1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe ovviamente non mi aspetto la smentita della società stessa,ma come accade di consueto la smentita di altre testate.

Per quanto riguarda il tuo ragionamento,non fa una piega ;).
  2. dragone95

dragone95 Guest

Ovviamente essendo tifoso ci spero ancora per Podolski ma la vedo dura.
    Lotìììììììììììììì caccia li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mascara si era avvicinato quasi definitivamente al Novara,ma la trattativa è saltata proprio per suo volere.
    Su di lui ci sono ancora il Bologna ed il Catania.

Mi dispiace che se ne vada sinceramente,non gli abbiamo mai dato tante possibilità...quelle poche volte che è entrato ha dimostrato di essere all'altezza della situazione,peccato che mazzarri preferisce ben altro,boh :???:
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco gli affari già fatti in serie A nel giorno dell'apertura ufficiale del mercato di riparazione:
    • Rubin (D) dal Parma al Bologna
    • Dessena (C) dalla Samp al Cagliari
    • Gilardino (A) dalla Fiorentina al Genoa
    • Caracciolo (A) dal Genoa al Novara
    • Borriello (A) dalla Roma alla Juventus
    • Edu Vargas (A) dall' Universidad de Chile al Napoli
    • Vazquez (C) dal Belgrano al Palermo
    • Mehmeti (A) dal Malmoe al Palermo
    • Lofquist (C) dal Mjalby al Parma
    • Nico Lopez (A) dal National de Montevideo alla Roma
    • Fanchone (D) dal Sochaux all'Udinese
    • Fernandes (C) dal Leicester all'Udinese
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    diciamo che le big sono ancora ferme.... anche se come ormai abbiamo imparato, quando l'udinese si muove vuol dire che c'è talento..
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si tutto bello.. ma noi? veramente Amauri 6 mesi? :asd:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su Amauri c'è ancora un fitto mistero, non si sa con certezza che fine farà, anche se voi siete in lizza, oltre a cercare con insistenza anche Pinilla del Palermo.
    Sempre per la tua amata viola da segnalare che state prendendo il 18enne Cheick Diarra-Alan dal Djion.
    Altre voci non confermate parlano di un imminente passaggio in prestito di Zarate dall'Inter alla Fiorentina, trasferimento probabilmente legato a quello di Vargas all'Inter, che potrebbe però slittare a Giugno.
    L'agente di Caseimiro conferma che a breve sarà a Roma per parlare dell'eventuale trasferimento del suo assistito alla Roma, affare che secondo lui verrebbe a costare sui 10 milioni di euro.
    Lo Monaco smentisce un interessamento del Catania per Curci.
    Sembra che Ancelotti nella sua lunga lista della spesa abbia inserito anche il nome di Isla, esterno destro dell'Udinese e della nazionale cilena.
    Il Lecce di Cosmi sarebbe interessato a Munoz, difensore argentino del Palermo che ultimamente non ha trovato molto spazio.
    Si parla sempre con maggiore insistenza di un possibile scambio Candreva-Santana tra Napoli e Cesena.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    fra candreva e santana.. meglio na banana..

caseimiro in rotta romana? lo davo quasi x sicuro milanista invece..

zarate x vargas ci metto i soldi io, non mi interessa.. è un 85/86 l'argentina, testa calda, egoista ma enorme qualità.. lo porto io, dato che vargas è 10 kg sopra e corre la metà di prima..

su Amauri ho poche parole.. è più fermo di una quercia secolare.. mah.. in culo i della valle.
  9. dragone95

dragone95 Guest

Se quello che ha detto Poldi fosse tutto vero avrei un orgasmo ( sportivo xD ) all'istante.
    Podolski preferirebbe giocare nella Lazio anziche nell'Arsenal.. Queste si che so soddisfazioni :D.
    Senza che scrivo tutto qui, cito le fonti, ovviamente di parte e tutti noi tifosi laziali ci andiamo con i piedi di piombo.
    Faccio nostro un motto che prima era dei nostri cugini: "Non succede, ma se dovesse succedere..."
    http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=23050 e all'interno ci sono ulteriori fonti.
    Madonna regà..
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Attento che quel motto ha portato male alla Roma :asd:
  11. dragone95

dragone95 Guest

Noi per fortuna non siamo la Roma ;)..
    Si aspetta......
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bella la fonte, peccato che sia non di parte ma di più, infatti basta dare una letta ad una fonte anch'essa di parte, vedi il Corriere dello Sport, ma sicuramente meno, per sapere che le cose stanno messe in tutt'altro modo: http://www.corrieredellosport.it/ca...o,+Podolski+annuncia:+Futuro?+Decido+a+giugno
    se poi il giocatore, che per carità è un buon giocatore ma non un fenomeno, decidesse di venire a Roma invece che a Londra non ci troverei niente di male, del resto la città ha il suo fascino ;)
    Un'altra fonte seria, giusto per la cronaca: http://www.calciomercato.it/news/141645/Mercato-Lazio-Podolski-Tutto-rimandato-allestate.html
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2012
  13. dragone95

dragone95 Guest

Mi dispiace ma le dichiarazioni di Podolski parlano da sole, spero solo siano vere sennò rimango di stucco ma ci sto cominciando a credere. Credo che oltre alla città in se per se penso che la Lazio stia riprendendo il suo vecchio blasone di tanti anni fa, nonostante una presidenza un pò all'acqua di rose. Quindi sono ottimista per il trasferimento :D
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le dichiarazioni di Podolski???
    Io non ne vedo, leggo solo eventuali frasi riportate da un eventuale "giornalista" X che il giocatore avrebbe detto a fari spenti, ergo possono pure dire che ha già firmato, tanto quelle sono parole che il giocatore non ha neanche bisogno di confermare, dato che non le ha mai riferite in pubblico :asd:
    E poi lascia stare il presunto blasone di una manciata di anni, se Podolski venisse alla Lazio lo farebbe in primis per giocare con Klose, e forse in secondis per starsene a Roma, il resto sono menate da tifoso accecato ;)
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Fatela finita, Podolski è a Peretola già ora e entro il 10 firma con noi.. 4 anni di contratto con stipendio da 2,5 a salire in base posizione,gol ect..
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Raziel a Peretola se ti va bene ci può finire giusto quel capellone di Amauri :uau:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. dragone95

dragone95 Guest

Ahahahahahahahahahahah, comunque Ciccio, ognuno crede quel che vuole.
    Comunque sia, la volontà del giocatore è quella che conta, ci potrebbe anche stare Franz Beckenbauer nella Lazio ( tanto per citare un giocatore tedesco ) ma se Lukas o chi che sia vuole l'Arsenal nessuno lo ferma se non la società.
    Non parlo di una manciata di anni, ma di circa 10 anni fa in cui la Lazio era ai vertici del ranking.
    Scusate l'OT ma sta uscendo la mia parte da tifosissimo e la devo trattenere xD.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Appunto, dieci anni fa e per un periodo di tempo risibile, se rapportato ad oltre cento anni di storia, comunque non è questo il discorso, come non è che io debba convincere nessuno di nulla, io leggo semplicemente quello che tu prendi come "oro colato" e noto che di virgolettato non c'è nulla, ma una presunta chiacchierata informale con un giornalista, mentre in tutte le altre fonti di tutto ciò non c'è menzione, anzi si dice ben altro.
    Io cerco soltanto di analizzare con lucidità quello che leggo, evitando di farmi prendere da chissà quale frenesia/euforia, e cercando di capire, comunque staremo a vedere se il 10 Podolski passerà alla Lazio, a me non cambia niente in fin dei conti ;)
  19. dragone95

dragone95 Guest

Lo sai il tifo come si vive a Roma e potresti immaginare la mia goduria se tutto ciò si avvera.
    Comunque ecco il virgolettato con tanto di dichiarazioni di Loew:
    http://www.cittaceleste.it/news/la-...bilancia-Sei-mesi-all-estero-E-maturo-/23636/
    Rimarrò di merda se Podolski andrà all'Arsenal o ad un'altra squadra xD.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma sono fonti di parte, lo vuoi capire o no che se non esce una notizia del genere su fonti nazionali ed internazionali c'è qualcosa che non quadra???
    Solo questo cerco di farti capire, dato che come fai notare so benissimo come si viva il tifo nella capitale, in questo devo dire siamo decisamente avanti :asd:
    Comunque dai vedremo, al 10 non mancano poi tanti giorni ;)