1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io personalmente credo che ci sia poco di vero, primo perché davanti è l'ultimo dei nostri problemi attuali, e secondo perché se le cifre sono quelle estive mi sa che cascano proprio male, comunque staremo a vedere, a me come giocatore non fa impazzire.
    Sempre guardando in casa giallorossa si registra una dichiarazione del procuratore del centrale/terzino del Gremio Mario Fernandes, che ha spiegato come l'unica squadra che si è fatta sotto, anche se con contatti indiretti tramite mediatori, è la Roma.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si parla di un interesse della Juve per Marco Borriello, gran giocatore ma che se ne stia dov'è.

Uno che ha rifiutato la Juve un anno e mezzo fa per andare a vincere qualcosa ( parole sue ) quasi sicuramente con la Roma, snobbando così la nostra offerta non merita di indossare la maglia!
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Più che altro, al di la del discorso da tifoso "ferito" che fai tu, che con tutto il rispetto alla società deve interessare il giusto, ovvero poco e niente, il vero dubbio è se vi serva veramente un'altro centravanti, considerando che avete Matri come titolare, e Quagliarella e Vucinic che amano giocare in quel ruolo ;)
    Sembra che Arshavin già a Gennaio potrebbe tornare in Russia, dato che i suoi rapporti con Wenger non sono proprio idilliaci ultimamente.
    La Roma continua a seguire Paulinho e Nilmar, a detta dell'agente Fifa Mario Miele, e mentre sul primo sono sicuro che sia così, sul secondo mi sembra si stia facendo un inutile polverone, dato che a quel costo(20 milioni) e per quelle caratteristiche non abbiamo bisogno di certi giocatori.
    Il prossimo colpo del Napoli potrebbe essere Rodrigo Battaglia, centrocampista in forza all'Huracan segnalato in questi giorni a Napoli col suo procuratore.
    Sembra che il Boca nel cercare di prendere Santiago Silva dalla Fiorentina abbia proposto uno scambio con il ventiquattrenne attaccante argentino Pablo Mouche.
    In ottica Inglese pare che Sir Alex nell'ottica di ringiovanimento intrapresa dal suo United sia sulle tracce di Tiote del Newcastle ed Eriksen dell'Ajax per il centrocampo, mentre segue con interesse anche Shaqiri del Basilea per l'attacco.
  4. dragone95

dragone95 Guest

Tutti i torti non li hai. Se ha scelto la Roma per vincere.... se ne stia alla Roma :D.
    A Joker. piace questo elemento.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche il fatto che abbiamo Matri, Quagliarella e Vucinic aumenta l'inutilità di Borriello. Secondo me le società che vengono snobbate da calciatori o allenatori ne devono tenere conto se in futuro quest'ultimi si facessero avanti per un possibile trasferimento :)

Esatto :D
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema è che io sinceramente nel rifiutare una scelta per preferirne un'altra non ci vedo niente di così grave sinceramente, certe scelte sono figlie del tempo in cui vengono fatte, e cambiare idea è sintomo di intelligenza, soprattutto se le cose non vanno più bene, per questo che dicevo che il tuo discorso da tifoso(come quello di qualunque altro tifoso in generale eh ;)) non dovrebbe interessare i discorsi che si fanno in società. Resta il fatto che secondo me non vi serve proprio come giocatore dal punto di vista tecnico.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    nilmar è vicino alla Roma anche su fifa :asd:

tevez in stand bye fra milan e inter

chelsea interessato a kompany, pronta offerta di 25 mln.. e devo dire ci stanno tutti :asd:
  8. dragone95

dragone95 Guest

Stamattina ho letto sul Corriere dello Sport che il Milan acquisterà Maxi Lopez perchè Tevez costa troppo e ha un ingaggio troppo elevato.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Meglio così :cool:
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro non ci trovo niente di strano, lo hanno sempre sostenuto pure i dirigenti rossoneri che se non si riduceva l'ingaggio e non veniva aggratise non se ne faceva nulla, molto più abbordabile Maxi Lopez a questo punto.
    Si parla di un possibile scambio Quagliarella-Borriello, dato che a quanto pare all'operazione Borriello in bianconero le due società ci starebbero lavorando a fari spenti da Novembre, e non si riesce a trovare un accordo economico che soddisfi entrambi le società.
    A quanto pare la Roma avrebbe rifiutato di prendere Beckham a parametro zero, giocatore poi finito al PSG in una pensione dorata.
    Fernando del Porto, seguito in estate da Roma ed Inter sarebbe in procinto di passare al Liverpool già da Gennaio.
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Uno come beckham non si rifiuta mai,uno dei miglior giocatori di sempre,soprattutto nel ruolo che occupa.
    Per tevez non c'è da sorprendersi,con quello che guadagna al city dubito che vada in un altro club per guadagnare di meno,però lui disse che sarebbe disposto a scamazzare il suo stipendio pur di giocare nei boca juniors,essendo in argentina...
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero tu stessi scherzando, con l'età che ha e con i soldi da pensionato dorato che vuole e percepirà in Francia direi che sta bene li, a noi serve ben altro per fare il salto di qualità.
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh non so quanto percepisce di stipendio,ma stiamo parlando di BECKHAM a parametro zero,io avrei azzardato...
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    36 anni suonati, mezza stagione fatta in America dopo una lesione del tendine d'Achille, poco meno di un milione al mese ti sembrano un azzardo da fare???
    A me proprio no :asd:
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ripeto non sapevo lo stipendio che percepisse,se fosse stato minore sarebbe stato un panchinaro di lusso.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh a me dopo i primi fasti allo United non mi ha impressionato più di tanto, sinceramente lo ritengo da sempre un buon giocatore con una grande attenzione alla sua immagine personale, che gli ha permesso negli ultimi anni di sopperire ad una evidente incapacità di giocare ad altissimi livelli. Poi va beh se si fosse accontentato di due spicci pure pure, ma ha 36 anni suonati e viene da un infortunio brutto che a quell'età non so quanto possa aver metabolizzato del tutto.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    l'unico consiglio che posso dare alla roma è cambiare allenator, farsi un centrale con i controcazzi e un mediano alla pizarro.. ma decisamente più veloce e meno palleggiatore..

da tenere sicuramente lamela,bojan,kjaer (va data altra possibilità), stkelenburg,gago..

e da li ripartire, più ovviamente captain future.

ultime di mercato.

monza su bernardo corradi :asd:
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aly Cissokho terzino sinistro in forza al Lione sarebbe vicino a trovare l'accordo con il Newcastle, che avrebbe così battuto sul tempo le altre numerose contendenti.
    Seydou Keita centrocampista maliano in forza al Barcellona potrebbe finire a parametro zero al Milan nel mercato di giugno, a quanto pare il rinnovo di contratto firmato nel 2010 prevederebbe un contratto di 4 anni, ma con gli ultimi due opzionali e legati alle sue presenze in campo, motivo per il quale il Milan che ha sempre dimostrato interesse verso il giocatore potrebbe fare la classica operazione low cost a cui ci ha abituati ultimamente Galliani.
    Secondo la stampa catalana il Barcellona avrebbe bloccato Neymar per i prossimi anni pagando addirittura 10 milioni di euro a mo' di caparra per il giocatore, sempre secondo questa fantomatica indiscrezione il Santos sarebbe costretto, in caso di mancato passaggio del giocatore nelle prossime stagioni ai blaugrana, a pagare circa 20 milioni di euro ai catalani.
    L'A.D. del Catania ha confermato che Maxi Lopez partirà a breve, destinazione prevista Milano sponda rossonera.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A -9 giorni dall'inizio delle finestra invernale di calciomercato, ci sono diverse indiscrezioni/rumors in giro, per quello che si prospetta essere un discreto mercato di riparazione in confronto a quelli degli ultimi anni.
    La telenovelas Tevez si infittisce di colpi di scena, a quanto pare ora il Milan sarebbe disposto ad accettare il prestito oneroso(si parla di 3 milioni di euro)con obbligo di riscatto fissato intorno ai 22 milioni, a queste condizioni sembra che l'affare si faccia.
    Da segnalare il forte interesse del CSKA e dello Zenit di Spalletti per Radja Nainggolan, che a fronte di una probabile offerta di 15 milioni di euro potrebbe lasciare la squadra sarda già a Gennaio.
    A quanto pare Borriello sarà molto presto un giocatore della Juventus(addirittura dal ritiro di Dubai del 30 Dicembre), i termini dell'operazione dovrebbero aggirarsi sul prestito oneroso(si parla di 1,5 milioni di euro subito) ed un diritto di riscatto intorno agli 8 milioni di euro.
    Preziosi, ormai rassegnatosi nel riportare Borriello in liguria, annuncia che il Genoa prenderà per Gennaio uno tra Amauri e Gilardino.
    Sempre sul fronte genoano si parla di un possibile imminente approdo di Ruben Amorim in prestito fino a Giugno dal Benfica.
    Stefano Okaka potrebbe finire al Parma già a Gennaio, in un'operazione molto complessa che potrebbe riguardare anche il riscatto di Borini da parte della Roma, ed eventualmente anche un ritorno di Simplicio in Emilia.
    Palombo è sicuramente uno dei nomi caldi di questo mercato, dato che pare suscitare l'interesse di molti club italiani, tra i quali sicuramente Fiorentina, Lazio, Roma ed ultima, ma decisamente ben intenzionata, la Juventus, che a quanto pare vorrebbe bruciare la concorrenza degli altri club, magari inserendo il giovane Marrone nella trattativa.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A quanto pare Borriello finirà alla Juve :cry: