche Reina vuole andare già via perchè l'altra volta ha giocato Gabriel :asd:
    E poi Higuain lo sanno pure i muri che resta, non si sa per quanto ma almeno quest'anno resta, non c'è il tempo per poterlo rimpiazzare con un altro del suo livello
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Dzeko alla Roma per 20 milioni di euro
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Se l'agente di Gabbiadini dice "Troppe panchine, possiamo anche togliere il disturbo" c'è veramente poco da interpretare. Sicuramente la situazione non è quella che descrivi tu, poi da qui a dire che va via ce ne passa.
    Comunque questa è la dichiarazione per intero, fatta a una radio:
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Gabbiadini anche l'anno scorso è stato utilizzato meno rispetto agli altri attaccanti nonostante gli ottimi risultati.
    Dzeko grandissimo colpo, imho arriva un top player in Italia
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    "Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po' mi preoccupa - esordisce Pagliari - perchè non vorrei che quello che si siede è poi il ragazzo più rispettoso del ruolo che ha, e non vorrei che quando si fa una scelta è sempre lui a sedersi in panchina. Se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo, possiamo anche togliere il disturbo".
    Scusa eh, c'è scritto nell'intervista che hai riportato pure tu, di che interpretazione stai parlando?
    Non sembra esagerato per quattro amichevoli lamentarsi della "panchina" quando stanno giocando tutti a rotazione e che queste partite lasciano il tempo che trovano?

Era un giocatore appena arrivato, non è che mo ti piazzo titolare perchè stai facendo bene, ti ricordo che l'attacco è il nostro unico reparto a posto e per giunta è pure affollato, o lasci qualcuno in panchina da far subentrare a partita in corso o vedi che i vari insigne e callejon fanno i capricci e se ne vanno.
    Ripeto, i procuratori sono la rovina di questi ragazzi
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Alex Sandro ha rinnovato con il Porto, clausola rescissoria aumentata a 50 milioni. Altro giocatore saltato per la Juve.

@libertyS se lui dice "possiamo anche togliere il disturbo" come fai a dire che non c'è aria di addio? Dici che DeLa uno che gli parla così lo porta fuori a cena o lo manda a quel paese?
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Pensavo ti riferissi al fatto che avessi frainteso l'intervista.
    Certo il messaggio è chiaro, ed io ho detto che da parte sua mi sembra decisamente esagerato dire una cosa del genere agli inizi d'agosto(quindi non è iniziato neanche il campionato) dopo quattro amichevoli di cui solo l'ultima è avvenuta con una squadra vera, poi vabbe, se lui la pensa così cavoli suoi, non è che stiamo parlando del Dio del calcio e che quindi deve stare perennemente in campo, in attacco abbiamo tanta concorrenza e se vuole strappare il posto da titolare deve guadagnarselo, di certo i piagnistei del procuratore non serviranno a nulla.
    Se ritiene che il suo giocatore meriti di meglio che faccia pure, non è che senza Gabbiadini la SSC Napoli smette d'esistere, ammesso che il presidente glielo faccia fare :asd:
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma io mica dico che ha ragione il suo procuratore eh :asd:
    Avete 3 competizioni e ci sarà spazio anche per lui. La bravura di un attaccante è anche quella di fare gol nei pochi momenti in cui è tirato in causa.
    Secondo me comunque la coppia titolare sarà fatta da Higuain e proprio Gabbiadini. Se fai giocare Mertens e Insigne insieme perdi molta fisicità e io do per scontata la partenza di Callejon
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Callejon qualche giorno fa ha detto che vuole rispettare il contratto, poi chi lo sa
    Io credo che se ci fosse stata un'offerta seria se ne sarebbe già andato, evidentemente hanno fatto il solito colloquio con DeLa e se ne andrà insieme a higuain l'anno prossimo