1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Mandzukic all'Atletico

Prandelli al Galatasaray da lunedi

Inter, Fiorentina e Roma hanno offerto un contratto a Eto'o.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2014
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Minchia ha fatto in fretta Cesarone.... una sola settimana dal flop con la nazionale e questo ha gia trovato un'altra squadra :uau:
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quindi Courtois rientra al Chelsea? Immaginavo facesse un'altra stagione in prestito all'Atletico...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che i rapporti tra Chelsea e Atletico Madrid non siano più idilliaci, basta pensare che gli hanno strappato Diego Costa, gli stanno fregando Felipe Luis e rivogliono pure Courtois :uau:
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Riflettendoci Prandelli ha perso un'altra occasione per fare bella figura, a quanto pare avrebbe rifiutato per prendere uno stipendio più corposo, invece di un'apparente scelta etica e professionale...a pensar male non si sbaglia mai
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    "Va Prandelli ed insegna ai turchi cosa vuol dire codice etico" (cit.) :uau:
    A Sid e Tonno93kd piace questo messaggio.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Probabilmente se ci limitiamo ai campionati europei di quest'anno si è dimostrato il più forte in assoluto, poi al mondiale abbiamo visto come comunque Neur e altri siano anche loro ad altissimi livelli.
    Il Chelsea fa bene a riprenderlo e tenerselo, e dalla vendita di Cech può incassare almeno 15 mln di euro.

Io ho un piccolo dubbio per il Milan, ma ha senso dare tutti i giocatori in prestito? Nocerino in prestito gratuito al Toro (oltretutto con lo stipendio fanno a metà), si parla di Birsa in prestito al Chievo, e sicuramente la linea per sfoltire la rosa sarà questa...
    Non era meglio imputarsi per esempio con il Toro, che ha soldi freschi da spendere, e chiedere 3 mln per il giocatore? Altrimenti l'anno prossimo si è nella stessa situazione, anzi peggio, perchè i giocatori finiscono il contratto o vanno in scadenza, e non ci fai su proprio niente.
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dall'agente di Cech.

:uau:

Nel frattempo, il buon Silvio...

:uau: :uau:
    A Sid, hummerstyle, Ciccio8 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma il portiere degli Usa, Howard, dove gioca? Lui e Ochoa sono state belle sorprese. Anche Navas è sembrato un buon portiere finora.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Nel mitico Everton. Su Wikipedia c'è scritto che c'è dal 2006 e che nella confederations del 2009 ha vinto il guanto d'oro, anche se non so cosa sia :asd:

Ha 35 anni adesso, secondo me quando andrà via dall'Everton sarà per andare a giocate direttamente nella Major League Soccer, in America lo vedono come un idolo.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    4.5mln l'anno più 0.5 di bonus per il Cesarone :uau:

Che paraculo :uau:

L'ha deciso insieme al Mou tipo 1-2 mesi fa.
    Peccato per Cech ma questo è quello che succede quando si comprano trecento giocatori senza alcuna logica come ormai fa il Chelsea da parecchi anni :asd:

E' una delle colonne portanti dell'Everton come è gia stato detto.
    Sicuramente in molti l'avranno gia visto in azione negli anni passati, ma con la barba (che fino a poco tempo fa non aveva) magari trae un pò in inganno... sembra quasi un'altra persona :asd:

Su Ochoa in molti hanno paura di prendere la sola... anche perchè prima dei mondiali a quanto pare aveva fatto vedere altre cose :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Per quanto riguarda Keylor Navas (da molti considerato come il miglior portiere della Liga col Levante lo scorso anno), secondo alcuni rumors avrebbe gia firmato col Bayern di Pep :eek:

E meno male che quel fesso di Balotelli aveva detto in conferenza stampa di non sapere nemmeno il suo nome :asd:
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Rimango comunque dell'idea che Finnbogason avrebbe dovuto prenderlo il Milan. Che cavolo, fecero addirittura un servizio su Studio Sport dove lo sponsorizzava quel gran giocatore di Van Basten :cry:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo i bookmakers inglesi Ashley Cole sarebbe vicino alla Roma, talmente tanto da quotare un suo eventuale trasferimento in giallorosso a soli 1.67 contro i 3 del Monaco e gli oltre 4.5 del Milan.
    Nel frattempo il Cagliari di Zeman ha preso Longo, Crisetig e Benedetti, i 3 giovani provenienti dal vivaio nerazzurro che potrebbero aprire al passaggio di Ibarbo alla corte di Mazzarri.
    Sembra che la Juventus non voglia rilanciare oltre i 23 milioni offerti nella giornata di ieri per Juan Iturbe, mentre il Verona pare non voler scendere sotto i 27-28 milioni di euro, motivo per il quale la trattativa al momento pare essere in una fase di stallo.
    In Inghilterra pare che Van Gaal abbia scaricato Fellaini, il centrocampista belga comprato la scorsa estate per circa 40 milioni di euro ora pare essere sul mercato, mah...
  14. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Sono d'accordo
    A Sid piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Guardian dice che Suarez andrà al Barcellona per 88 milioni.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2014
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Di marzio riporta che qualora non dovesse arrivare a Iturbe il milan potrebbe virare su Valbuene a Griezmann. Onestamente preferirei Griezmann, ha dei tocchi di prima che sono semplicemente sublimi. Anche se mi pare che gli piace giocare a sinistra, e in ottica recupero Elsha, Iturbe che ha sempre giocato a destra sarebbe più indicato. Vedremo.
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono possibili nomi, in alternativa a Iturbe ci sono Cerci e Lavezzi al momento. Speriamo bene :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Silvio Berlusconi su Balotelli:
    Parla della trattativa per 35 milioni con l'Arsenal

@Berkelio Griezmann è dato vicino al Psg da più di un sito specializzato.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Roma col blitz di ieri pare esser quasi ai titoli di coda per Rabiot, il giovanissimo mediano del PSG inseguito da mezza europa(e italia :asd: ), l'affare potrebbe concludersi per una cifra di circa 5 milioni di euro.
    Da più fonti invece viene confermato lo stallo nella trattativa Iturbe tra Juventus e Verona, con gli scaligeri che non cedono di un milione di euro dalla loro (esosa) richiesta di 28 milioni di euro cash...
    Gilardino invece potrebbe raggiungere Diamanti e Lippi in Cina :eek:
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Lo stipendio di Lavezzi lo paga Barbara in natura? :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.