1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

7.5 al Milan? Scherziamo? Giusto perché ha Balo, togli quello resta una squadra mediocre IMHO.
    7.5 alla Roma? O_O
    7 alla Lazio? Lotito ha investito molto? L'unico investimento è stato Anderson, il resto sono spiccioli (o svincolati). Diventa da 7 se compra Yilmaz.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Voti dati proprio alla cazzo
    A hummerstyle e Stepet82 piace questo messaggio.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    8.5 -> il centrocampo più forte. Embè? Cosa c'entra con il calciomercato? :asd:

Io alla Juve darei un 6.5 giusto per Tevez, ma nulla di più. Alla fine hanno preso lui e Llorente spacciandoli per i tanto attesi top player, ma che alla fin fine non lo sono e hanno strapagato Ogbonna: 15 mln sono troppi per lui...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A me sembrano ordinate secondo una possibile classifica di campionato :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    7.5 lo meritava il Verona :asd:
    A Sid e Liberty s piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Voti assegnati in base ai nomi comunque :asd:
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Beh, Poli è stato un bel colpo a dirla tutta.

In difesa vi serve un grande nome. Se passate i preliminari è meglio se investite i soldi su due grandi centrali.
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si Poli non lo discuto, per una Società come il Milan però è un po' poco se permetti :asd:

In difesa oltre a Sakho non vedo alternative, ingresso in Champions permettendo...
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Sakho non lo conosco, quindi non so che tipo di difensore è.
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La prima partita di campionato, giocata ottimamente da Camilo Zuniga, porta i dettagli del rinnovo del contratto. 2,2 milioni di euro a stagione per altri 3 anni. Si attende la risposta, che dovrebbe essere positiva.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Si vocifera anche di un interessamento del Barcellona. Comunque alla juve imho non verrà sicuro, così come Matri non andrà al Napoli come conseguenza. Fossi in Lotito ci penserei su visto quanto è scarso l'attacco della Lazio.

Per la Roma, per cui si da Lamela come partente anche se spero che non sia così, si parla di un tentativo per il Chicarito Hernandez. I soldi ci sarebbero e, se vendono Lamela, il colpo d'effetto sarebbe praticamente un obbligo se non vuoi una rivolta dei tifosi.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Se la Juve spara la richiesta di 12 milioni ve lo potete tenere, con soli 2 milioni in più (lo so, c'è Lotito) ti compri Burak Yilmaz che è di tutt'altra categoria.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Step, credo che sia il "nostro" hernandez, non il chicha :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

No no, proprio il Chicarito. C'è la notizia su eurosport. Ovviamente sono solo supposizioni dei giornalisti e da li va capito quanto c'è di reale, ma imho serve più che altro per dire che la Roma, se vende anche LaMela, un colpo deve farlo per forza. Comunque ecco quanto dicono:

"CHICHARITO PIACE ALLA ROMA - I giallorossi pronti a cedere Lamela avranno un bel gruzzoletto da poter spendere in questa ultima settimana di mercato. I tifosi sognano il “top player” e l’incredibile trattativa che Sabatini potrebbe portare avanti è quella rappresentata da Chicharito Hernández, non proprio più sicuro del posto da titolare ai Red Devils. "
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2013
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il Chicharito imho è sempre stato mooolto sottovalutato allo United, forse anche per via degli altri attaccanti in rosa che sono quasi di un altro pianeta :asd:
    Comunque per la Serie A sarebbe perfetto, anche se difficilmente penso che arriverà, soprattutto se hanno realmente intenzione di far partire Rooney e Nani.

E' anche vero che non hanno ancora comprato nessuno ma hanno estremo bisogno di 1-2 centrocampisti tosti e possibilmente un altro attaccante, però boh.... ci credo poco
  16. BadStingray

BadStingray Guest

La storia di Yilmaz è un deja-vu: a Gennaio del 2012 Lotito contattò, guarda caso l'ultima settimana, i dirigenti del CSKA per provare a prendere Honda. Si provò fino all'ultimo a prenderlo, si pensava addirittura che nell'ultimo giorno di mercato potesse sbarcare a Roma. Poi sappiamo tutti come è andata a finire. Un caso analogo potrebbe essere Felipe Anderson, anche se a Giugno è stato preso.
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Castel Volturno, Napoli, in realta' Caserta, vicino Villa Literno. Ritorna in auge l'obiettivo Gonalons per il Lione. Difficile che la societa', che ha tenuto duro fino ad ora, possa privarsi del suo giocatore piu' importante a campionato iniziato.
    L'offerta pero' e' cambiata, si passa a 14 milioni di euro in contanti per l'intero cartellino. Si aspetta l'esito del ritorno dei preliminari di Champions, e se il Lione non dovesse recuperare i 2 gol subiti all'andata dal Real Sociedad, i francesi avrebbero un grosso buco di bilancio che potrebbero dover compensare in qualche modo.

I partenopei si sono informati anche nei riguardi di Jucilei, il gigante centrocampista brasiliano dell'Anzhi. Il cartellino intorno ai 6 milioni facilita l'operazione e si potrebbe anche riuscire ad abbassare le pretese contrattuali, attualmente pari a 2.5 milioni a stagione.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2013
  18. BadStingray

BadStingray Guest

L'ufficialità di Ljiaic alla Roma dipende dall'ufficialità di Lamela agli Spurs, la quale dipende dall'ufficialità di Bale al Real Madrid. Lol :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra che già domani ci sarà la firma.

Sempre domani la juve presenterà un'offerta per Nani.

La nike rinnova la partnership con l'inter e potrebbe (secondo i giornalisti) pagare di tasca sua il ritorno di Eto'o a Milano.
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Beh Bale è ufficiale,lo presentano domani mi pare