1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    E' comunque sotto contratto, o fanno una rescissione consensuale altrimenti i soldini partono lo stesso.. magari speravano di darlo in prestito almeno a metà ingaggio.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Se parli di Iaquinta: capisco che la Juve ha le mani legate, ma visto che ti pago ti faccio allenare come un matto altro che fuori rosa a grattarti la pancia...

Raiola nella sede del Milan.
    Kakà è a un passo dal tornare a vestire la maglia rossonera pare con una sensibile riduzione dell'ingaggio (non poteva essere altrimenti).
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2013
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi farebbe piacere un eventuale ritorno di Kakà, ma non moltissimo. Sarei più soddisfatto se dovesse tornare Beckham, anche se come già detto, 37 anni non sono uno scherzo...
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Wenger si è detto convinto che l'Arsenal abbia i soldi per prendere Cavani. Se fosse vero beati loro...

Kakà se ne è tornato a Madrid con un nulla di fatto (per ora). Le dichiarazioni della dirigenza su Robinho, che di fatto l'hanno confermato, lasciano pensare che non si farà visto che Berlusconi aveva posto la cessione di Robinho come punto necessario per un acquisto in avanti (per l'ingaggio più che per i soldi che guadagnerebbe).
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Certo che prendere Kakà... alla faccia del rinnovo della squadra... meglio Seedorf a 40 anni. :asd:
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    il prossimo acquisto sarà Gullit? :asd:
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io Kakà e Beckham li prenderei al volo, con due giocatori del genere dell'età non mi importerebbe nulla.

Ma soprattutto, avete idea di quanta topa in più a San Siro? :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma Beckham fino ad adesso ci stava tutto... però ragazzi ha 37 anni... un conto era Del Piero che si poteva tenere perché 1. faceva già parte della squadra 2. è la bandiera assoluta 3. faceva panchina tranquillo... questo per dire che se ce l'hai in squadra un giocatore del genere ok, ma andarlo a prendere... boh.

E' anche vero che il livello tecnico di Beckham equivale a quello di 5-6 giocatori del Milan attuali. :rotfl:
    A Liberty s e Berkelio piace questo messaggio.
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    L'Arsenal i soldi ce li ha eccome, lo sanno tutti... il problema è che li spendono veramente col contagocce (e ogni tanto pure male :asd:)
    Un colpaccio alla Cavani se vogliono se lo possono permettere.
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io prenderei Henry tra i più "anzianotti" :tlove:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è che fino ad ora hanno rimandato giocatori più giovani proprio per l'età. Sarebbe un controsenso ridicolo.
    A Nexath piace questo elemento.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Io Francone Lampard :asd:
    A Nexath piace questo elemento.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Chievo di sto c***o.

Ben gli sta. Con un pugno di mosche e portiere bruciato. Spero scendano in lega pro
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Francone anzianotto no dai... si avvia verso il tramonto ma 1 anno ad alti livelli lo fa ancora.

Io alla Juve all'epoca sognavo Rivaldo, per fortuna che nessuno della dirigenza mi ha ascoltato.. :rotfl:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Edu Vargas al Gremio.

L'Athletic ha detto no al trasferimento di Llorente che arriverà a giugno. Per la Juve si parla di un interesse per Alex Teixeira dello Shaktar.

L'affare Schelotto all'Inter sembra a un punto morto.

Su Snejder anche il Liverpool, ora vedrete come si smuoverà tutto in fretta. Per me Wes dava la colpa all'Inter come scusa nell'attesa di un'offerta dall'Inghilterra. Se ho ragione ora accetterà al volo.

La prima mossa di Guardiola è Vidal. Il Bayern avrebbe pronta una mega offerta per il cileno. Spero solo che Marotta non si faccia fregare e, se proprio accetta, lo faccia per una cifra enorme.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2013
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Stekelenburg: Si parla di un forte interesse del Barca. L'olandese è in cima ad una piccola lista stilata dai blaugrana, tra cui figura anche De Gea dello United, per sostituire il partente Valdes. Inspiegabile comunque come possa Zeman relegare in panca uno come Stekelenburg in favore della zappa Goichecahckjah.

Llorente
    : Sicuri in spagna. Arrivo previsto per giugno e percepirà 4.5 milioni di eurozzi a stagione per 4 anni.

Santon: Probabile futuro alla ROma, visto che Sabatini sta spingendo offrendo al Newcastle il terziono Haidara, proposto ai giallorossi dal Nancy. L'operazione sembra fattibile, vista la volontà del giocatore di tornare in Italia e la spinta del suo manager, che assiste anche Destro.

Luis Enrique: potrebbe essere l'ex tecnico della Roma a fare da vice nell'avventura tedesca di Pep Guardiola, soprattutto dopo il rifiuto dell'ex stella madrilena Raul.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

D'Agostino al Pescara firmerà oggi (pensare che Pozzo alla Juve chiese 30 milioni).

Il Palermo oggi prova a chiudere per Milan Baros.

Valdés ha rifiutato il rinnovo col Barcellona.

Galliani dice: Kaka è possibile, Balotelli no.

Al Milan si parla già di possibile cessione per Pazzini. Si era parlato della Samp, ma Garrone ha negato.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2013
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dalle notizie che ho letto non riesco a capire se è andato via in prestito o a titolo definitivo
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sembra che nelle ultime giornate Marquinhos sia stato tenuto d'occhio sia dal Barca sia dallo United :eek:

Prestito oneroso da 1,5 mln di euro
    A Liberty s piace questo elemento.