1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Negli usa potrei dire la mia pure io :asd:
    A parte gli scherzi sì mi pare che non stia facendo tanto male!
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Purtroppo Cerci è in prestito e se l'Atl. Madrid non trova per lui un'altra destinazione ve lo dovete tenere sul groppone un altro anno :asd: (anche se, ti dirò, con il vostro nuovo allenatore potrebbe tornare a fare bene).
    Niang sinceramente lo darei in prestito, lo trovo un buonissimo giocatore e penso debba giocare con continuità per consacrarsi.
    Suso mi piace e darei in prestito anche lui per farlo crescere.
    Matri è un ottimo panchinaro, non fa mai polemica, entra e fa bene (la coppa Italia l'ha fatta vincere lui alla Juve), senza contare che è cresciuto nel vostro settore giovanile.
    Per me come attaccanti quindi sareste completi con Ibra, Matri, Luiz Adriano, Bacca e Menez.
    Dietro alle due punte avreste appunto Cerci, Menez e Honda, il problema è che di mesterie nessuno sa fare il trequartista :asd: Honda e Cerci sono due ali pure e Menez vuole stare vicino alla porta per far goal.

Devo dire che comunque sono molto felice di questo mercato per la Serie A (anche se non condivido le cifre).
    Juve, Inter, Milan e la Roma se prende Dzeko secondo me lotteranno fino alla fine con Napoli e Lazio giusto dietro. Finalmente torneremo a vedere delle belle partire, o almeno queste sono le premesse
  3. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io personalmente trovo che sia un vero peccato venderlo.. certo 20 mln sono tanti.. ma menez honda e matri non riescono a venderli??

io terrei niang suso e el sha che con l adriano bacca e ibra non sarebbe tanto male...

se poi davvero volevano provare elsha a centrocampo, forse si riusciva ad eliminare merdolivo per davvero...

a me niang piace molto penso che possa diventare un grande giocatore, basta che non segua le orme di balotelli....

cmq dicevano 100 e passa mln per il mercato ad ora ne hanno spesi 20 + 30 + 8 (58) dimentico qualcosa?? con quei 42 non riesci a prendere 2 più che buoni difensori?? che poi se vendi menez honda e matri secondo me almeno 15 li raccimoli... a quel punto i miei sogni sarebbero hummels e romagnoli...
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh io non mi fido dei grandi nomi o delle squadre che hanno fatto acquisti blasonati, un tipico esempio è la roma dell'anno scorso, gran calciomercato dal punto di vista dei nomi, ma poi si è vista come è andata
  5. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    penso che roma sia una delle città più difficili.. ogni fine estate è un punto interrogativo, ambiente troppo particolare e schizofrenico!!
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Adesso che il Bayern Monaco ha ceduto Schweinsteiger pare sia interessato a Vidal che era già stato vicinissimo ai bavaresi prima di passare alla Juve (solo perchè il Leverkusen non voleva cederlo ad una diretta concorrente).
    A questo punto speriamo che la trattativa possa portare Gotze alla Juve.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ufficiale Casillas al Porto

Il Barcellona ha abbassato la clausola rescissoria di Pedro a 30 milioni (prima era 150)
    A draco piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Guai in vista per il Barcellona per l'acquisto di Neymar. Il costo attualmente dell'acquisto è stato di 100 milioni di euro, ma c’è un procedimento legale in atto e potrebbero arrivare sanzioni per 122 milioni. Il totale potrebbe divenire di 222 milioni di euro!
  9. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Neymar affarone!
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però dai, almeno hanno raggiunto l'obiettivo Champions
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Felipe Melo vicinissimo al Cruzeiro. Speriamo!
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma prendetevelo pure El92, ad ora non ha dimostrato nulla. Felice di essere smentito in futuro. (Y)
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si, rischiando di farsi scavalcare dal cesena per tutti i punti persi per strada :asd:
    Se sono arrivati secondi devono ringraziare che le altre squadre hanno fatto pure peggio(tipo noi) e che la lazio si sia svegliata tardi
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sì, questo sicuramente. Però alla fine il progetto continua. Almeno di questo gli do atto.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Parla l'agente di Lavezzi:
    Ha aggiunto che in passato hanno avuto contatti dall'Inter, ma la politica sugli ingaggi ha frenato il tutto.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

La Juve, oltre a Vadalà, ha ottenuto il diritto di prelazione per altri 5 giovani del Boca.

Pare che il Milan voglia inserire Menez nell'affare Witsel. Io continuo a pensare che non sanno cosa stanno facendo. I soldi di ElSha dovrebbero essere girati per Romagnoli (oggi Blanc ha detto che Ibra non si muove). A sua volta la Roma dovrebbe aumentare la sua offerta per Dzeko, in teoria.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

La situazione ad oggi degli affari ufficiali delle italiane:
    ATALANTA
    Arrivi: Kurtic (c, Fiorentina), Gouano (d, Rio Ave), Brivio (d, Verona), Suagher (d, Carpi), Bassi (p, Empoli), De Luca (a, Bari), Mangni (c, Latina), Nica (d, Cesena), Cazzola (c, Cesena), Scozzarella (c, Trapani), Betancourt (a, Defensor), Giorgi (c, Cesena), Marilungo (a, Cesena), Gagliardini (c, Spezia), Contini (d, Bari), Almici (d, Avellino).
    Partenze: Scaloni (d, svincolato), Bianchi (a, Bologna), Emanuelson (d, svincolato), Avramov (p, svincolato), Estigarribia (c, Deportivo Maldonado), Biava (d, svincolato), Cherubin (d, Bologna), Baselli (c, Torino), Zappacosta (d, Torino).
    Allenatore: Reja (confermato).

BOLOGNA
    Arrivi: Rossettini (d, Cagliari), Diawara (c, San Marino), Bianchi (a, Atalanta), Stojanovic (p, Crotone), Riverola (c, Aaltach), Pulzetti (c, Cesena), Paponi (a, Ancona), Yaisien (c, Arezzo), Cherubin (d, Atalanta), Rizzo (c, Sampdoria), Mirante (p, Parma).
    Partenze: Krsticic (c, Sampdoria), Matuzalem (c, svincolato), G. Sansone (a, Sampdoria), Djokovic (c, Livorno), Coppola (p, svincolato), Perez (c, svincolato), Pazienza (c, svincolato), Casarini (c, svincolato), Laribi (c, Sassuolo), Bessa (c, Inter), Improta (a, Genoa), Troianiello (a, Palermo).
    Allenatore: Rossi (confermato).

CARPI
    Arrivi: Wilczek (a, Piast Gliwice), Benussi (p, Udinese), Matos (a, Palmeiras)
    Partenze: Dossena (p, svincolato), Laner (c, svincolato), Maurantonio (p, svincolato), S. Romagnoli (d, svincolato), Suagher (d, Atalanta), Pasini (d, svincolato), Modolo (d, svincolato), M. Mbaye (c, Chievo), Gatto (c, Chievo), Gabriel (p, Milan), Molina (c, Cesena).
    Allenatore: Castori (confermato).

CHIEVO
    Arrivi: Stoian (c, Crotone), Castro (c, Catania), Lazarevic (a, Sassuolo), Gobbi (c, Parma), M. Mbaye (c, Carpi), Calderoni (d, Bari), Da Silva (a, Pescara), Sowe (a, Latina), Edimar (d, Cordoba), Kupisz (c, Cittadella), Gatto (c, Carpi), Bellomo (c, Bari), Pucino (d, Pescara), Sestu (c, Brescia), N. Rigoni (c, Cittadella), Sbaffo (d, Avellino), Bentivoglio (c, Brescia), Toskic (c, Monza), Djiby (c, Chievo), Kirilov (a, Cremonese), Baraye (a, Torres), Ekuban (a, Lumezzane), Viotti (p, Pro Vercelli).
    Partenze: Fetfatzidis (c, Genoa), Bardi (p, Inter), Pozzi (a, svincolato), Cofie (c, Genoa), Puggioni (p, Sampdoria), Botta (a, Pachuca), Biraghi (d, Inter).
    Allenatore: Maran (confermato).

EMPOLI
    Arrivi: Ronaldo (c, Pro Vercelli), Skorupski (p, Roma), Krunic (c, Borac Cacak), Dermaku (d, Melfi).
    Partenze: Valdifiori (c, Napoli), Verdi (c, Milan), Vecino (c, Fiorentina), Brillante (c, Fiorentina), Pugliesi (p, svincolato), Zielinski (c, Udinese), Tavano (a, svincolato), Bassi (p, Atalanta), Rovini (a, Udinese), Rugani (d, Juventus), Sepe (p, Napoli), Somma (d, Roma), Tavano (a, Avellino).
    Allenatore: Giampaolo (nuovo).

FIORENTINA
    Arrivi: Roncaglia (d, Genoa), Vecino (c, Empoli), Brillante (c, Empoli), Iakovenko (a, ADO Den Haag), Salifu (c, Modena), Hegazy (d, Perugia), Rebic (a, RB Leipzig), Bakic (c, Spezia), Wolski (c, Mechelen), Camporese (d, Bari), Beleck (a, Mantova).
    Partenze: Micah Richards (d, Aston Villa), Kurtic (c, Atalanta), Aquilani (c, svincolato), El Hamdaoui (a, svincolato), Pizarro (c, svincolato), Rosi (c, Genoa), Lazzari (c, svincolato), Gilardino (a, Guangzhou Evergrande), Octavio (c, Botafogo), Diamanti (c, Guangzhou Evergrande), J. Vargas (c, svincolato), Lupatelli (p, svincolato), Neto (p, Juventus).
    Allenatore: Paulo Sousa (nuovo).

FROSINONE
    Arrivi: Gessa (c, Pescara), Chibsah (c, Sassuolo), Verde (a, Roma), Diakité (d, Cagliari).
    Partenze: Cosic (d, Pescara), Fraiz (d, Arabe Unido), Santana (c, Genoa), Bertoncini (d, svincolato), Pamic (d, Sparta Praga).
    Allenatore: Stellone (confermato).

GENOA
    Arrivi: Pandev (a, Galatasaray), Krajnc (d, Cesena), Fetfatzidis (c, Chievo), Rosi (c, Fiorentina), Improta (a, Bologna), Santana (c, Frosinone), Lazovic (c, Stella Rossa), Gakpe (c, Nantes), Ragusa (a, Vicenza), Cofie (c, Chievo), Donnarumma (p, Bari), Diogo Figueiras (d, Siviglia).
    Partenze: Bertolacci (c, Milan), Roncaglia (d, Fiorentina), Borriello (a, svincolato), Edenilson (c, Udinese), Lestienne (c, Al Arabi), Ariaudo (d, Sassuolo), Bergdich (d, Real Valladolid), Niang (a, Milan), Iago Falqué (c, Roma).
    Allenatore: Gasperini (confermato).

INTER
    Arrivi: Murillo (d, Granada), Kondogbia (c, Monaco), Khrin (c, Cordoba), Taider (c, Sassuolo), Bardi (p, Chievo), Bessa (c, Bologna), Longo (a, Cagliari), Miranda (d, Atletico Madrid), Montoya (d, Barcellona), Biraghi (d, Chievo), Biabiany (a, Parma).
    Partenze: Bonazzoli (a, Sampdoria), Jonathan (d, svincolato), Campagnaro (d, svincolato), Podolski (a, Galatasaray), Felipe (d, svincolato), Kuzmanovic (c, Basilea), Obi (c, Torino).
    Allenatore: Mancini (confermato).

JUVENTUS
    Arrivi: Dybala (a, Palermo), Khedira (c, Real Madrid), Mandzukic (a, Atletico Madrid), Rugani (d, Empoli), Isla (c, QPR), Spinazzola (a, Vicenza), Leali (p, Cesena), Magnusson (d, Cesena), Pasquato (a, Pescara), Rossi (c, Cordoba), Bouy (c, Panathinaikos), Neto (p, Fiorentina), Sorensen (d, Verona), Zaza (a, Sassuolo).
    Partenze: Pepe (c, svincolato), Romulo (c, Verona), Tevez (a, Boca Juniors), Matri (a, Milan), Storari (p, Cagliari), Pirlo (c, New York City), Ogbonna (d, West Ham).
    Allenatore: Allegri (confermato).

LAZIO
    Arrivi: Morrison (c, West Ham), Hoedt (d, AZ Alkmaar), Patric (d, Barcellona), A. Gonzalez (c, Torino), Vinicius (d, Perugia), Perpetuini (a, Salernitana), Crecco (c, Ternana), Rozzi (a, Virtus Entella), Serpieri (d, Cosenza), Zampa (c, Trapani), Lombardi (a, Trapani), Berardi (p, Messina).
    Partenze: Novaretti (d, Leon), Ledesma (c, svincolato), Sculli (a, svincolato), Ciani (d, svincolato), Mauri (c, svincolato).
    Allenatore: Pioli (confermato).

MILAN
    Arrivi: Rodrigo Ely (d, Avellino), Verdi (c, Empoli), Nocerino (c, Parma), Matri (a, Juventus), Oduamadi (a, Latina), Niang (a, Genoa), Bertolacci (c, Genoa), Vergara (d, Avellino), Petagna (a, Vicenza), Gabriel (p, Carpi), Luiz Adriano (a, Shakhtar Donetsk), Bacca (a, Siviglia), José Mauri (c, Parma).
    Partenze: Bocchetti (d, Spartak Mosca), Essien (c, Panathinaikos), Destro (a, Roma), Van Ginkel (c, Stoke City), Muntari (c, rescissione), Bonera (d, svincolato), Rami (d, Siviglia), Pazzini (a, Verona).
    Allenatore: Mihajlovic (nuovo).

NAPOLI
    Arrivi: Valdifiori (c, Empoli), Reina (p, Bayern Monaco), El Kaddouri (c, Torino), E. Vargas (a, QPR), Dezi (c, Crotone), Fideleff (d, Ergotelis), Sepe (p, Empoli).
    Partenze: Mesto (d, svincolato), Colombo (p, svincolato), Michu (a, Swansea), Gargano (c, Monterrey).
    Allenatore: Sarri (nuovo).

PALERMO
    Arrivi: Benali (c, Brescia), Trajkovski (a, Zulte Waregem), Cassini (a, Corinthians), Goldaniga (d, Perugia), N. Viola (c, Ternana), Troianiello (a, Bologna), Di Gennaro (c, Vicenza), N'Goyi (c, Leeds), Brugman (c, Pescara).
    Partenze: Dybala (a, Juventus), Ujkani (p, svincolato), Joao Silva (a, Bari), Ortiz (d, Cerro Porteno), Barreto (c, Sampdoria), Bamba (d, Leeds).
    Allenatore: Iachini (confermato).

ROMA
    Arrivi: Destro (a, Milan), A. Romagnoli (d, Sampdoria), Marquinho (c, Al Ittihad), Tallo (a, Bastia), A. Crescenzi (d, Perugia), Iago Falqué (c, Genoa), Golubovic (d, Pistoiese), Piscitella (a, Pistoiese), Svedkauskas (p, Olhanense), Somma (d, Empoli).
    Partenze: Balzaretti (d, svincolato), Spolli (d, Catania), Curci (p, svincolato), Skorupski (p, Empoli), Pellegrini (c, Sassuolo), Holebas (d, Watford), Verde (a, Frosinone).
    Allenatore: Garcia (confermato).

SAMPDORIA
    Arrivi: Moisander (d, Ajax), Bonazzoli (a, Inter), Krsticic (a, Bologna), G. Sansone (a, Bologna), Torreira (c, Pescara), Fedato (c, Modena), Volta (d, Cesena), Salamon (d, Pescara), Campana (c, Porto B), Brignoli (p, Ternana), Barreto (c, Palermo), Cassani (d, Parma), Puggioni (p, Chievo), Eramo (c, Ternana), Fernando (c, Shakhtar).
    Partenze: Bergessio (a, Atlas), Obiang (c, West Ham), Acquah (c, Torino), Eto'o (a, Antalyaspor), Romero (p, svincolato), Frison (p, Catania), Munoz (d, svincolato), A. Romagnoli (d, Roma), Rizzo (c, Bologna), Djordjevic (a, Zenit), Placido (d, Pistoiese).
    Allenatore: Zenga (nuovo).

SASSUOLO
    Arrivi: Ariaudo (d, Genoa), Laribi (c, Bologna), Falcinelli (a, Perugia), Vita (c, Vicenza), Pellegrini (c, Roma), Politano (c, Pescara).
    Partenze: Natali (d, svincolato), Longhi (d, svincolato), Polito (p, svincolato), Brighi (c, svincolato), Taider (c, Inter), Lazarevic (a, Chievo), Rossini (d, svincolato), Bianco (d, svincolato), Chibsah (c, Frosinone), Zaza (a, Juventus).
    Allenatore: Di Francesco (confermato).

TORINO
    Arrivi: Avelar (d, Cagliari), Acquah (c, Sampdoria), Larrondo (a, Tigre), Parigini (a, Perugia), Suciu (c, Crotone), Vesovic (c Rijeka), A. Gomis (p, Avellino), L. Gomis (p, Trapani), Chiosa (d, Avellino), Stavanovic (a, Spezia), Obi (c, Inter), Baselli (c, Atalanta), Zappacosta (d, Atalanta).
    Partenze: El Kaddouri (c, Napoli), Basha (c, svincolato), Ichazo (p, Danubio), A. Gonzalez (c, Lazio).
    Allenatore: Ventura (confermato).

UDINESE
    Arrivi: Nico Lopez (a, Verona), Brkic (p, Cagliari), Zielinski (c, Empoli), Rovini (a, Empoli), Jaadi (a, Latina), Ma. Alhassan (c, Latina), Naldo (d, Getafe), Faraoni (c, Perugia), Douglas (d, Atletico Mineiro), Kelava (p, Spartak Trnava), Verre (c, Perugia), Torje (a, Konyaspor), Merkel (c, Grassopphers), Ali Adnan (d, Caykur Rizespor), Mlinar (c, Aarau), Romo (p, Mineros), Coeff (d, Mouscron), Camigliano (d, Cittadella), Mori (d, Ascoli), Edenilson (c, Genoa).
    Partenze:
    Allenatore: Colantuono (nuovo).

VERONA
    Arrivi: Romulo (c, Juventus), Bianchetti (d, Spezia), Nené (a, Spezia), Zampano (d, Pescara), Ale. Gonzalez (d, Cagliari), Viviani (c, Latina) , Souprayen (d, Dijon), Torregrossa (a, Crotone), Nicolas (p, Lanciano), Chanturia (c, Cluj), Rabusic (a, Crotone), Siligardi (a, Livorno), Pazzini (a, Milan).
    Partenze: Saviola (a, River Plate), Nico Lopez (a, Udinese), B
  18. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

devono eliminare qualche giocatore... personalmente penso che menez abbia fatto un'ottima stagione ma che non potrà ripetere, se viene usato per avere uno sconto di almeno 10-15 mln si può fare....

personalmente venderei lui e non elsha... :)
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Fideleff :eek:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ufficiale: Immobile al Siviglia
    Prestito per un anno.