1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che poi è il motivo per il quale lui è stato "riscattato" e Taarbt no. Ha voluto fortemente tornare al Milan e la sua volontà è stata determinante. Speriamo che intorno a lui e a De Jong si possa ricostruire una squadra che da tanto oramai manca di grinta.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    1.583
    Concordo, grande Rami! Come ci siamo ridotti... Per prendere un giocatore a 4 milioni dobbiamo pagarlo a rate e tirare il prezzo a non finire...
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

La juve sta trattando per la cessione di Giovinco al Galatasaray :cool:
    Finalmente ci liberiamo di lui :tyeah:
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Giusto un fesso come prandelli poteva prenderlo :asd:
    A Tonno93kd, Stepet82, Ciccio8 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oltre al nano da giardino sta trattando anche Osvaldo, Paletta e Romulo, si vede che vuole fare una piccola colonia di mezza seghe italiche :asd:
    Nel frattempo pare che il City ci riprovi per Mangala, offerti 40 milioni di euro al Porto :eek:, offerta che i portoghesi accetteranno sicuramente, resta da vedere se il calciatore risponderà nuovamente a questo affondo con un no grazie, dato il presunto accordo verbale già raggiunto con Mourinho...
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sta riproducendo la sua squadra ideale :uau:
    Ma nel suo codice etico ha inserito che il kebab deve essere rigorosamente senza cipolla?
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque difficilmente arriveranno tutti questi giocatori perchè nel campionato turco c'è un limite di 6-7 (adesso non ricordo di preciso) stranieri in squadra.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Piano con Romulo, è un signor giocatore! Spero arrivi alla Juve.

Comunque, a sto punto se vendiamo Giovinco e Quagliarella ci rimangono: Tevez, Llorente, Morata, Iturbe e Coman.
    Almeno un altro attaccante va preso, spero non quel vecchio di Drogba, piuttosto riprenderei Osvaldo in prestito
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, a me non ha fatto mai impazzire Tonno :asd:
    Comunque Pellé al Southampton per 10 milioni di euro e 2,5 a stagione a lui, sarà contento @Indiavolato92 :asd:
    L'Atletico Madrid invece ha preso Oblak, il giovane difensore sloveno proveniente dal Benfica per circa 16 milioni di euro :eek:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Adrian Lopez passa da Atletico Madrid a Porto per 11mln di euro.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Liverpool potrebbe aver trovato il sostituto di Suarez, pare siano pronti 40 milioni di sterline per Benzema del Real Madrid, che in caso di arrivo di Falcao partirebbe quasi certamente.
    Nel frattempo la Roma pare esser tornata in modo concreto su Cerci del Torino, che non ha mai nascosto la sua fede romanista e la sua voglia di tornare nella capitale...
    Mangala è a Manchester per effettuare le visite mediche e firmare il contratto col City.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Coman a meno che non stupisca tutti verrà aggregato alla Primavera, almeno così ho sentito
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Umh, la vedo difficile che non resti in prima squadra, sai perchè?
    Su di lui c'erano altri club di premier importanti, se la Juve non avesse garantito la prima squadra sarebbe rimasto al PSG o sarebbe andato altrove
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

:cool:

A hummerstyle e Ciccio8 piace questo messaggio.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pare che la Juventus oltre ad esser vicina alla definizione di Morata ed Iturbe(per il primo mancano solo visite mediche e firme, per il secondo piccoli dettagli) e ad aver preso Evra, debba seriamente guardarsi dall'assedio delle inglesi per i suoi 2 gioielli a centrocampo, infatti il Manchester si è fatto sotto per Vidal offrendo 44 milioni di euro e trovando un accordo di massima col procuratore del calciatore, mentre Pogba è stato avvistato recentemente a Londra nei pressi di Stamford Bridge, il che potrebbe significare tutto e niente, certo mi sembra strano che per le vacanze se ne sia andato proprio vicino vicino la sede dei blues :asd:
    Comunque in caso dovesse partire uno dei due gli obiettivi sembrano essere Pereyra dell'Udinese e Paulinho del Tottenham, staremo a vedere come si concluderà l'ennesimo tormentone in uscita del calcio nostrano...
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Tra i due io cederei Pogba, Vidal è molto più decisivo. Anche se io son convinto che la Juventus terrà duro fino alla prossima sessione di mercato estivo prima di cedere una delle due stelle.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io in ottica di mercato cederei Vidal, e ti spiego pure il perché, fermo restando che è più decisivo/incisivo, ha già raggiunto il suo picco massimo a livello calcistico, è maturo, concreto, fortissimo in entrambe le due fasi di gioco, insomma è esploso in tutta la sua completezza, mentre Pogba secondo me se lasciato crescere ancora uno/due anni potrebbe arrivare a costare di più di quanto non costi in questo momento per via della giovanissima età e degli sprazzi di talento purissimo che ha messo in mostra in questo ultimo anno (Y)
    Nel frattempo Di Maria pare ad un passo dal PSG per 60 milioni di euro :eek:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Imho la juve non ha il potere economico per trattenere nessuno dei due. Se anche rinunciassero ai guadagni derivanti dalle cessioni non sarebbero comunque in grado di convincere i giocatori a rinunciare a squadre che garantiscono più soldi e più successi.
    Imho cederanno entrambi quest'estate, Vidal di sicuro, Pogba al 75%.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma se finite per cederli entrambi dovete rifare totalmente il centrocampo, che è il vostro reparto migliore, e non so con quali risultati, sicuramente inferiori a meno di acquisti da urlo che non credo siano conciliabili con la nostra situazione economica...
    Nel frattempo pare che il Barca incontri le resistenza del PSG su Marquinhos, che pare deciso a non lasciarlo partire a fronte di qualsiasi offerta, gli spagnoli a questo punto potrebbero virare su uno tra Hummels, Vertonghen e Benatia...
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo con te, ma qui non si tratta di scegliere: se i giocatori dicono che se ne vogliono andare dove girano più soldi non c'è niente da fare. E comunque tra tutti e due ci sarebbero 100 milioni da investire sul mercato quindi un centrocampo forte si può fare e avanzano anche i soldi per sistemare la difesa.