1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Se li spendono per prendere Destro sono da insulti pesanti, almeno da parte mia
    Inoltre continuo a leggere di Juve e Milan su Falcao ma persisto nel ritenere la cosa impossibile, a meno che il monaco non lo dia in prestito pagandogli 3/4 di stipendio (cosa altamente improbabile...)
    Last edited: Aug 25, 2014
    Indiavolato92 likes this.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte che comunque non basterebbero :asd: , comunque sia saresti più felice se prendeste Eto'o facendo un'altra bella operazione "alleggerisci il monte ingaggi" prendendo un giocatore senza aver la possibilità eventuale di rivenderlo e ricavarci denaro fresco??? :asd:
    A parte le battute te chi vorresti di realistico come punta al Milan al posto di Balo???
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prendiamo Falcao al 50% col milan, una partita a testa :rulla:
  4. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
    Realistico? Ormai è troppo tardi è questo il problema.... Dovevano muoversi prima! Piuttosto che spendere 25 milioni per Destro terrei la squadra così. Falcao è praticamente impossibile, Martinez bisogna offrire 30 milioni e non li vogliono spendere di sicuro... Eto'o per l'amor del cielo, così come Torres (già meglio di Eto'o per età, ma ha comunque 30 anni e ha un ingaggio pesante).
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Io tra Torres ed Eto'o prenderei sempre il secondo, ormai il primo è finito da tempo :asd:
    E comunque ci avete anche lontanamente pensato a Falcao? :uau:
    Ciccio8 likes this.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Torres è il più forte del mondo.
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io con i soldi di Balotelli sistemerei la difesa ed il centrocampo che sono pessimi da anni al Milan.

Purtroppo per i milanisti in casa rossonera si pensa sempre e solo all'attacco.
    Sid likes this.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    E io ti ripeto, le visite mediche a che cosa servono? Gli esami si fanno per gioco?
    Non sto dicendo che il Manchester United non se lo possa permettere, ti sto dicendo che in una sessione di mercato intera dove deve rifare una squadra non può permetterselo perchè se vuole x giocatori non li prenderà tutti x ma ne prenderà x meno qualcuno. Perchè se vuoi Vidal devi pagare 50/60 mln e 10 al giocatore, non te ne bastano 35/40 e 7 di stipendio. Ora mi stai dicendo che Vidal non è stato un obiettivo caldo tutta estate per Van Gaal?

Quello che sto dicendo, che forse non hai capito, è che non è così facile strappare un giocatore ad un club di serie A di livello alto, cosa che invece viene sostenuta troppo spesso. Vuoi Vidal? O mi dai quello che ti chiedo o te ne torni a casa. Lo stesso è stato con Llorente dove la Juve ha rifiutato una plusvalenza di 20 mln. E io ti parlo di Juve perchè conosco bene lei, ma lo stesso per me vale per altri club di Serie A.

La questione Falcao è molto semplice: quando lo si accosta alla Juve ed al Milan lo si fa in un solo modo: prestito per un anno a 10 mln con diritto di riscatto (che non verrà mai esercitato), pagamento dello stipendio da parte del club interessato (o almeno la maggior parte). In questo modo spendi 30 mln per avere Falcao un anno con te. Queste sono cifre possibili per un club italiano, ma nessuno è così pazzo da spendere 30 mln per un giocatore da tenere solo un anno. E' per questo che si parla di sogno, di suggestione, di affare improbabile ma possibile, perchè in teoria si potrebbe fare ma è da pazzi.
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E io ti ho semplicemente fatto notare come evidentemente non lo è più al momento, dato che le loro necessità li hanno portati ad investire cifre ben più alte per Di Maria, cosa peraltro scritta e ben leggibile dal mio post :asd:
    Per quanto riguarda il fatto di non esser tanto facile chi ha detto il contrario, se un giocatore ha un contratto lungo e non punta i piedi per prenderlo devi accontentare in toto le richieste del club di provenienza, niente di più semplice :asd:
    Ah per le visite mediche, come dovresti ben sapere, non si fanno finché il colpo di mercato non è chiuso, ovvero tutto nero su bianco, e non credo che il Manchester, o qualcun altro, decida di investire cifre tra i 50 ed i 60 milioni di euro per qualcuno di cui non ha la certezza che stia bene, il che mi sembra anche giusto, volendo, dato che sono tanti soldi ed il nuovo calciatore dovrebbe essere un patrimonio economico della società...
    Ancora co' sto Falcao (non è riferito solo a te nello specifico eh, dovessi prendertela :asd: ), è una bufala di mercato di quelle che tanto piacciono ai giornali per riempire le prime pagine quando il mercato è in fase di stallo, a certe cifre è un suicidio economico, stop, senza contare che non avendo la possibilità di riscattarlo sarebbe proprio una follia da una stagione, se poi ci mettiamo che il Monaco per un anno dovrebbe dartelo in prestito pagandogli il 60-70 % del cartellino capisci da te che è fantamercato estivo...
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Le visite mediche si fanno prima della firma del contratto.

Io invece sono convinto che la Juve lo abbia sondato davvero Falcao :asd:
  11. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non credo si riesca a capire se Vidal avrà ancora problemi e se riuscirà a giocare come un anno fa con una visita medica.
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le visite mediche si fanno prima della firma del calciatore sul contratto, non prima che le società si siano accordate ed abbiano messo nero su bianco, altrimenti da domani una squadra qualsiasi può cominciare a chiamare giocatori di altre società per fargli sostenere delle visite mediche senza che abbia avuto alcun contatto con la società proprietaria del cartellino, sai che bordello che ne uscirebbe fuori se fosse così??? :asd:
    Per Falcao se l'hanno davvero sondato hanno perso il loro tempo, sempre ammesso che Marmotta pensasse veramente che il Monaco oltre a prestartelo gli pagasse i 3/4 dello stipendio :uau:
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    I bookie inglesi danno la Roma in cima alla lista delle papabili per fa raccasare Torres......Spero non sia realmente così...sarebbe una tragedia... :O
  14. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Torres in Italia :ave: anche se lo preferirei al Milan :asd: così pippo vince lo scudetto grazie al fenomeno :tganzo:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma veramente state parlando di Falcao alla juve? :uau:
    Ciccio8, Sid and glenkocco like this.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Eto'o è un giocatore dell'Everton. Domani visite mediche e firma.
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fefo fefo ma che mi combini, ti metti a scommettere sul calciomercato??? :asd:
    Comunque potrebbe andare in prestito al Milan, con una parte dell'ingaggio comunque a carico del Chelsea (Y)
    è sempre colpa di Tonno e della sua fantasia galoppante :uau:
  18. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
    TMW dà praticamente per fatto l'accordo col Chelsea per Torres al Milan...
    glenkocco likes this.
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Vi siete liberati di uno e ve ne siete presi un'altro che è pure peggio, gud giab :cool:
    Ciccio8 likes this.
  20. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Torres farà 15 gol sto anno se va al Milan, minimo :tganzo: