1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 30 Luglio 2011
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Cessione nell'ria per Cassano?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    45 milioni pur non avendo giocato neanche un minuto in un campionato "serio"???
    Pastore ha fatto 10 gol in serie A esplodendo, anche se con qualche alto e basso di troppo, definitivamente quest'anno, Neymar pesa 20 kg ed è sicuramente un talento incredibile, ma preferisco gente già rodata e con quelle prospettive(vedi Pastore) che uno di 18 anni che ancora deve crescere fisicamente, poi ovviamente se dietro le spalle hai uno sceicco il discorso non si pone nemmeno, li prendi tutti e due :D

P.S. Scusate ma un po' di ilarità nel leggere i commenti degli juventini all'acquisto di Vucinic m'è venuta, considerando come lo consideravate prima che passasse al lato oscuro...;)
  5. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    non mi sembra sto grande affare quello fatto dalla Roma... ma non per le qualità del giocatore, che comunque deve ancora dimostrare tutto, ma per la modalità del trasferimento
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    2 anni per provarlo con tutta calma, se va male ci guadagni un milione(5 il primo se lo volessero già riscattare), se esplode ne spendi 28 molto volentieri per un fenomeno, se non è un affare questo, considerando l'interlocutore dall'altro lato, direi che poco ci manca ;)
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ci potrai guadagnare un milione, ma comunque i 12 mln li devi sborsare adesso... io in questa operazione ci vedo tutelato solo il Barça... male che vada ci ha perso un giocatore per 40 mln, che sono tantissimi soldi
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh solitamente quelli che sembravano fenomeni in Brasile lo sono stati anche in Italia ( Kakà e Pato ).

Per Neymar io quei soldi li spenderei, sarà che amo il gioco veloce ma ce li spenderei :asd:

Per quanto riguarda Vucinic sono d'accordo con te, mi pare di essere l'unico Juventino che non sta festeggiando per il suo acquisto :asd: Non che sia deluso ma prima vorrei vedere come si comporta e poi potrò ( forse ) essere contento :D
  9. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

buon articolo anche se devo dire che l'esempio di Pastore non ci azzecca molto. Ho capito Sanchez, comprendibilissima la sua scelta, ma Pastore è passato al PSG perché Zamparini voleva "mungere la vacca":asd:
    nessuno dica che la Ligue 1 è meglio della Serie A, non scherziamo.
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Capitolo Portieri:
    -Stekelenburg è il nuovo portiere della Roma, ufficiale
    -Frey ha firmato ufficialmente con il Genoa

Ma infatti penso che Pastore sarebbe rimasto molto volentieri nella Serie A, il problema è che nessuno è in grado di pagare quella somma (almeno non per un giocatore che non è completamente affermato).
    La Ligue 1 l'anno prossimo mi sa che tornerà ad esssere il solito triangolare OM-PSG-OL, visto che il Lille lo stanno piano piano smantellando :asd:
  11. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Da quanto leggo in giro sono 15 milioni http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS01NzkwMA

Per me è un ottimo acquisto, uno dei pochi calciatori in Italia che salta l'uomo con facilità, spero solo che a Torino possa trovare la continuità e la cattiveria che certe volte gli sono mancate a Roma.
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' un buon giocatore,ma per me sono solo fuochi d'artificio,ho visto quello che è capace di fare nelle varie partite,fa quello che fanno gli altri attaccanti,solo che lui ti da più adrenalina.

P.S con questo voglio intendere che 42 milioni sono esageratamente troppi per vedere un giocatore fare dei numeri,a questo punto mi prendo un big e vado a colpo sicuro.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    complimenti invece al zamparini che lo ha venduto più di sanchez senza tanti tira e molla. 42 milioni sono molti per pastore a mio avviso. spero per leonardo che siano stati spesi bene tutti quei soldi.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In quella cifra mancano quei 3 milioni(molto probabili)di bonus di cui parlavo, legati alle presenze del giocatore e ad altre menate simili nella Juventus, anche perché se no non si spiegherebbe perché alcune settimane fa non sia andato per la stessa cifra ed un ingaggio, credo migliore, al Blackburn ;)

È qui che sbagli, la Roma ha il giocatore in prestito oneroso per un anno(ad 1 milione anche se ufficialmente non è un prestito), poi il prossimo anno lo pagherà altri 11(dilazionati in più anni), ed il Barca al secondo anno ha l'obbligo di riscatto ad un milione in più(cioè guadagno 1), se poi tu vuoi ricomprarlo(direi quasi comprarlo da capo) gliene devi dare 28, non capisco dove sia tutta sta tutela per loro, io direi che è proprio il contrario, lo sfruttiamo 2 anni quasi a gratis, e se non lo vogliamo più gioca con noi al netto del solo ingaggio per 2 anni e per il disturbo ci prendiamo un milioncino, o al massimo ci vedo una doppia tutela per entrambe.
    P.S. Se il Barca perde il giocatore per altri 28 milioni vorrà dire che è diventato quello che tutti si aspettano qua a Roma, ed in quel caso sarebbero soldi ben spesi.
  15. dragone95

dragone95 Guest

Alla Lazio è arrivato D'Angelo, talento argentino che verrà provato da Reja, e se convincerà verrà comprato per quasi 2 milioni mi sembra. Ha 22 anni quindi io ci scommetterei sopra, ne dicono un gran bene in Argentina.. Spero che invece si concluda l'affare Pjanic verso la fine di Agosto ed a Gennaio per Ederson
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2011
  16. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bha questi giocatori giovani argentini ormai sono ovunque. Speriamo bene...

ho visto ora la partita dell'Inter col City, è vero che non c' erano Lucio e Samuel ma secondo me la difesa a tre non è cosa, forse con le scarsine regge benone ma, come ho visto ,basta uno che ti salta il centrale e buonanotte, 3-0(Balotelli, Dzeko, A. Johnson)

su Sky mormoravano di uno scambio possibile tra Milan e Juve: Cassano-Amauri. Amauri sarebbe il vice-Ibra e Cassano andrebbe a completare l'attacco juventino, che sia lui il top player della Juve? :asd:
    Ho letto di un offertone di 40 mln del Milan per Fabregas, sarà vero?
  17. dragone95

dragone95 Guest

Per me si, visto che Galliani ha in canna sempre dei colpi sorprendenti. Se arriva uno veramente forte al Milan come Fabregas o un giocatore del calibro di Fabregas i rossoneri vinceranno di nuovo lo scudetto per me anche se vedevo molto meglio in quel ruolo Hamsik..............
    Per quanto riguarda Cassano per me non è da "modulo juve" ovvero per un 4-2-4 anche perchè sugli esterni ci sono Krasic e la new entry Vucinic con Del Piero e Pepe e Martinez che scalpitano, per di più non ha competizione europee la juve. Anche se passasse in bianconero farebbe il panchinaro ;)
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma D'Angelo chi, il cantante??? :asd:
    A parte gli scherzi, i giovani trequartisti argentini se forti si conoscono, questo a parte ora che l'avete preso non s'è mai sentito, magari mi sbaglio ma a me sembra la classica manovra di un bravo procuratore, tipo Fabio Junior tanti anni fa alla Roma, sconosciuto ai più ma abilmente venduto come il "nuovo Ronaldo"...
  19. dragone95

dragone95 Guest

hahahahahahaha si infatti pure io appeno l'ho sentito ho pensato al cantante xD. Comunque Lotito ha preso dalla Cantera blaugrana un giovanissimo di nome Keita, seguita da Manchester United, City ed Arsenal........ Speriamo bene
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Silvestre al Palermo per 7 milioni di euro.
    Sembrerebbe che il Chelsea punti Kaka, mentre l'Udinese avrebbe individuato in Maxi Lopez un obiettivo(peraltro non facilissimo da raggiungere)per l'attacco orfano di Sanchez.
    Per la Roma si comincia a parlare di Iturbe, l'ennesimo clone argentino della generazione "Messi" di soli 18 anni, mentre per la difesa ci sono voci contrastanti per quanto riguarda il ritorno in italia di Kjaer.
    Concludo con le indiscrezioni filtrate da un recente incontro tra Sabatini e De rossi, in cui il giocatore ha fermamente ribadito che vuole restare da noi, quindi che i vari Mou, Ferguson, Mancini e gli altri si mettessero l'animo in pace :D