1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    whm.. veramente ha ancora quasi 2 anni di contratto.. e il rischio di rinnovo è altissimo in caso di qualificazione in EL :asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È il Corriere dello Sport che travia le persone in fatto di mercato, ne spara talmente tante che prima o poi qualcuna la indovina, c'è da dire però che è divertente leggere così tante presunte trattative di mercato in periodi dell'anno in cui non si gioca :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. dragone95

dragone95 Guest

Noto una certa vena di comicità in questa tua dichiarazione ;).
    Ti posso dire che se vai sui siti dove parlano di calciomercato, o perlomeno su siti vicini alla Lazio vedrai cosa ci è scritto.
    Podolski è ancora un giocatore del Colonia e ha due anni di contratto è vero ma ha espressamente detto che vuole cambiare aria e non vuole rinnovare. E' stato sentito il suo agente e più che smentire queste voci ha detto "ora è un giocatore del Colonia ma a Gennaio si vedrà, Lukas apprezza molto la possibile destinazione", a meno che non si sia drogato queste sono le sue dichiarazioni peraltro scritte anche sul sito della Build ( giornale tedesco ). Non scordiamoci che abbiamo Klose, ex compagno di Podolski ai tempi del Bayern, e potrebbe fare da mediatore in questa vicenda e fortunatamente la stampa tedesca vede di buon occhio la nostra squadra, quindi non fa altro che spingere Podolski verso di noi..
    Io non lo leggo più il Corriere dello Sport ;).. Spero vivamente che Podolski venga alla Lazio, se non sbaglio anche le voci su Klose e Cisse erano da fantamercato...
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2011
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma quale vena ironica, il mio messaggio racchiude perfettamente il mio pensiero su quel giornale, ed io a differenza tua una letta gliela do ancora, perché con tutte le voci di mercato che ci sono nei tempi morti del calcio giocato mi fa divertire non risultando "piatto" nei contenuti, anche se riconosco che non è propriamente un giornale affidabilissimo da questo punto di vista, seppur ogni tanto ci azzeccano anche loro.
    Capitolo mercato, sembra che a Giugno il Napoli potrebbe prendere un rinforzo importante per il centrocampo, si parla di Borja Valero, centrocampista poliedrico del Villareal, mentre si parla di uno scambio Borriello-Bonera per tappare il buco lasciato aperto dall'infortunio di Burdisso con la nazionale, o in alternativa di Ferrari, spero vivamente siano solo voci, altrimenti son guai :uau:
  5. dragone95

dragone95 Guest

Lotito è impazzito *_*: vuole anche Diarra ( giocatore del Real Madrid ), il quale ha dichiarato: “Con Mourinho c’è troppa concorrenza. Sono nel pieno della mia carriera e non voglio rimanere in panchina. La Lazio sta portando avanti un progetto vincente e sono sicuro che il mio apporto sarebbe fondamentale. Poi ci sono gli Europei e io voglio giocarli, una piazza come Roma sarebbe l’ideale”.
    Forse non è poi cosi tirchio xD.
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Madò che schifo di scambio, non penso che Sabatini sia così scemo...
    Poi che cavolo, ma proprio Bonera che è la peggior pippa del Milan? Se proprio dobbiamo fare uno scambio così scemo almeno prendiamoci Yepes :p
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La vedo dura, Diarra guadagna molti soldi, troppi per uno come Lotito... l'unica via sarebbe attraverso un pagamento parziale dello stipendo da parte del Real. Ma credo che piuttosto che tenerselo anche solamente in parte sul groppone, il Real preferisca sbolognarlo nella Premier dove i soldi non mancano mai :D
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma ne guadagna troppi a prescindere per quasi tutte le società italiane, prende 6 milioni di euro all'anno, uno sproposito che può portarlo giusto in Premier se non si dimezza almeno lo stipendio :asd:
  9. dragone95

dragone95 Guest

Si ragazzi ma con Mourinho fa il panchinaro fisso, ha una voglia matta di giocare e Lotito piu di 2 milioni di euro non li da. Se viene bene, se non viene se ne trova un altro. Ma sono molto fiducioso come su Podolski.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non gli da più di 2 milioni di euro l'anno come pensi che ci venga da voi???
    Ho capito che non gioca eh, ma mica viene a far beneficenza in italia, di squadre che lo vogliono ne trova a bizzeffe in Premier League, ed anche all'Est pronte a sganciargli diversi milioncini.
    Per Podolski non so quanto prenda, ma il tetto di Lotito per certi giocatori mi sembra proibitivo, del resto finché ci sono squadre che ti danno certi soldi perché abbassarsi lo stipendio??? ;)
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Podolski è ancora giovane e ha 2 anni di contratto col Colonia,meno di 20-25 milionozzoli non lo paghi..E non capisco da dove la Lazio possa tirar fuori questi soldi..Per non parlare dello stipendio..La vedo abbastanza dura,poi felice di sbagliarmi,mi piacerebbe avere un talento del genere in italia.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    podolsky saranno anni che si dice che venga in italia ma non ci verrà mai!!!!

piuttosto sarebbe da monitorare la questione tevez che è in depressione in argentina e non vuole tornare a manchester!
  13. dragone95

dragone95 Guest

Regà le dichiarazioni ci sono di questi due giocatori, hanno espressamente detto che vogliono cambiare aria e la destinazione Lazio gli piace molto. Questo non è il thread per parlare di Lazio ma Klose prendeva tanti soldi al Bayern però con noi ha firmato. Quindi credo che se Lotito vorrà comprare questi due giocatori oppure uno dei due ce la farà tranquillamente, dipende sempre dalla volontà del giocatore.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se non erro non costa nemmeno tanto podolsky,ottimo rapporto qualità prezzo
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pure con Tevez è durissima, lo stipendio è faraonico.... considerato che Milan e Inter hanno gia annunciato che spenderanno poco o niente, l'unica che in via teorica se lo potrebbe permettere è la Juve, ma dovrebbe fare un grande sforzo economico per prenderlo.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    secondo me tevez se ne starà in argentina/brasile... naturalmente tagliandosi lo stipendio...
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per la Roma si torna a parlare di Savic(ventenne difensore del City strappato alla concorrenza di mezza europa in estate, tra cui la stessa Roma)in prestito dal Manchester City per tappare il buco lasciato dall'infortunio di Burdisso, non si sa se magari con diritto di riscatto(ne dubito dato che il City ci dovrebbe forzatamente puntare nel lungo periodo), mentre per le fasce difensive si riparla di Montoya(terzino esploso con Luis Enrique nel Barca B) a destra e di Tremoulinas(ventiseienne del Bordeaux che a suon di grandi prestazioni nella League 1 sembra in odor di convocazione in nazionale francese) a sinistra...
    Aspettiamo e vediamo cosa ci combina quel "bandito" di Sabatini :asd:
  19. dragone95

dragone95 Guest

Spero che a Gennaio arrivi Biondini a rinforzare il centrocampo biancoceleste.
    Per quanto concerne Diarra e Podolski si può aspettare anche Giugno.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tornando a Diarrà e Podolski mi pare che tu ci creda un po' troppo, e ti spiego anche l'evidente differenza di situazioni con Klose, che è arrivato a 33 anni dopo 2 anni di quasi totale inattività inspiegata a Monaco(anzi si, in parte, vedendo Gomes e le sue medie gol), mentre Diarrà gioca, anche se non sempre, e prende il triplo di quanto non prenda Klose ora alla Lazio(tetto massimo di ingaggio di Lotito), per non parlare del discorso squadre interessate che possono sganciare tanti più soldi e magari garantire un posto in Champions con grande frequenza, per Podolski non so quanto prenda sinceramente, ma mi sembra già più fattibile, inoltre conoscendo Klose sicuramente anche lui spingerà in tal senso, comunque fossi in te resterei diffidente per poi non rimanerci male in futuro nel caso in cui questi giocatori non dovessero arrivare.
    Per Biondini bisogna vedere quel pazzo di Cellino, ma mi pare che tra lui e Lotito ci sia un canale privilegiato e quindi il discorso sia fattibile ;)