1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma non voleva anche ibra e jo-jo?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ibra lo vuole riportare alla juve Raiola e non è molto gradito a Conte. Su Jovetic ormai la juve non si sta più muovendo attivamente. Comunque sono tutte alternative (compresi anche Sanchez, Higuain ecc.) e di questi ne arriveranno uno o due al massimo se si cederanno tre attaccanti (oltre a Matri e Quagliarella nei giorni scorsi si è parlato anche di una possibile cessione di Vucinic). Quel che è certo è che Conte ha chiesto, oltre a Llorente, altri due attaccanti. Ovviamente in contemporanea bisogna cedere.
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io credo che la Juve debba mantenere le due punte in avanti, gente come Nani, Sanchez e lo zingaraccio che gioca alla Fiorentina non vanno per nulla bene. Sono i soliti mezzi giocatori...

Più che 4-3-3 opterei per un classico 4-4-2, gli esterni sono troppo importanti per la Giuventus...
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Magari Higuain...
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Ma il 3-5-2 come mai non va più bene? :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Perché in europa con quel modulo le prendi in faccia. In Italia, dove il livello è un altro, va anche bene però non è il modulo preferito da Conte, che l'ha usato adattandosi alla rosa. E poi le mode passano. :asd:

@indiavolato: col 4-3-3 le ali le hai lo stesso, solo che sono molto più offensive. Inoltre hai due terzini a proteggere la difesa. Il centrocampo che abbiamo permette di fare questo gioco, ma ci mancano i terzini e almeno l'attaccante esterno di destra (a sinistra può giocare Giovinco). Per giocare così bisogna fare più di qualche acquisto però, se fatto bene, il modulo ha molti vantaggi. Inoltre Conte voleva farlo già l'anno scorso, ma, non avendo giocatori adatti, rinunciò.
    Last edited by a moderator: May 4, 2013
  7. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ma non credo che Sanchez, Nani o giocatori simili possano servire...

Diciamo che non li vedo molto affidabili....
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Su Nani sono d'accordo con te. Sanchez, quando era in Italia, aveva tutt'altro rendimento quindi ho più fiducia in lui. Il modello da seguire è quello Robben - Ribery, dobbiamo prendere giocatori con quelle caratteristiche oppure tanto vale restare con questo modulo o, come dici tu, con il 4-4-2. Comunque pare che Conte abbia messo alcuni acquisti come punto fermo per il suo rinnovo. Per come la vedo io non sono sicuro che sarà lui l'allenatore l'anno prossimo: se gli dovesse arrivare un'offerta importante o non dovessero comprargli i giocatori che chiede lo perderemmo. In qualsiasi caso penso che non farà più di un altro anno alla juve.
  9. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    Secondo te perché si parlava di Robben?:asd:
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma almeno Sanchez e Nani sono trattative più fattibili :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Intanto c'è stata una nuova mossa di Raiola che ha offerto Ibrahimovic al Real Madrid.
  12. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sanchez non lo vedo rischiosissimo, mentre Nani si. :asd:

Comunque anche io sono dell'idea che se dobbiamo abbandonare il 3-5-2 si deve adottare il 4-3-3, con 2-3 innesti potrebbe funzionare.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Con il 4-3-3 si rinuncerebbe a uno dei 4 centrocampisti, quasi certamente Pogba. Ne vale la pena?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

No, si rinuncia a uno tra Vidal e Marchisio, mi sa cedendolo... :(
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Secondo me è più probabile prendere Ronaldo, Thiago Silva, Messi e Iniesta che veder Marchisio con un'altra maglia :asd:
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    fino ad un certo punto. in italia,dove il livello sappiamo qual'è,dubito che pirlo giocherebbe tutte le partite in un ipotetico 4-3-3. contro le suqadre medio-piccole credo che ci saranno fissi Vidal-Pogba-Marchisio. con le squadre più forti,giocherebbe pirlo.

in europa invece,probabilmente sì,paul finirebbe per fare panca.

l'anno scorso,a inizio anno,con il 4-3-3 la squadra aveva un gioco veramente spettacolare. l'infortunio di pepe quest'anno ha impedito di ripetere il modulo ma credo che conte sappia ciò che fa.

almeno spero :asd:
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque sono 4 giocatori per 3 ruoli, imho non sono troppi e possono ritagliarsi tutti il loro spazio. Salvo sorprese stile Conte tipo Marchisio ala d'attacco a sinistra. :asd:

E come dicono molti non è che poi Pirlo può giocarle tutte.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Inter e Milan sono entrambe su fabregas, che sembra dover lasciare per certo il Barcellona. Il problema è che l'Arsenal ha per contratto il diritto di prelazione sul giocatore.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Non credo se lo riprendano
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Fabregas se lascia il Barca lo fa solo per tornare all'Arsenal.
    Hanno una specie di diritto per cui possono assicurarsi il suo ritorno pagando la metà di quanto offrono gli altri.... perciò pure se il Milan dovesse offrire 40 mln, l'Arsenal risulterebbe il maggior offerente con soli 21 :asd: