1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Infatti se leggi ho detto che il Diego Lopez delle ultime due stagioni ha fatto meglio di Casillas, non che Diego Lopez in assoluto è meglio di Casillas.
    Ovvio Casillas ha fatto prestazioni non alla sua altezza queste ultime due stagioni, e può capitare, ma dire che non aveva stimoli, ripeto, mi sembra solo un scusa.
    Imho al momento in serie A Diego Lopez è il più forte.
    La Juve dovrebbe sbrigarsi a prendere un vice Buffon giovane
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fernandez allo Swansea per 10 milioni. Raddoppio dell'ingaggio per lui.
    Ora il Napoli punta uno fra Manolas e Agger
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A conti fatti stiamo vendendo tutti ma in compenso non sta venendo nessuno, e per altro li stiamo regalando :asd:
    A Barney Stinson piace questo elemento.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Casillas ha fatto prestazioni pessime alternate ad altre molto buone eh, mo non è che in Champions abbia fatto ridere, se no pare che davvero avesse qualche problema che non derivasse dagli scarsi stimoli e da una non perfetta condizione mentale, altro che scuse, del resto la componente psicologica nel calcio di oggi conta tanto quanto, se non più, di quella fisica, e di esempi recenti ne è pieno il calcio moderno.
    Su Diego Lopez non mi esprimo, certo il fatto che quest'anno sia stato silurato con tanta facilità dovrebbe far riflettere, dato che solitamente il Real i giocatori al top della condizione li prende, non li lascia andar via, da qui a dire che è il più forte della serie A ce ne passa però, a parte che manca la controprova del campo, ma io gli preferisco senza dubbio un Handanovic tanto per fare un nome di livello nel nostro campionato, senza voler tirare in ballo Scuffet che deve confermare ancora quanto di buono fatto lo scorso anno.
    Per quanto riguarda il vice Buffon sono anni che se ne parla, e avevate preso Leali un po' di tempo fa, ma sinceramente non so che fine abbia fatto, di certo il fatto che non lo abbiate fatto rientrare mai lascia pensare che non ha reso ancora per quel che si pensava, ovvero garantire il post Buffon :asd:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Manchester utd vira con decisione su DiMaria. Chissà se per lui faranno davvero un'offerta visto che finora di tutti i giocatori che gli sono stati accostati non hanno fatto un'offerta ufficiale per nessuno.
    Comunque il contratto che offrirebbe lo Utd a Vidal è di 8 milioni, non 13.

@Wrabat ho fatto confusione, volevo dire Nastasic.
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh l'inter ha vinto il triplete con alcuni scarti del Real :asd:
    Higuain e Callejon non mi sembrano in parabola discendente, forse Ozil.

Comunque Leali è stato se non sbaglio in prestito due stagioni in b (Spezia?) e adesso è in prestito al Cesena dove spero giochi titolare tutta la stagione.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo i giornali inglese, sempre poco affidabili, Lucas Leiva ad un passo dal Napoli.

Intanto e' diventato ormai quasi impossibile trovare un biglietto per Napoli - PSG di domani sera
  8. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Per me cedere Fernandez a 10 milioni è un gran bell'affare :asd:
    A Indiavolato92 e Tonno93kd piace questo messaggio.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare in stallo la trattativa con Fellaini perchè lo Utd non vede di buon occhio il prestito e ancor meno la compartecipazione nel pagamento dello stipendio. A questo punto l'unico obiettivo raggiungibile resta Lucas Leiva, ma se si presenta di nuovo con proposte ridicole rischiate di non prendere neanche lui.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh però lo United che ci guadagna a tenere Fellaini in panchina per una stagione pagandogli 5 mln l'anno?
    Così lo fa svalutare ancora di più e basta.
    Se invece in un'altra piazza Fellaini fa bene il suo valore risale e l'anno doppo potrebbero venderlo. Quindi secondo me è una trattativa che si concluderà, magari gli ultimi giorni di mercato
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio, non mi pare fossero del Real i giocatori più importanti di quell'Inter :asd:.
    Su Higuain il discorso è diverso, è un'ottimo attaccante ma nella sua carriera ha dimostrato che quando ci sono le partite importanti non la butta dentro quasi mai, sarà la pressione, sarà il carattere, sarà quello che ti pare ma così è dati alla mano, e se sei il Real ti privi facilmente di uno che non segna quei gol decisivi che decidono le stagioni, soprattutto se hai Benzema e una batteria di punte da far invidia ad interi campionati :asd: , mentre Callejon è un prodotto del vivaio blancos che non poteva trovare spazio li davanti, motivo per il quale hanno fatto un po' di cassa per poi girare quei soldi nel pacchetto Bale, e direi che a occhio e croce al di la del prezzo fuori dal mondo non gli sia andata proprio male :asd:
    P.S. Io il Napoli al momento proprio non riesco a capirlo, sta vendendo un sacco di gente senza prendere quei due tre giocatori che gli farebbero fare quel salto di qualità per poter competere al titolo...
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Solo se non avranno nessuna offerta per il giocatore, il loro obiettivo è cederlo, anche a poco. Non capisco perché il Napoli non faccia un'offerta concreta perchè lo otterrebbe a poco. Così rischia di arrivare a fine mercato e, se arriva un'offerta all'ultimo minuto, di restare con un ruolo scoperto. La sensazione è che stiano aspettando di capire se entrano o no in Champions.
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stekelenburg in prestito al Monaco per una stagione dal Fulham con diritto di riscatto già fissato, va a vedere che pure l'olandese dopo la cura monegasca tornerà ad essere un buon portiere :asd:
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Anche io :asd:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto pare oltre allo United pare che anche il Chelsea potrebbe rituffarsi su Benatia, la stampa inglese è convinta che presto Mourinho offrirà 37,5 milioni di euro per il difensore marocchino, che sempre secondo i tabloid inglesi interessa ancora allo United, anche se altre fonti danno lo United ancora su Hummels, insomma siamo alle solite, 'sti inglesi per ora fanno la voce grossa solo a parole :asd:
    Cambiasso sta per firmare col Leicester city un contratto annuale da 2 milioni di euro a stagione più opzione per un'altra stagione.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Il loro obiettivo è cederlo?
    Non penso, sarebbe una minusvalenza troppo grande ora perchè nessuno andrebbe oltre i 15/20 mln di euro come offerta.
    Lo United secondo me lo vuole dare in prestito per farlo rivalutare e venderlo l'anno prossimo. Semplicemente non gli va giù il pagare metà stipendio del giocatore, ma il Napoli fa bene ad insistere perchè secondo me alla fine la spunta.

Gli inglesi sono peggio del tuttosport dei tempi d'oro :asd: Ogni giorno è fatta per qualcuno, ma guarda un po' alla fine non è mai così.

Gli scarti del Real hai ragione non sono stati protagonisti nell'inter del triplete, ma fino a prova contraria erano nell'11 titolare :asd:
    Per quanto riguarda Higuain, l'ho sempre ritenuto più forte di Benzema.

Il Monaco proprio non lo capisco, pensavo seguisse il modello PSG, invece 0.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma perchè, hanno mai fatto caso alle plusvalenze? :asd:
    Lo Utd non ha mai fatto grandi affari in termini di convenienza economica.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su Benzama e Higuain è la loro storia a parlare, quindi non mi metto in mezzo su questo tipo di giudizi, tanto parlano i numeri, e credo che sinceramente il Real non abbia sbagliato nella scelta, anche se c'è da dire che se prendono Falcao mi sa che pure il francese se ne andrà, dato che non credo voglia fare la riserva del colombiano :asd:
    Beh i Cambiasso e i Samuel hanno dato il loro concreto apporto, però anche qua stiamo parlando di giocatori prettamente difensivi, e sappiamo tutti che a Madrid poco piacciano i giocatori dalla cintola in giù :asd:
    Per quanto riguarda il Monaco bah, il russo che li ha presi spendendo e spandendo il primo anno mi pare che abbia chiuso i cordoni della borsa già da quest'anno, certo però che competere con gli sceicchi mi pare impresa improba per tutti, tranne che per il Real :uau:
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E' una questione di bilancio

Beh dimentichi Snejder, 3 su 11 erano ex real.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Che è a postissimo grazie ai soldoni di Adidas.