1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il DS del Bayern ha confermato l'accordo, per ora solo verbale, per il passaggio di Mandzukic all'Atletico Madrid.
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Good, così smettono di importunare Icardi :asd:
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In realtà vogliono Wanda. :asd:
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quindi alla fine sia iturbe che morata andranno alla Juventus. Francamente non ne capisco il senso. Anzi per me è pure uno spreco di soldi.

Iturbe 25+2 mln per uno che "scattio" la stagione è assurdo, va bene che è un prospetto ma mica è un giocatore affermato. Altre Big mondiali hanno preso prospetti ottimi a 15 mln circa. Ma basta vedere la Roma con il Belga di cui non mi viene il nome che per ora è mega infortunato. E lo dissi pure quando il psg si prede pastore a quella cifra (anche se li c'erano intrallazzi data la presenza di Sirigu). Ma a noi li hanno dati i soldi qui voi le spendete.. Io li avrei buttati in difesa, bisogna risistemarla soprattutto perché non puoi ancora presentarti con questi in champions.

Stessa cosa per Morata. Ma che ha dimostrato questo? Lo pagate anche qui a mio vedere molto e solo perché è del real così che la società può dire "è un giocatore che ha vinto la champions" cioè no eh.

Evra a quel prezzo ok!

Per il resto calciomercato abbastanza fermo.

Aspettarsi "colpi" da Milan e Inter francamente è assurdo. Mettiamoci anima in pace.

Sono molto curioso della Roma
    A hummerstyle piace questo elemento.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Parli del mitico Kevin Strootman! Prima di infortunarsi se non sbaglio era il capocannoniere della Roma. Galliani lo seguiva da tempo ma non aveva i soldi per comprarlo.

Occhio a Jovetic, l'inter ha rimpolpato il centrocampo con 2 giocatori arrivati in prestito, quindi se riesce a piazzare Guarin e uno tra Kuzmanovic e Taider può presentarsi dal City con 20 mln cash e prendere il giocatore. Negredo resterà quindi Jovetic dovrà partire.

Per quanto riguarda la Juve secondo me un colpo in difesa ci sarà, il punto è che il mercato dei difensori davvero bravi è parecchio chiuso. Si parla di Nastasic che è un buon difensore ma nulla di più. Non dimentichiamoci però che in panchina c'è Caceres che quest'anno ha fatto molto bene, e io un'altra chance ad Ogbonna la darei.
    Morata poverino lo stiamo tutti mazzolando, me compreso. A questo punto spero ce lo metta nel culo facendo 20 goal :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per Iturbe sono d'accordo sul prezzo alto, troppo, ma purtroppo se vuoi prendere giocatori di prospettiva comunque già un minimo pronti devi adeguarti a certe cifre iperboliche del mercato, per Morata poi sfondi una porta aperta, anche se a dire il vero per ora la Juve lo prende in prestito e l'esborso non è eccessivo(si parla di un paio di milioni subito), comunque staremo a vedere, Evra invece arriverebbe a prezzo di saldo.
    Per quanto riguarda la Roma si parla di una chiusura per Carrasco ad inizio settimana prossima, mentre per l'esterno d'attacco "titolare" si parla di un possibile scambio tra Benatia e Shaqiri più un conguaglio di una ventina di milioni per la Roma, non male direi :asd:
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bravo! Si lui!
    Siamo sempre li. Cosa hanno dimostrato tutti e due da valere tutti questi soldi? Non discuto la modalità ma comunque il prezzo finale.
    Se la Roma fa quei colpi direi ottimo! Deve trovare un nuovo difensore eh. Sto anno c'è la Champion.

Comunque per dire, invece di spendere 40mln in attacco, spendine 40 in difesa e sistemati le fasce... L'attacco è l'ultimo dei problemi nella Juve secondo me.
  8. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se riuscite a prendere Shaqiri con queste modalità dovete fare una statua a Sabatini.
    Imho lo Svizzero è decisamente superiore a Iturbe. Ed ha più o meno la stessa età dell'Argentino.
    A Sid e Ciccio8 piace questo messaggio.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io sono anche d'accordo con te su Morata ed Iturbe, ma farei un distinguo doveroso, Iturbe ha giocato titolare in serie A facendo un'ottima stagione e lasciando intravedere con costanza le stimmate del campione, Morata ha giocato a sprazzi nel Real(molto a sprazzi :asd: ) facendo vedere buoni colpi, ma la continuità è un'altra cosa, il tutto fermo restando i prezzi assurdi che girano ormai nel calciomercato.
    Per la Roma se prendiamo quei due la davanti siamo apposto, poi però ci si dovrebbe concentrare su un paio di centrali difensivi(nel caso molto probabile che Benatia vada via), uno potrebbe essere il giovane colombiano Balanta, da tempo nelle mire di Sabatini e prendibile per circa 5 milioni di euro, e l'altro potrebbe essere Mangala, centrale del Porto e della nazionale francese, che però costerebbe intorno ai 20 milioni di euro almeno...staremo a vedere.
    Nel frattempo l'Atletico sarebbe ad un passo da Scuffett, costo dell'operazione 5 milioni subito più altri 5 di bonus :eek::eek::eek:
    A Sid piace questo elemento.
  10. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Su Balanta ci sarebbe anche l'Inter se non si riesce a riscattare Rolando. Alternativa ai due è Astori.
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Stai tranquillo che Scuffet è già della Juve :asd:
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    L'inter non può lasciarsi sfuggire rolando
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai ma lasciarlo andare all'Atletico Madrid a quel prezzo ridicolo è un suicidio per il calcio nostrano :disappointed:
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma perché questa mania per scuffef? Non lho seguito molto ma mi pare che abbia giocato solo alla fine del campionato. E anche se avesse giocato bene non è un po' esagerata questa malattia per lui?
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ha esordito in Seria A a 17 anni in una squadra come l'Udinese rubando il posto da titolare a Brkic che grammo grammo non è. In diverse partite ha fatto vedere belle cose.

Poi ha la doppia 'f' nel nome come Zoff e Buffon :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ahahah lol comunque secondo me un po' pochino per definirlo il più forte bla bla :)
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non lo so Sid, considera che a mia memoria l'ultimo portiere che ha esordito a 17 anni e ha giocato con quella sicurezza dimostrando doti superiori alla media è stato Buffon, ora non ti dico che diventerà il nuovo Gigi, ma sicuramente di tutti i portieri giovani nostrani è quello con più possibilità di seguirne le orme in futuro, poi è talmente giovane che può bruciarsi in un amen, ma da quel che ho visto lo scorso anno mi pare uno con la testa sulle spalle (Y)
    A hummerstyle piace questo elemento.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ci siamo capiti allora, cicciú
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Pare che ieri sera Paratici e il DS del Verona Sogliano si siano sentiti al telefono e abbiano raggiunto l'accordo per Iturbe: 25 mln + 2 di bonus. In totale 27 mln pagabili in più rate.
    Lunedì la Juve partirà in ritiro e potrebbe già avere Evra, Morata e Iturbe aggreggati.

So che sarò blasfemo per molti di voi, ma quel modo di correre e di usare le mani di Iturbe mi ricorda troppo il mitico Robben :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Speriamo dimostri il suo valore perchè lo stanno pagando quanto un campione. Sono curioso di capire chi verrà ceduto. Pare che il primo a lasciarci sarà Lichsteiner che ha chiesto un rinnovo con raddoppio di stipendio che è stato respinto. Ha richieste da più squadre e ha giocato un buon mondiale quindi non dovremmo avere problemi a cederlo.