1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vedremo i migliori giocatori nelle loro rispettive nazionali, potrebbe essere una vetrina utile per i club per poter valutare attentamente....
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Solo la Juve è così stupida da vendere Immobile prima del mondiale :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ancora con sta cacata -_-
    Il giocatore ha rifiutato la juve, non ci è voluto andare che dovevano fare? Farlo giocare a frustate? Non è stata una scelta della juve, ma del giocatore che ha chiesto esplicitamente di essere ceduto al Napoli. La juve lo ha ceduto all'estero per non potenziare una rivale.
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Credo che Tonno intendesse altro. Se avessimo aspettato la fine del Mondiale, magari, avremmo potuto pretendere soldi in più...
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

1) il Torino voleva chiudere subito perché sennò non poteva fare mercato, quindi o lo riscattavi e lo cedevi subito (e la juve non voleva anticipare 10 milioni al Torino)

2) Da ora alla fine del mondiale quei soldi serviranno a muoversi in anticipo su determinati giocatori prima che il loro prezzo salga a causa del mercato stesso. Si, magari si poteva guadagnarci di più, ma si rischia anche di pagare di più un tuo obiettivo se aspetti dopo il mondiale. In più se lo avesse riscattato ora avrebbe quasi 20 milioni in meno (9 dati al Toro e 9 non entrati dal Dortmund) quindi sarebbe completamente bloccata fino alla cessione del giocatore.
  6. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Veramente noi non seguivamo Immobile,quello che dici è falso,Immobile,sputa dell'offerta del Borussia,ha spinto per andare li'
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Voi no, è lui che ha fatto quelle dichiarazioni (di voler andare al Napoli), forse per convincere le due squadre a cederlo all'estero e quindi al Dortmund.

Perin vicino al Monaco.
  8. Barney Stinson

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Ma non significa che noi lo volevamo
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

E chi l'ha detto?
  10. Barney Stinson

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Tu hai scritto che lui voleva essere ceduto al Napoli,ma noi non le seguivamo
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Appunto: LUI voleva essere ceduto al Napoli, mai detto che il Napoli ha cercato Immobile. Sono due cose diverse. Probabilmente ha usato questa cosa del napoli per far pressione sulle torinesi e convincerle a cederlo al Dortmund.
    A Barney Stinson piace questo elemento.
  12. Barney Stinson

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    ;)
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Il punto non è se la cosa fosse realizzabile, ma semplicemente il fatto che dicharando ciò è come se avesse detto "alla Juve non ci vengo", quindi non è un giocatore da prendere malgrado sia un campione.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Garrone ha ceduto la Sampdoria a Massimo Ferrero, imprenditore cinematografico romano.
  15. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma Cerci interessa all'Inter???
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Allora, un po' di chiarezza:
    - Io parlavo di prezzo, non della possibilità di farlo restare alla Juve, Conte se non sbaglio l'aveva anche già avuto a Siena ed evidentemente i due non vanno d'amore e d'accordo
    - Immobile non ha mai chiesto di essere ceduto al Napoli, in un'intervista gli hanno chiesto se si vedesse con la maglia del Napoli e lui ha detto che in futuro gli piacerebbe giocarci, ma quando ha rilasciato l'intervista era già promesso a Borussia.

Tornando a noi, è la Juve che ha spinto per chiudere, non il Torino che, appunto, avendo in lui l'unico uomo mercato (Cerci non lo cede), voleva guadagnarci il più possibile. Da che mondo è mondo il mercato si sa dopo il mondiale. Pensi che la juve avesse bisogno di 10 mln subito?
    Chi stiamo prendendo al monento scusa? E poi, se ti ricordi, l'anno scorso abbiamo prima comprato e poi venduto.
    Il giocatore voleva andare via subito? Che pensi quello che vuole, ha un contratto con il Club e deve rispettarlo, lui è un lavoratore stipendiato che deve sottostare a delle regole, se fa i capricci sono problemi suoi.

Secondo te Stepet, dopo i 3 goal e i due assist contro la fluminense quanto pensi che valga ora? Già potevi chiedere 21/22 mln. E se al mondiale fa 2/3 goal? Ne chiedevi 25, per me qui la Juve ha sbagliato.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Forse non ti è chiaro che la juve quest'anno non ha soldi, se non cede non compra. Infatti hanno messo sul mercato anche Llorente e imho cederanno anche Pogba.

Al momento stanno trattando Darmian, Morata, Sanchez (possibile scambio più conguaglio con Vidal) sicuro, gli altri nomi sono idee dei giornalisti. Per l'attacco in queste ore si sta valutando di riportare Berardi a casa.
    Inoltre anche Ogbonna sta per essere ceduto, il Totthenam è la più accreditata.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2014
  18. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Anche io ho sentito stà cosa....
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Vediamo quanti giocatori compreremo prima della fine del loro mondiale ;)
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Fabregas ha appena confermato il proprio passaggio al Chelsea :eek:

Saranno contenti i tifosi dell'Arsenal :asd:
    A Indiavolato92 e glenkocco piace questo messaggio.