1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma benatia si è drogato? Pure chiedere tutti quei soldi
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma no Sid, lui è uno che non guarda solo ai soldi :uau:
    Secondo me il suo "problema" è il procuratore Moussa Sissoko, quello che Sabatini in estate non esitò a definire un menestrello :asd:
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si ma andare al bayern e chiedere sei miliardi. Cioè va bene aumento, ma tutti sti soldi che chiede è esagerata. Più che altro, va bene chiedere, ma sbattere i piedi come un bambino francamente mi sembra assurdo
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dillo a me, io sono deluso dall'uomo più che dal calciatore, perché se fai la morale alla società dopo il primo incontro per il rinnovo con adeguamento dicendo che non è solo questione di soldi, e poi ti comporti in questo modo rifiutando circa 3 milioni di euro di ingaggio e chiedendone 4 e rotti a destra e a manca vuol dire che pensi solo ai soldi, con buona pace delle chiacchiere inutili che hai fatto ;)
    A Sid piace questo elemento.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Personalmente penso che succeda quando uno ha troppa considerazione di sè stesso. Benatia si sente un top player e probabilmente si considera uno dei difensori più forti al mondo, quindi vuole un ingaggio da giocatore quale si crede.
    La cosa che mi fa ridere è che ora basta una stagione buona per diventare top player (non solo riferito a lui, in generale)
    A Sid e Ciccio8 piace questo messaggio.
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Girano voci su Lestienne in prestito con diritto di riscatto, guarda tu, al Milan.

Inoltre sono stati offerti 4 milioni subito, più 13-14 come riscatto obbligato per Destro.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Per meno di 25 Destro dubito che parta
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Lo penso anche io. Però a mio avviso uno fa Destro e Benatia partirà. E se non dovesse essere il marocchino per 20-22 mln, nelle battute finali secondo me si potrebbe chiudere.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per me l'incontro di ieri più che vertere su Destro, che non si muoverà per meno di 25 e preferibilmente all'estero, è stato incentrato su due esterni che il Milan ha chiesto alla Roma, ovvero Ljajic e Sanabria, per il primo la Roma chiede i soliti 15 milioni, mentre per il giovane attaccante esterno paraguaiano si parla di un prestito...staremo a vedere come andrà a finire...
    Nel frattempo lo United è dato ad un passo da Di Maria, l'ultima offerta sarebbe di circa 60-65 milioni di euro e 12-13 di ingaggio a lui per 5 anni :eek::eek:
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh Di Maria è un vero top player...

Comunque, prima anche io ero certo che il Milan alla fine avrebbe virato su Ljajic, ora ne sono meno covinto. Se non arriveranno a Cerci secondo me i rossoneri compreranno per 3/4 mln Taarabt e poi a loro serve assolutamente una puna centrale.
    Qui lo dico e qui lo nego, occhio a Floccari in prestito da Sassuolo nelle ultime ore di mercato :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che Inzaghi ha bisogno di un esterno d'attacco, e stanti le enormi difficoltà economiche che ostacolano praticamente tutte le grandi operazioni in entrata, Cerci compreso, Ljajic potrebbe tornare in voga, fermo restando che sempre 15 milioni o giù di li devono tirar fuori per prenderlo :asd: , anche perché Taarabt un esterno non è, e il fatto che non sia ancora tornato dipende soltanto dalle richieste di Pippo che vuole altro li davanti.
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ma se il Milan non spende 18 per Cerci secondo te spende 15 per Ljajic? :asd:
    Pippo ha come prima scelta Cerci
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh a differenza di Cerci un'offerta sulla falsariga di quel tentativo per Destro, ovvero prestito oneroso e diritto/obbligo di riscatto già fissato per Ljajic forse forse potrebbe andar bene, altrimenti possiamo dargli in prestito Sanabria, sempre che ce lo facciano giocare :asd:
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo che Taarabt arriverà l'ultimo giorno di mercato, nessuno lo vuole ed il QPR non lo convoca, l'unica squadra interessata è il Milan. Per 3 milioni si può chiudere tranquillamente, ed è un giocatore da prendere assolutamente.

Inoltre serve una prima punta con le palle, non che Pazzini non lo sia.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Emergono indiscrezioni da altre forti sul trasferimento monstre di Di Maria allo United, peraltro ancora non ufficiale, il giocatore costerebbe 75 milioni di euro più un massimo di altri 15 milioni legati ai bonus, a lui andrebbe un contratto di 8-9 milioni di euro, roba da capogiro, anche se Van Gaal dopo il pareggio di ieri con Sunderland non si è sbilanciato sull'argentino, dicendo che è un giocatore che gli piace, come anche Vidal...bah il solito criptico tecnico olandese :asd:
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Certo è che, come vedi, si parla di 8 mln netti a stagione, non 13/14 come avevano detto un sacco di giornali. Questo a dimostrazione che certe cifre non vengono date a tutti. Sono convinto che è per questo che Vidal è restato alla Juve, gli davano 7 e lui voleva 10.
    Anche se ti chiami Manchester United non puoi pagare 12 mln netti ogni giocatore che hai in rosa, perchè non te lo puoi permettere.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece sono convinto che se con tutti quei soldi non hanno affondato il colpo su Vidal fosse per le preoccupazioni sullo stato fisico del suo ginocchio operato prima del mondiale, mondiale che tra l'altro gli hanno fatto giocare in condizioni fisiche a dir poche pessime :asd:
    Comunque sia di certo il loro problema non è il poterselo permettere, quanto alla fine il volerselo permettere :asd:
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ti è così difficile ammettere che lo United ci ha provato con le sue cifre e la Juve ha detto no vero? :asd:
    Per le condizioni fisiche di un giocatore esistono le visite mediche alle quali ogni giocatori viene sottoposto prima di firmare un contratto proprio per essere certi delle sue condizioni di salute. Lo United ha giudicato Vidal in base a cosa? Supposizioni?
    Non credo proprio, penso anzi che le cifre offerte da Van Gaal non soddisfassero nè giocatore nè club, e nemmeno una squadra come lo United può permettersi di pagare ogni giocatore 60 mln e dare 10 mln a tutti di stipendio, c'è un limite a tutto.
    Anche ieri Van Gaal ha dichiarato che giocatori come Di Maria, Vidal e Messi gli piacciono, ma non può permetterseli tutti.

Non c'è ombra di dubbio che certi club siano pieni di soldi, ma non possono permettersi tutti quelli che vogliono, neanche se bussano ad un club di Serie A offrendo 40 mln.
    Almeno, io la penso così, e lo dimostra anche il fatto che Della Valle, sapendo che sarebbero potute arrivare offerte da 30 mln di euro per Cuadrado, ha offerto comunque un rinnovo al giocatore con un alto stipendio chiedendogli di restare un altro anno.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi è difficile affatto, semplicemente ritengo che ufficialmente alla fine non sia arrivata nessuna offerta, a parte quelle "straordinarie offerte" provenienti dal Cile che abbiamo commentato a più riprese, oppure a te risulta il contrario??? :asd:
    Vidal non ha giocato da dopo il Mondiale se non al Trofeo Tim, e le sue condizioni hanno destato preoccupazione anche alla stessa Juventus, tant'è che la signora era molto seccata dal fatto che il Cile lo avesse schierato ai mondiali in imperfette condizioni fisiche, o anche questo non è vero??? :asd:
    Il fatto che non possa permetterselo è una barzelletta che ti racconti te, se avessero voluto investire i soldi che stanno destinando a Di Maria su Vidal pensi veramente che la Juventus avrebbe resistito, anche se invece di 80 ne avessero messi "solo" 60 sul piatto??? :asd:
    Che non se li possano permettere tutti ci mancherebbe, si fanno delle scelte legate a delle priorità, ed evidentemente se prima lo era Vidal, nell'evolversi delle vicende ora lo è diventato Di Maria, motivo per il quale stanno stabilendo un nuovo record per il trasferimento più costoso della storia della Premier League, ma poi quello che veramente non capisco è il perché ogni volta che commenti debba metterla su un piano di simpatia o antipatia verso la Juventus, non ti risulta più semplice pensare che uno abbia una sua logica nel commentare e si basi su quella, invece di fare commenti faziosi in base alla propria fede calcistica??? :asd:
    Keep calm and look forward Tonno che il mercato è ancora lungo :asd:
    A Sid e Fil1993 piace questo messaggio.
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Pare che in settimana ci sarà un incontro tra Galliani e Berlusconi, per decidere quanto investire della cifra presa per Balotelli.