1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In un certo senso hai ragione, ma è troppo forte :asd:
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Lo stipendio glielo pagate voi?:asd:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.460
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

:uau::uau::uau::uau:
    :uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma si, magari scende a 3-4 mln :asd:
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma si, decurterà il suo stipendio del 70% per l'amore della maglia :cool:
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Si propio lui che voleva 14 milioni netti dal PSG,e visto la supertassa dei ricchi,il PSG deve aggiungere 2 milioni per la tassa.....
  7. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Noi invece se riusciamo a cedere Britos,Donadel e Dzemaili(mi accontento anche solo di questi :asd:)griderei al miracolo!!!! Ma tanto è impossibile,soprattutto per il secondo
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Man Utd rinuncia a Vidal? Oggi Van Gaal ha detto di avere dubbi sulla sua condizione fisica e su un suo recupero dopo un mondiale giocato ai massimi livelli. Ma come? Fino a ieri non lo sapeva che aveva giocato il mondiale? Meglio così comunque.
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tonno ma te parti sempre per la tangente, o ogni tanto prendi fiato e respiri??? :asd:
    Tralasciando la tua visione calcistica un po' lacunosa, non ho di certo tirato io in mezzo Nainggolan, ma già che ci siamo giusto per chiarire almeno il belga ha giocato qualcosa come 200 partite in A, invece il campioncino italiano ne ha giocate all'incirca la metà, di cui la maggior parte per spezzoni o subentrando, tralasciando anche il fattore età, un solo anno di differenza in favore di Poli, la media reti è più o meno la medesima, non mi pare che stiamo parlando di un prospetto di calciatore di quelli che ti fanno strabuzzare gli occhi, quindi presumo che la tua imparzialità nel giudizio sia dovuta più che altro alla tua scarsa informazione e magari ad un tuo gusto personale.
    Su De Jong ho detto che è uno che ha maggiore propensione a dare calci che a giocare a calcio perché per ruolo e per caratteristiche personali quello fa, recupera palloni, e fidati non c'è bisogno che mi dici quanti palloni recupera, che di partite di calcio ne ho viste un tantino di più di te, e comunque io l'episodio di cui parli manco me lo ricordavo, pensa te :asd:
    P.S. Infatti ho visto come abbiate cercato Poli a tutti i costi e non Nainggolan lo scorso mercato invernale :uau:
    A Fil1993 e Ginoki piace questo messaggio.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Cicco, sei tu che pensi che gli altri abbiano visioni lacunose e ogni volta che la Roma fa qualcosa o un suo giocatore viene tirato in ballo impazzisci :asd:
    Difatti, mai detto che Poli sia un grande prospetto, mai detto sia un dio, semplicemente ho detto che nel Milan lui e De Jong sono gli unici buoni, sei tu che li hai chiamati portaborse e allora ho portato qua sul tavolo le loro qualità.
    Hai visto più partite di me? Sicuro, ma non hai visto più di me Poli, De Jong e Nainggolan perchè non sono giocatori di 15 anni fa.

Goditi Nainggolan che la Juve forse voleva, preferisco mille volte Romulo come interno di centrocampo per il nostro gioco.

EDIT: non è che sai tutto solo tu e solo tu hai la visione completa del calcio, vediamo il primo di settembre se Vidal sarà bianconero quante scuse verranno tirate fuori visto che in almeno 5/6 è settimane che dite che Vidal è già dello United
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tonno me sa che te hai bevuto qualche gocciolino di troppo eh :asd: , te hai tirato fuori il paragone Nainggolan/Poli, non io :asd: , te ne parli come un buon giocatore elencandone qualità non da poco, qualità che magari avrà fatto intravedere, ma non vedere con continuità dato che ha giocato molto poco e con una certa discontinuità...
    La cosa che mi fa sorridere è che poi dici pure di aver visto le partite del Milan più di me(o almeno fai intendere dai tuoi commenti tecnici), cosa basata sul nulla, dato che fino a prova contraria a casa mia non sei mai venuto a vedere le partite quindi non puoi saperlo, per poi finire con un dubbio che hai solo te sul fatto che il belga lo avete cercato a lungo per tutto il mercato invernale scorso e non solo, e dato che lo reputi uno affidabile ti informo che lo diceva pure Pedullà, così magari ti fughi il dubbio.
    Poi concludi con una vera chicca facendo un altro confronto tra Romulo e Nainggolan, va beh, basta che poi non mi tiri in mezzo dicendomi che sono stato io a fare confronti :asd:
    P.S. Ma dove le tirate fuori 'ste chicche sulla mia presunta onniscenza calcistica???
    Io mica vi ho confidato il mio segreto, quindi vorrei sapere chi cavolo è la "gola profonda" che ti ha spifferato il tutto :tganzo:
    :uau:
    Ah già Vidal, qua se non te ne fossi accorto nessuno fa il procuratore o l'agente e ha notizie di prima mano, quindi si tende a riportare quello che si legge in giro informandosi su diverse fonti, poi ognuno si fa una sua idea e commenta le news che riporta personalmente, te invece mi pare che ne fai una questione personale, figurati che me ne frega a me se resta o no, mica me pagano a me :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh evidentemente se non la noto solo io tutta questa presunzione calciastica che trasuda da ogni post, visto che anche nell'altro thread te l'hanno fatto notare, qualche dubbio potresti fartelo venire.
    Io ti ho parlato di qualità del giocatore definendolo buono, tu hai detto che è brocco, vai pure a rileggere, quindi mi pare che tu stia estremizzando, guarda un po' come sempre, quello che uno scrive.
    Tu per primo hai menzionato lacune calcistiche in me e tu per primo hai detto di aver visto più partite di me, cosa stupida perchè stiamo parlando di calciatori attuali e non di 10 anni fa, forse non hai ancora capito.

Hai tirato in ballo la Juve che seguiva Nainggolan (che io ho tirato in ballo dopo che altri lo avevano fatto) perchè quando un obiettivo altrui lo compra Sabatini sei felice come una pasqua e ti piace tirare in ballo la cosa, si vede. Mi piacerebbe informarti che la Juve, come le altre squadre, seguono un sacco di obiettivi ed è normale che 9/10 sfumino.
    Tra Romulo e Nainggolan scelgo Romulo come ruolo di interno di centrocampo, e qui non si parla di squadra preferita, perchè la mia stima per Romulo è presente da diversi mesi, ne parlai anche per i mondiali, Nainggolan non mi piace e lo trovo un giocatore mediocre, mille volte meglio Taddei che avete cestinato.
    Non è neanche un voler andare contro la Roma, se ben ti ricordi l'anno scorso su FaceBook ti dissi che dopo l'acquisto di Strootman la vedevo bene.

Per concludere su Vidal. Quando scrivi dai sempre verità assolute e guai a darti torto. Vuoi che ti ripeschi i vecchi post dove mi dai del pazzo, del non conoscitore di calciomercato e dell'ingenuo quando dico che Vidal SAREBBE POTUTO restare alla Juve?
    Ma tu no, figurati, in questo tipo di mercato Vidal parte per forza.
    Addirittura eri convinto che gli potessero offrire 13 mln netti a stagione, più di Ibra al PSG, e anche lì guai a chiederti la lista dei calciatori che prendono 13 mln, la sto ancora aspettando, hai tirato in ballo qualcuno che prende di meno e basta.

Detto questo, per me discorso chiuso, tanto io continuo a vincere, non mi interessa cosa dite voialtri e di cosa siete convinti :asd:
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Poli e De Jong sono ottimi giocatori ma in ottica Milan ovviamente, perchè la rosa scarseggia.

Tra i due sicuramente molto meglio De Jong, che ha giocato parecchio al di sopra delle mie personalissime aspettative. Poli lo vedo più un giocatore da media squadra.

Fondamentalmente il succo è che bisogna dare spazio ai giovani, sennò rimarranno per sempre giocatori da "medie squadre". Un centrocampo Poli - De Jong - Mortopippo non lo butterei, ovvio che se si può sostituire Montolivo, tanto di guadagnato. :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tonno me sa che non sai manco più legge i post altrui tanto parti in quarta coi tuoi post, comunque se vuoi gira le pagine e rileggi, magari scopri che non hai capito una fava, dato che di De Jong ho espressamente detto che a me come tipo di giocatore non piace, perché più propenso a dare calci(ergo sfasciare il gioco altrui) che a fare calcio per come lo intendo io, se te c'hai capito altro amen :asd:
    Sui tuoi paragoni sinceramente poco me ne interessa, non nel senso che non li trovi interessanti eh, ma nel senso che parli di aria fritta riguardo certi giocatori, nel senso che parli di potenzialità, cose che tu vedi, ma dati tangibili 0.
    Ah, già che dici di saper leggere i post altrui ti invito a rifarlo ancora una volta, forse scopri che A) non mi metto quasi mai a fare i giochini tizio>di caio come piace tanto fare a te, se non quando mi ci tirano dentro, semplicemente perché sono pienamente cosciente che ogni giocatore è differente da un'altro, spesso anche quelli che giocano nei medesimi ruoli; B) non do mai pareri certi sul calciomercato, se non per perculare, tranne ovviamente quando c'è nero su bianco nei contratti.
    Per completare il discorso mi pare un tantinello infantile puntare il discorso su basi del tipo "quando prende un giocatore Sabatini sei felice come una pasqua...etc. etc.", ma perché te quando prendete un calciatore sei dispiaciuto??? :uau:
    Dovrei forse esserlo io se trovo il giocatore un buon calciatore??? :uau:
    Ti sei forse perso i post in cui dico che giocatori che non mi fanno piacciono e vengono alla Roma o lo stanno per fare non mi fanno impazzire?
    Mi sa di si...:tganzo:
    Va beh va continua a vincere te, che sicuro farai strada, io tanto non vinco neanche se vince la mia squadra :pandone:
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma anche no :asd:

Anche perchè sono due giocatori parecchio diversi.
    Nainggolan come macellaio di centrocampo è ottimo, ha tantissima grinta e se non fosse per la poca tecnica mi ricorderebbe molto il primissimo Guarin (tra l'ultimo periodo al Porto e l'inizio all'Inter.... quando era ancora decente insomma :asd:).

Poli in realtà è un giocatore ancora tutto da scoprire, ha una buona tecnica ecc ma non ha l'aggressività per fare il rubapalloni. E' un paragone un pò azzardato ma mi ricorda la carriera di Marchisio, che nonostante la bravura ha avuto problemi a "comprendere" il proprio ruolo in campo....... ancora ricordo quando Lippi lo portò ai mondiali in sudafrica per fare "il Perrotta" :uau:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In Spagna danno per concluso l'accordo tra il River Plate e la Lazio per Balanta, agli argentini dovrebbero andare circa 5 milioni di euro, staremo a vedere...
    Comunque pare che le attenzioni dello United si stiano spostando da Vidal a Cuadrado(che interessa molto anche al Barca e al Bayern), secondo i tabloid inglesi l'interesse per il cileno si starebbe affievolendo a causa dei recenti problemi del calciatore al ginocchio, ginocchio operato prima dei mondiali se non erro, indiscrezione che viene "cavalcata" anche dal ct del Cile Sampaoli, anche qui staremo a vedere dove finiranno le tante sterline dei Reds...
    L'Inter ad un passo dal ritorno di Rolando, al Porto dovrebbero andare circa 2 milioni di euro.
    Benzema rinnova col Real fino al 2019, anche se non ho trovato i termini economici del nuovo contratto, di certo la non farà la fame :asd:
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mercato intelligente dell'Inter
    A Tonno93kd e hummerstyle piace questo messaggio.
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Davvero, molto ben fatto, mirato ad abbassare il monte ingaggi ed a spendere il meno possibile quest'anno prendendo comunque i giocatori che Mazzarri chiedeva, devo dire che Ausilio sta andando benone (Y)
    A Sid piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Con la cessione di Guarin sarebbe perfetto. :asd:

Comunque vero, Rolando a soli 2 milioni è davvero un ottimo colpo visto il contributo che ha dato l'anno scorso. (Y)
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    L'assenza di Branca si fa (positivamente) notare..... finalmente un mercato decente :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.