1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Ahahahahahahah ho trovato solo fonti di parte purtroppo, se avessi trovato anche quelle nazionali a quest'ora sarei sicuro del trasferimento :asd:. Ora vado a letto, sicuramente domani leggerò: Podolski all'Arsenal............................................
    E sul tifo hai detto una cosa sacrosanta :D.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    si dice di un ritorno di zarate alla lazio e di un psg che non molla il papero!!!
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che Zarate è già stato scaricato da Ranieri, ed a breve o al massimo a Giugno la Lazio se lo ritroverà di nuovo sul groppone, immagino la gioia di Lotito nel vedersi tornare un giocatore svalutato dalla seconda esperienza negativa :asd:
    Il DS Osti del Lecce ha dichiarato ad una nota radio romana che la Roma non ha alcuna intenzione di riprendersi a Gennaio Julio Sergio, che al momento rimane comunque un possibile partente da Lecce.
    Lo United sarebbe sulle tracce di Dzagoev, talentuoso centrocampista 21 del CSKA di Mosca, giocatore sul quale da tempo si registra un timido interesse della Juventus.
    A quanto pare l'Arsenal è sulle tracce del terzino Aly Cissokho del Lione, dato che Wenger ha bisogno di puntellare quel reparto al più presto.
    Secondo fonti inglesi il difensore croato Vedran Corluka del Tottenham finirà in prestito al West Ham, di fatto scongiurando le ultime voci che lo velevano vicino alla società giallorossa.
    Rinaudo potrebbe passare al Novara, che prosegue la sua campagna di rafforzamento per puntare alla salvezza.
    La Fiorentina ha trovato l'alternativa alla coppia Amauri-Pinilla per occupare il posto lasciato libero dalla partenza del Gila, il nome nuovo che circola è quello di Luuk de Jong, 21 attaccante del Twente.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ascolta Radio Ciccio e sei sempre aggiornato;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  5. dragone95

dragone95 Guest

Se Zarate mettesse la testa apposto e se non facesse polemiche quando sta in panchina allora sarebbe un buon "acquisto" tutto sommato. Deve far vedere che è cambiato. Se lo ha scaricato anche Ranieri dopo Reja un motivo c'è.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari sotto la calza della befana vi ritrovate un Zarate in più, e non un Podolski come speravate, resta il fatto che Zarate ormai ha dimostrato di aver fallito a grandi livelli, tanto potenziale ma 0 testa, e si sa di questi tempi un calciatore senza testa non va da nessuna parte ;)
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    preparatevi a restare di merda.. oggi lukas era a mangiare da Donnini a Rimaggio, è gia della Fiorentina :lalala:

:asd:
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si dice di un ritorno di fiamma dell'Inter per Tevez.

Mah io una testa matta del genere la lascerei volentieri dove sta...
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non lo dire, vale il discorso fatto x zarate, altri giocatori, altra caratura.. di testa sono dei cialtroni, ma avenne :lalala:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma quale discorso fatto per Zarate, ha fatto più Tevez in mezza carriera di quanto possa fare Zarate in due-tre, resta il fatto che l'Inter se non vende un pezzo grosso(qualcuno ha detto Snejider??? :asd:) tutti quei soldi non li spende, quindi mi pare più una manovra di disturbo che altro...
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non parlo di vittorie. -_- parlo di qualità calcistica.. e se è vero se Tevez è abilissimo e arrogante quanto basta, Zarate non è da meno.. ha avuto solo la sfortuna di essere ancora più ingestibile e indisciplinato

Biglia ad un passo dalla Fiorentina

Camporese in orbita SASSUOLO, forse stasera il sì

Catania su Okaka in terra

Milan ha ceduto ufficialmente aubameyiang al saint etienne

il terzino Fanchone all'Udinese, era in prova da novembre.. e scommetto sia fortissimo.

tifare friulano deve essere un piacere :tfrigna:
  12. dragone95

dragone95 Guest

Zarate ha fatto lo sborone, tutte parole e niente fatti. Voglio proprio vedere chi se lo prende.
    Qualora ce lo dovessimo tenere noi dovrebbe far pace con Reja e non andargli contro.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Marco Borriello in una recente intervista ha dichiarato di non aver rifiutato la Juve nella sessione di mercato del 2010, ma semplicemente il Milan e la Juve non trovarono l'accordo poiché i rossoneri volevano la cessione definitiva mentre la Juve cercava di prendere il giocatore tramite prestito. Nel caso fosse vero, e penso di si dato che sarebbe un cretino a mentire, questa dichiarazione mi basta per accogliere con rispetto il buon Borriello :D
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sa tanto di dichiarazione di facciata, per pararsi il culo, però a sua parziale discolpa c'è da riconoscergli che il suo passaggio alla Roma fu un favore "dell'amico Galliani" a Rosella Sensi che si accordarono con un prestito con obbligo di riscatto, cosa che da regolamento non esiste, comunque ribadisco che non riesco proprio a comprendere il suo acquisto, non mi pare aveste problemi numerici li davanti...
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si dice che Aronica sia ad un passo dal Palermo,probabilmente l'annuncio ufficiale ci sarà dopo la partita Napoli-Palermo.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altre news:
    Si profila all'orizzonte uno scambio tra Bacinovic(Palermo) e Rigoni(Chievo).
    Secondo la stampa inglese Ferguson sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo a Snejider e Cahill, che ancora non ha trovato l'accordo economico col Chelsea, sempre riguardo ai Blues si vocifera di un interesse per Azpilicueta, terzino spagnolo in forza al Marsiglia, seguito a lungo anche dalla Roma.
    Danilo passa ufficialmente dal Santos al Porto per 13 milioni di euro, il terzino da tempo bloccato dai portoghesi può così finalmente vestire la nuova maglia.
    Carrizo sarebbe vicino al ritorno in patria, questa volta sponda Estudiantes.
    Un'altra possibile destinazione per Drogba, ormai in uscita in scadenza di contratto dal Chelsea potrebbe essere l'Aston Villa.
    Se Leonardo non riuscisse a prendere Pato già a Gennaio sarebbe pronto già il sostituto, stiamo parlando di Keisuke Honda, trequartista-punta esterna del CSKA Mosca per cui sono pronti 13 milioni di euro.
    Floro Flores scalza Amauri dalle preferenze viola per l'attaccante che dovrà sostituire Gilardino, a quanto pare la Fiorentina vorrebbe acquistarne la metà già a Gennaio.
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Honda è un campione, sarebbe un ottimo acquisto..
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Amauri no dai..

Rinaudo ad un passo dal Novara

Tevez ho visto male ma è gia in quel di Milano?
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su Tevez sbagli, anche se alla fine sembra finirà a Milano, resta solo da capire su quale sponda cittadina, anche se credo che alla fine finirà al Milan dato che sembrano intenzionati a cacciare la grana :asd:
    L'agente di Tzorvas annuncia che il giocatore rimarrà a Palermo, nonostante ci siano voci di un interessamento dei rosaneri per Viviano in prestito dall'Inter.
    L'attaccante uruguaiano Alfaro è in bilico tra Lazio, Udinese e campionato francese, a detta del suo procuratore(Vincenzo Ippolito).
    A quanto pare Stankovic potrebbe anticipare il suo arrivo nella Major League Soccer già a Gennaio per firmare con i Galaxy o Red Bulls.
    Il Fenerbahce rendo noto di aver trovato un accordo da 12 milioni di euro per portare la punta franco-senegalese Moussa Sow dal Lille in Turchia, anche se il giocatore pare disposto a rifiutare la destinazione, in quanto avrebbe già un accordo di massima con il Tottenham.
    Altro nome nuovo nella girandola di punte seguite dalla Fiorentina, Corvino avrebbe manifestato il proprio interessamento per Mounir El Hamdaoui dell'Ajax.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    grande mounir, un'altr'anno si vince il campionato :rulla: