1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Pare che Lotito voglia prendere Denis a costo 0 dall'Atalanta la quale ha già preso a costo 0 Bianchi.
    Più braccino corto de Lotito non esiste nessuno.
    Comunque non sarebbe un brutto colpo, anzi..
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma a cosa vi serve però?
    Avete poche prime punte? :asd:

Cioè ci sono gia Klose (titolare fisso), Kozak (discreto rimpiazzo), Floccari (idem) e Rocchi (perchè mi sembra scontato che l'Inter non riscatterà un 36enne :asd:)

A questo punto immagino che almeno due di questi (probabilmente Kozak e Floccari perchè ancora appetibili) vengano venduti per fare cassa :???:
  3. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Denis per Rocchi direi tutto guadagno. :asd:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma cosa sono ste voci di Mazzarri alla juve? Perché Conte dove deve andare? Devo preoccuparmi? :what:
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sono tutte stronzate :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo spero. Comunque ieri Auriemma a "undici" ha detto che il napoli ha contattato più volte Montella. Inoltre oggi Mazzarri ha fatto un'intervista a Chiambretti (che andrà in onda domani) in cui parla (bene) di Marotta, il che non significa niente. Però, considerando che il Real è senza allenatore visto che Ancelotti dovrebbe rimanere al psg, il suo richiamo per Conte sarebbe abbastanza per allontanarlo da Torino imho. A quel punto la juve avrebbe in Mazzarri l'unica alternativa di livello.
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Credo sia legato alla telenovela delle panchine dei top team.
    Ti spiego: in origine era gia tutto pianificato, Mou doveva andare al Chelsea, Wenger al PSG e Ancelotti al Real.
    Poi Wenger ci ha ripensato e ha bloccato tutto l'effetto domino :asd:

Ora Ancelotti sta riflettendo (potrebbe rimanere), Mou sta rompendo le balls per prendere la buonauscita.... in tutto ciò il Real rischia di ritrovarsi senza allenatore, come anche il Chelsea visto che Mou ancora non si è liberato. Magari avranno fatto dei sondaggi per Conte :???:
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se Mazzarri è l'unica alternativa di livello allora vuol dire che siamo messi proprio male :asd:
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    In Inghilterra gira voce di un ritiro imminente di Sir Alex :eek::???:

Il suo sostituto sarebbe Mou (Moyes non è considerato sufficientemente valido) e per il Chelsea ora si fa il nome di....... Antonio Conte :lalala:
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo che alla fine Mourinho andrà comunque al Chelsea. Allo United potrebbe andarci Klopp a questo punto, dato che è ben visto anche da Ferguson...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

L'unico raggiungibile.

Klopp ha dichiarato che non se ne andrà almeno per un altro anno.
  12. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Non penso che Conte si muoverà da Torino, per lo meno non quest'anno.

Poi dai, se devono buttare un nome sia almeno realistico, cioè Mazzarri penso sia odiato da società, tifosi, giocatori, magazzinieri, raccattapalle e pure mogli e fidanzate di tutti. :asd:

Se e dico se, Conte dovesse andare via, potrebbe arrivare uno tipo Wenger o Ancelotti? Sai che colpo per il Milan vedersi Ancelotti e Pirlo assieme magari tirar su una Champions. :asd:
    Imho sarebbe una bella sfida per Ancelotti. Magari con Ibra e un altro giocatore al seguito.
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    E chi andrà al Manchester Utd?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Non lo so... attualmente ci sono troppe squadra piene di soldi e senza allenatore. Inoltre Conte non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo. Io ho brutte sensazioni.

@nexath: Ancelotti non so se tornerebbe alla juve dopo l'esperienza passata. Wenger imho è inutile alla juve, sarebbe un enorme passo indietro. Di straniero attualmente gradirei solo Klopp o quello che stava al bayern (non ricordo come si chiama). In Italia gli unici decenti sono Montella, che se si muove da Firenze va a Napoli, e Mazzarri. Insomma, se Conte va via sono cavoli. Quasi quasi preferisco mettano Carrera...

Per sostituire Cavani il napoli sta pensando a un clamoroso ritorno: Lavezzi. Pare che il psg non sia contento del pocho e sia intenzionato a cederlo quest'estate. Comunque sti emiri ragionano col culo.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2013
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ufficializzato il ritiro a fine stagione di SAF :eek:

Fixed :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mazzarri buono? Maaaah :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Non sono d'accordo: la mania di comprare e vendere giocatori come fossero figurine ce l'hanno gli sceicchi. Inoltre Leonardo è dato partente dal psg e attualmente ha poca voce in capitolo. Io lo vedo bene (per noi) all'inter :asd:

@berkelio: alternative di un certo livello che verrebbero alla juve per te quali sarebbero? Mai detto che mi piace Mazzarri, dico solo che sarebbe l'alternativa meno peggiore.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2013
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Rocchi, anche se non verrà riscattato credo che nella Lazio non avrà più spazio. Kozak molto probabilmente verrà ceduto. A quel punto ci rimarrebbero Klose, Floccari e Rozzi che da poco ha rinnovato. L'idea di Petko è quella di giocare ad una punta sola. Denis mi sembra un gran bel rinforzo per quello che può fare Lotito.
    Vediamo, tanto non ci muoveremo sul mercato il 31 Agosto alle 18:30.
  19. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Vi do' il mio nome per il dopo Conte l'anno prossimo, Prandelli.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco, su lui metterei la firma.