1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Lo spero per voi, io mi interesso del carpi e della ternana :uau:
    A Liberty s e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Tanto per la cronaca anche io sono estremamente dubbioso su Llorente e credo lo sia anche Conte visto che ha voluto trattenere Quagliarella e voleva tenere Matri.
    Ma sid, e il Palermo? :lalala: Scherzi a parte, Zamparini o lascia la squadra o verrà linciato :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Llorente potevate darcelo a noi :asd:

Sid, ahimè, credo di capirlo molto in quanto a presidenti xD
    A Sid piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

La Roma segna un +25 milioni in questo mercato.
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Sabatini s'è venduto pure la madre :asd:
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh Llorente al Bilbao non era tanto scarso :asd:

Se torna in forma lo metto al livello di Negredo e Soldado.... il problema è che è ancora più pesante come punta d'area, va servito come si deve.... imho dovreste passare al 4-2-3-1 o qualcosa di simile :asd:
  7. BadStingray

BadStingray Guest

8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Siamo troppo buoni per linciarlo, ma qua c'è morale a terra. Anzi com'è che non ha svenduto Hernandez e sorrentino. Forse non gli hanno offerto abbastanza :asd: speriamo se ne vada al più presto!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. BadStingray

BadStingray Guest

La vostra situazione, in quanto a tifoseria e livello societario, è pari alla nostra :asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ai voglia ancora ad arrivare alla loro situazione...
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sì infatti. Il paragone è improponibile. Zamparini sta facendo le valigie, detto in soldoni
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    In effetti la cessione di ozil non è stata proprio una furbata eh, alla fine hanno cercato di vendere mezza squadra per portare dei giocatori pagandoli decisamente più del dovuto.
    Imho il record del giocatore più pagato non si addice molto a bale, che seppur forte non mi sembra tutto questo fenomeno che vale più di 100 mln
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nessuno vale 100 milioni o più. Ma è innegabile che Bale può cambiarti la partita da un momento all'altro...

Il Real ha decisamente venduto troppo per permetterselo però. Giocatori come Higuain e Ozil sono di prima fascia (infatti parecchi tifosi sono incazzeti per la cessione del Tedesco).

Imho hanno fatto la sciocchezza con tale Illarramendi. Poi oh, magari sono io che non conosco bene il calciatore in questione, ma per me 39 milioni sono troppi e di conseguenza mi viene da pensare che la cifra spesa per Bale sia tutto sommato "giusta"...
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Se Zamparini sta andando via si..

Altrimenti è quasi identica..
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Loro sono retrocessi, voi a tanto non ci arriverete. Nel caso sarebbe la fine di Roma così come la conosciamo :asd:
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Se non ricordi male noi stavamo rischiando la Serie B nel 2009, quindi non è così tanto lontano da Zamparini.

Ovviamente il nostro organico non è da Serie B per quest'anno, ma se il prossimo anno non vuole rischiare deve fare 6 OTTIMI acquisti: 2 centrali, 2 attaccanti (Klose andrà a finire la carriera in Germania probabilmente) e 2 terzini.
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Come no, figurati se Lotito compra 6 giocatori in una singola sessione di mercato :asd:
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Lo fece ai tempi che acquistò Klose, Cisse, Marchetti, Stankevicius, Konko, Gonzalez, Bizzarri più qualche altro giocatore che non ricordo.

Lo fece anche nel 2009 a Gennaio quando eravamo terz'ultimi.

Lo so mejo de te che non si verificherà mai con Lotito, ma se ci vuole guadagnare con la Lazio deve investire.. Altrimenti può anche farci retrocedere, ma non ha nessun vantaggio in termini economici.

Dias fuorirosa: non ha preso bene l'esclusione dalla lista UEFA.. :rotfl:
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2013
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Secondo me ci vuole un allenatore prestigioso che vuole e pretende determinati giocatori che se no va via, però che porti anche risultati importanti, non che petko non lo faccia eh.
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Lib ti rispondo qua, poi se vuoi continuare andiamo in un altro thread ahahah xD.

Da noi non verrà mai un allenatore importante, fino a quando ci sarà Lotito almeno. E' così cafone e scorbutico che litigherebbe con chiunque. Io non pretendo un presidente con i miliardi, ma uno che ci fa fare il salto di qualità: bastavano due difensori con i controcazzi, Yilmaz e magari un acquisto tipo Gilardino/Quaglia/Matri per provare a dar fastidio a Napoli e Juve..

Io volevo andare a Lazio-Chievo, ma, credimi, dopo Lunedì mi sento deluso a dir poco e non so se andrò a quella partita come alle altre. Aveva l'ennesimo assist per cercare di ricompattare la tifoseria, lo ha sprecato di nuovo. Una volta disse ai tifosi: "Vi farò litigare tra poveri"..
    A Liberty s piace questo elemento.