1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma su scemi forte
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io se fossi DeLa gli risponderei che quel brocco se lo tenessero stretto, è un giocoliere che gioca da fermo, manco fosse Maradona adesso, anche se la velocità di base è più o meno quella :uau:
    Pare che la Juve sia ad un passo dalla metà di Pereyra dell'Udinese, gran bel giocatorino, se lo prendono fanno un gran colpo in prospettiva (Y)
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Tra l'altro il Sao Paulo è una delle squadre più ricche del campionato brasiliano quindi non ha assolutamente bisogno di monetizzare con eventuali cessioni dei big..... mica come il Milan :lalala:

:asd:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma Gervinho che vorrebbe lasciare Roma causa mancato adeguamento del contratto? E' vero? :asd:
  5. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Di Marzio e altri hanno gia smentito... secondo loro sono soltanto rumors "forzati" dai soliti procuratori :disappointed:
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :cool:

A glenkocco e Ciccio8 piace questo messaggio.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sarebbe bello se i giocatori li comprasse davvero la camorra, almeno avremmo una squadra coi controcazzi :asd:
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io credo che al suo procuratore sia giunta la voce che il Manchester sarebbe interessato a Boltinho, per questo magari ha provato a fare la voce grossa e a spargere certe notizie per cercare di movimentare il mercato del suo assistito, tra l'altro se non sbaglio a lui il contratto dovrebbero rinnovarlo ed adeguarlo a breve(da 2,2 milioni a 2,5-2,6 circa), quindi mi pare tanto una sparata messa li a regola d'arte :asd:
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'inter pare essere vicina a Behrami (ADL permettendo). L'offerta e' di 6 milioni, piu' 1.8+Bonus all'anno al calciatore.

Un po' strana come offerta, perche' il calciatore vale 16 milioni, ed e' stato acquistato per circa 11.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :eek:
    Premesso che ognuno fa il prezzo che vuole per i propri giocatori, ma 16 milioni per un panchinaro del Napoli che tutto è fuorché un fenomeno che cambia il corso delle partite mi pare un tantino eccessivo, credo che magari a 8 con un po' di buon senso si potrebbe chiudere senza troppi affanni ed accontentando tutti :asd:
    Comunque in Inghilterra sono convinti che il PSG spenderà 60 milioni di euro(che poi è il massimo dei fondi spendibili in questo calciomercato per via delle sanzione del fair play finanziario, senza contare che non possono neanche spenderli per un solo giocatore :rotfl:) per David Luiz, certo che hanno un gran senso dello humor gli inglesi :uau:
    Pare invece che Luis Enrique abbia dato il suo assenso per l'acquisto di Cuadrado per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, anche se prima di sferrare il decisivo attacco il Barca dovrebbe liberarsi di Dani Alves(contenti loro :doh:) e Fiorentina ed Udinese dovrebbero risolvere la comproprietà, insomma un acquisto non immediato :asd:
  11. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo Di Marzio, Marquinhos potrebbe passare al Barca :eek:
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    A sky dicono che è fatta per David Luiz al PSG,50 milioni di euro :uau:
    Lui ne guadagnerà 6
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.687
    Punteggio:
    1.583
    50 milioni per David Luiz??? Con l'avvento degli sceicchi e compagnia bella i prezzi sono diventati assurdi
  14. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io spero che l'Inter metta su una squadra di tutto rispetto, concordo sul fatto di Cambiasso, Milito e Zanetti (vabbè quest'ultimo era agli sgoccioli) siano stati tolti di mezzo, sono stati campioni si, Milito ha regalato la champions all'Inter con i suoi gol all'epoca del "Triplete", cambiasso 37 anni... basta.......
    Bisogna voltare pagina, hanno distrutto quello squadrone di Mourinho, togliendo Eto', Snejder, Maicon se ne è voluto andare, Julio Cesar che era 30.000 volte meglio del portere attuale, ce ne sono altri, giusto per dire che è stata completamente smontata l'Inter.
    Io attualmente darei qualche possibilità a Balotelli, mi riprenderei Cassano e Biabiany, (Biabiany è un grandissimo giocatore secondo me, ha fatto anche un bel campionato con il Parma) la difesa toglierei Samuel che ormai è cotto, un giocatore usurato che deve andare solo in pensione.
    Non capisco perchè poi Alvaro Pereira non abbia giocato più, un'altro giocatore che mi piaceva era Schelotto...sottovalutato.
    Mi piacerebbe un Lavezzi, Hulk, Immobile, Pato (che dicono si sia ripreso), Emanuelson
    Se L'inter non azzarda qualche colpo Grosso, mi sà che rifarà un campionato da 5 - 6 posto (anche se già ci hanno anticipato che per i prossimi 3 anni l'Inter sarà una squadra "arrangiata")
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh Luiz non vale tutti quei soldi, come non li valgono Neymar/Bale/Paperino. Siamo alle solite :asd:

Io avrei investito massimo 30 milioni sul Telespalla Bob brasilero :pandone:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque @Avr86SkNa Cambiasso di anni ne ha 33 ancora, mica è matusalemme :asd: , per il resto boh, non riesco ancora a capire che squadra voglia fare Mazzarri al momento, mi sembra ci sia un po' di confusione (Y)
    Secondo Sky David Luiz sarebbe prossimo a raggiungere Parigi per giocare al Parco dei Principi per una cifra assurda di 50 milioni di euro :doh:, a quel punto Marquinhos potrebbe finire al Barcellona come primo rinforzo arretrato per rifondare una difesa che ormai fa acqua da tutte le parti...
    P.S. Ma la sanzione del fair play varrà sul differenziale entrate-uscite, altrimenti se spendono 50 milioni per telespalla bob rimangono con soli 10 milioni da spendere :uau:
    Ultima modifica: 23 Maggio 2014
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Dopo aver letto questo post per un attimo ho pensato di essere tornato al 2010-11 :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  18. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    Certo e ringiovanisci la rosa con evrà e vidic!! Stay fresh!!
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sport Mediaset poco fa ha dato l'affare per fatto. Oltretutto non sono 50 mln di euro ma 50 mln di sterline, che sono più di 60 mln di euro. Marqhinhos a questo punto lascerà sicuramente, anche se fossi il Psg cercherei di tenerlo anche come riserva.

Per quanto riguarda il fair play finanziaro io sapevo solo della multa d 60 mln di euro, del minor numero di giocatori da poter inserire in champions e della limitazione del monte ingaggi, sicuro ci sia anche un limite di spesa?

Comunque, alla Juve vengono accostati davvero troppi attaccanti. Ho qualche dubbio su Drogba ed Eto'o come giocatori, li vedo come finiti, ma potrei sbagliare. Klose prima di arrivare alla Lazio era stato proposto ad Inter e Juve che l'avevano bollato come finito, poi invece ha fatto una grande stagione.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per la sanzione del PSG e del City non sono più poi tanto sicuro, considerando che solo con David Luiz avrebbero sforato ogni limite :asd:
    Per quanto riguarda la Juve non capisco il motivo che vi porta a cercare così tanti attaccanti, tra l'altro non capisco come scambiare Llorente per arrivare a Sanchez e poi prendere Drogba a 36 anni suonati sia un affare, a quel punto tra l'altro dovresti prendere anche un altro centravanti, senza trascurare il numero spropositato di esterni offensivi che vi vengono accostati :asd:
    Dopo le dichiarazioni di Benatia di ieri si sta aprendo un'asta sul difensore marocchino della Roma, con la società giallorossa che non sarebbe disposta a lasciarlo partire per meno di 30-35 milioni di euro, il Chelsea pare essere in prima fila, potendo offrire anche Lukaku, giocatore molto gradito alla Roma...