1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi sa che higuain ci fa un pensierino :asd:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Vedrai che quest'anno resta ancora da voi :asd:
    Mi sa tanto che sarà l'anno prossimo quello della partenza dei campioni, in ballo ci saranno: Higuain, Pogba, Vidal, Cuadrado, Strootman, Pjanic e qualcuno che potrebbe esplodere.
    Sarebbero almeno 260 mln nelle casse di club di Serie A.

Io purtroppo son sicuro che l'anno prossimo verranno ceduti sia Vidal che Pogba per 100 mln
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena letto una news di mercato secondo la quale Verratti avrebbe rotto col PSG per il rinnovo di contratto poiché oltre ad allungargli il contratto esistente di un anno non gli garantivano 4 milioni di euro di stipendio annuali, motivo per il quale secondo cotanta testata giornalistica il procuratore avrebbe fatto una chiamata a Sabatini per proporgli uno scambio di cartellino con Pjanic, in modo da fare uno scambio alla pari tra i due ed accontentare il suo assistito ed anche il PSG...ma io dico, de tante cazzate che vanno sparando questi qua proprio a Pjanic devono venire a rompere le balle, uno che ha appena rinnovato per quasi 4 milioni di euro ed ha sposato in toto il nostro progetto sportivo(testuali parole sue).
    Comunque @Tonno93kd la politica della Roma sui calciatori è chiara, i pezzi pregiati non li vuole cedere se non a fronte di offerte monstre che permettano di realizzare delle plusvalenze da capogiro, che consento di risistemare i bilanci e reinvestire buona parte di quel gruzzolo, quindi credo che difficilmente, se le cose andranno come devono andare in questa stagione, lasceranno partire sia Strootman che Pjanic, ovvio che se ci ricoprono d'oro nessuno è incedibile per Sabatini :asd:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Penso che i due meno di 40 mln l'uno non valgano.
    Quell'ipotetico scambio non penso vada a vantaggio della Roma :asd:
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe era scontato che Higuain restasse almeno quest'anno, se no sarebbe successa la rivolta :asd:
    @Tonno93kd
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto io stimi Verratti, e lo stimo tantissimo da credere che sarà il miglior regista in europa tra non molto(ovvero quando Pirlo e Xavi daranno i loro ultimi calci ad un pallone :asd: ), Pjanic è un giocatore al momento su un altro livello, e se continuerà a non avere quei fastidiosi infortuni che ne hanno rallentato la crescita credo che sarà uno dei prossimi crack del calcio europeo, del resto sono anni che se ne parla come un fenomeno, e secondo me se trova maggior continuità e gli infortuni lo lasciano in pace ben presto finirà a qualche squadrone strapagato, perché uno che fa certe cose in campo di certo non rientra nei parametri della normalità.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il Milan si sta vendendo mezza squadra solo per Torres. Ma che senso ha? Ma esiste solo l'attacco?
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Puntano tutto sulle magliette vendute dagli abusivi fuori lo stadio
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo diverse fonti il Real ed il Monaco avrebbero trovato l'accordo per il passaggio di Falcao al Real Madrid, si parla di prestito oneroso(c'è chi dice 12, chi 15 e chi 20 milioni di euro) ed obbligo di riscatto già fissato ad una cifra di 40-45 milioni di euro, a questo punto sarebbe da vedere cosa farà Benzema, per il quale si ipotizza un possibile approdo a Parigi con Cavani dirottato magari a Londra sponda Arsenal...
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si però rimane un dubbio: o Benzema diventa ala come aveva fatto Cavani, oppure fa il sostituto di Ibra

EDIT: Il Monaco avrebbe attuato questa nuova politica verso il risparmio perchè il presidente avrebbe speso 3,2 miliardi di euro per il divorzio, almeno secondo Sportitalia :asd:
    Ultima modifica: 29 Agosto 2014
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio non è che al Real faccia proprio il centravanti vecchio stampo eh, son più le volte che ci sta Ronaldo a fare la punta punta che quelle in cui c'è Benzema, comunque sia staremo a vedere, magari li tengono entrambi come fecero con Higuain, chi lo sa, i Blancos sono capaci di tutto :asd:
    P.S. La storia del divorzio è vera, ed è dopo la sentenza che ha deciso di cambiare strategia, motivo per il quale mi risulta abbastanza plausibile :asd:
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Le donne rovinano il calcio, è ufficiale :asd:

A parte gli scherzi, meglio così. Mi son francamente stufato di squadre senza storia e senza blasone che si riempono di campioni solo grazie ai petrodollari infiniti dei vari Sceicchi.
    A Tonno93kd e glenkocco piace questo messaggio.
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Purtroppo il calcio moderno è questo, quindi sarà la norma vedere il psg di turno che ha una squadra che nemmeno su pes nella master league ci riesci :asd:
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Pare che il Milan stia attuando questa politica al risparmio per ripianare il debito e poi permettere l'entrata di un socio di minoranza, a cui dare un 20 - 30 % per 200 - 300 mln, che poi serviranno alla costruzione del nuovo stadio. Mah vedremo. Per ora mercato da 5 e 1/2.

Ah il monte ingaggi è sceso da 105 a 80 mln per quest'anno.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Barbara non capirà niente di calcio, però non è una ragazza stupida. Sta insistendo molto sullo stadio con il padre e cerca di valorizzare il marchio Milan come Thoir sta facendo con quello Inter.
    Lo stadio che anche Roma e Udinese stanno facendo è davvero un'ottima cosa.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pare, e sottolineo il pare, che la Roma avrebbe trovato l'accordo economico col PSG per assicurarsi Rabiot, talentuoso centrocampista ventunenne francese in forza alla società di Parigi e con il contratto in scadenza nel 2015, per strapparlo ad una nutritissima concorrenza europea(su di lui c'erano Arsenal, Tottenham, Juventus, Milan, Inter, e diverse altre compagini spagnole) la società giallorossa pagherà circa 15 milioni di euro al PSG. La notizia è riportata da un quotidiano autorevole come l'Equipe, al momento non sono noti ancora gli accordi stipulati col calciatore, non ci resta che attendere e vedere se si tratta di una notizia credibile o meno, dico solo che sarebbe un gran bel colpo, ma che a centrocampo siamo già pieni zeppi di bella gente :asd:
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ausilio in queste ore dovrebbe recarsi a Monaco per provare ad intavolare una trattativa con il Bayern per Shaqiri.
    L'alternativa è Lavezzi, che sarebbe ben disposto a tornare in Italia, ma viene ritenuto incedibile dal PSG.

Altrimenti l'Inter proverà a prendere Biabiany...:tehm::tehm:
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma c'è un sito dove vedere i bilanci delle squadre? :asd:
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo dovresti trovarli da qualche parte, anche se non ho idea di dove tu possa farlo, e comunque sia troveresti soltanto quelli delle scorse stagioni, l'ultimo è stato chiuso al 30 Giugno e riguarda la stagione scorsa ;)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Torres al Milan. Domani le visite mediche. Firmerà un biennale a una cifra simile a quella percepita al Chelsea (non hanno dato cifre ufficiali). Nessuna buonauscita dal Chelsea.
    A glenkocco piace questo elemento.