1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Penso che per Biondini gia ci sia l'accordo perchè a Giungo gli scade il contratto.
    Guarda il calciomercato è strano, è normale che ci speri troppo, sono due fuoriclasse xD.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Si vocifera che Krasic a Gennaio potrebbe lasciare la Juve e una delle destinazioni possibili potrebbe essere la Lazio. Lotito ( giustamente direi ) lo prenderebbe solo in prestito con un eventuale diritto di riscatto.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Juve deve monetizzare, dato che c'ha un buco in bilancio di una certa entità(se non sbaglio intorno ai 100 milioni di euro), ergo la Lazio in prestito non è una destinazione credibile, non per il blasone della squadra o altro, ma semplicemente per un discorso economico, se vendono in Inghilterra per Krasic 10-15 milioni ce li fanno pure a Gennaio, cosa che di certo non riusciranno a fare dandolo in Italia a chicchessia.
  4. dragone95

dragone95 Guest

Beh oddio monetizzare una cessione cosi importante a Gennaio è dura, soprattutto per un giocatore che non ha giocato quasi mai..
    Staremo a vedere :D
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma stai scherzando???
    Guarda che in Inghilterra è pieno di sceicchi e russi pieni zeppi di soldi, figurati se un giocatore del genere viene alla Lazio a Gennaio ed in prestito secco, non fatevi infinocchiare da certe voci assurde, e ragionate sulle possibilità reali dell'affare, altrimenti poi finisce che ci rimanete male il più delle volte ;)
    Si torna a parlare insistentemente di Tevez al Milan, addirittura girano le cifre di un possibile accordo(25 milioni di euro), ora, posto che non credo il Milan abbia intenzione di investire tutti quei soldi, credo sarebbe il caso di investirli in altri ruoli, per esempio per prendere un gran mediano davanti alla difesa, dato che Van Bommel sta palesando tutti i suoi limiti, tecnici e fisici :D
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io li definirei mentali
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh in effetti anche quelli non se li è mai fatti mancare nella sua carriera da "fabbro" di prim' ordine qual'è sempre stato, figuriamoci adesso :asd:
    Comunque a proposito di Krasic si parla di un interessamento dello United e del Chelsea, e pare che sulle sue tracce ci sia anche il Borussia Dortmund, mentre si parla di un possibile ritorno di Kuzmanovic in Italia, e più precisamente alla Juventus ;)
  8. dragone95

dragone95 Guest

Io non ci rimarrei male perchè non fa al caso nostro e sinceramente neanche mi fa impazzire e non è che se viene vinco qualcosa xD :D.. Comunque mai dire mai, può essere che Lotito non prenda nessuno come può essere il contrario..
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra che l'Hanzi abbia offerto un contratto da 15 milioni di euro l'anno a Fabio Capello per il post Europeo :-o
    Per quanto riguarda Tevez pare che sia vicino al Milan, anche se c'è da limare parecchio sul discorso ingaggio(fuori portata ovviamente), mentre alla Roma comincia a farsi largo la necessità di prendere un centrale di sicuro affidamento per Gennaio, dato che Burdisso è out per l'intera stagione e Kjiaer oltre a non aver convinto sembra avere diversi problemi muscolari in questa stagione, ragion per cui nell'ultimo periodo il nome maggiormente in voga è diventato quello di Garay, centrale argentino del Benfica proveniente dal Real Madrid...
    Sembra inoltre che l'Inter abbia praticamente concluso l'acquisto del giovane difensore centrale verdeoro Juan...
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ci servirebbe molto anche un terzino sinistro visto che fino ad ora in quel ruolo ci hanno giocato solo ali (compreso Jose Angel :asd:)...
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma quello è il tipo di terzino che vuole questo allenatore, quindi considerando che dovremmo prenderne anche uno a destra, non mi stupirei se questi avessero le stesse caratteristiche quasi unicamente propositive che hanno dimostrato gli attuali interpreti ;)
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Giornata decisiva per il passaggio di Tevez al Milan, ci dovrebbe gia essere il benestare del calciatore e a breve potrebbe arrivare l'offerta ufficiale: un prestito con diritto di riscatto, per un valore complessivo dell'operazione attorno ai 22 mln di euro.
    Io rimango molto dubbioso, ma se Silvio decidesse di gonfiare i conti della società rossonera potrebbe anche succedere.

Giusto per rimanere in tema di mega offerte, sembra che il Dortmund ne abbia rifiutata una da 30 mln di sterline da parte dell'Arsenal per Mario Gotze.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  13. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    dichiarazioni di adriano galliani:
    e ancora...
    dall'altra parte della Manica Mancini lo ha praticamente scaricato:
    sembra proprio che ormai el apache sia rossonero (a meno di sorprese dell'ultimissimo secondo...tocchiamo ferro :asd:)!
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gran bel colpo Tevez, ora però bisognerà vedere se a voglia e quanto ci rimetterà a tornare in forma, dato che al momento sembra non sia in formissima ;)
  15. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ultime bombe da sportmediaset:
    - inter pensa a pinilla
    - la juve risponde con dzeco
    - milan stasera sarà del milan

e poi il city gioca con la primavera... :asd:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande sport mediaset, su tre info che ha citato una è impossibile(Dzeko), l'altra non so a cosa servirebbe(Pinilla) e la terza presumo sia Tevez, quindi niente di nuovo :asd:
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    meno male...tu pensa se il milan fosse stato dell'inter :eek: :asd:
  18. dragone95

dragone95 Guest

Ahahahahahah
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Io non sarei così contento dell'arrivo di Tevez..
    Per me al 90% a giugno Pato lascerà Milano,dato che Allegri stravede per Robinho,Ibra è intoccabile e Tevez dovrebbe giocare..E in più tornerà Cassano.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono discorsi futuribili tutti da dimostrare ancora, certo è che al momento rappresenta un grande acquisto, anche se come detto deve tornare a fare il professionista perché non mi sembra sia in grandissima forma ;)
    A Manux_85 piace questo elemento.