1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Vendiamo Giovinco vi prego. Non lo posso più vedere!
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si questo Giovinco è poco incisivo da morire purtroppo...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra che su Lloriente siano rimaste solo Juve e Atletico Madrid, quindi la sua cessione a gennaio è l'ultima opportunità di guadagnarci qualcosa per Athletic. Certo però che prendere un giocatore fermo da 6 mesi significa prenderlo per la prossima stagione e a noi l'attaccante serve subito. Inoltre si sono rifatte sentire voci per Destro che non ha convinto la Roma (o meglio Zeman, ma ogni giorno si sente di un giocatore che non lo convince). Bendtner potrebbe partire già a gennaio dopo sei mesi incolori (se continua così). Juve anche su Lewandosky, ma anche qui c'è la rivalità con l'atletico Madrid. Ci sono anche voci utopiche per David Villa che vuole cambiare aria e probabilmente verrà ceduto, ma che la juve riesca a prenderlo ho molti dubbi. Per DeRossi i giornalisti sono passati dal City al Real nel loro balletto a causa di parole di apprezzamento di Mou durante un'intervista. Real che ha pronta un'offerta di 50 milioni di sterline per Bale. Il milan, a conferma che sta diventando una squadra da non oltre il centro classifica, sta trattando Matuzalem. Traorè invece è destinato a lasciare il milan. Barcellona pronto a chiudere per Neymar. Il city potrebbe sostituire Mancini con Guardiola ( ma qui sembrano più voci giornalistiche). Afellay dovrebbe andare allo schalke04. Chicarito Hernandez è seguito da United, real e altre grosse squadre europee.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    nooooo traore se ne va da milano.... nooooo e adesso come facciamo!!!! :asd: dai buttiamola sul ridere..
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ma perché? traorè è un giocatore del milan? me lo ero pure dimenticato :asd:
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Chicharito è dello United:asd:
    Comunque sembra sempre più probabile uno scambio del Napoli col Catania,i due interessati sarebbero Vargas e Gomez.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ieri il Catania ha smentito e ha detto che non se ne priveranno a gennaio. Però può essere la solita chiacchiera per calmare i giornalisti.
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Privarsi di un giocatore come Gomez a Gennaio sarebbe una follia secondo me...
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque lo stesso Afellay è già allo Schalke 04, è arrivato a fine mercato estivo in prestito dal Barcellona per giocare con continuità ;)
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Hanno fatto benissimo entrambe le parti, sia società che giocatore.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È da qualche giorno che leggo in giro di movimenti che rivoluzionerebbero il panorama del calcio spagnolo e non solo, in pratica stanti le difficoltà di Cristiano Ronaldo di rinnovare col Real(lui chiede 18 milioni l'anno, cifra improponibile anche per i blancos in questo periodo economico) il suo procuratore(Mendes), nonché procuratore di Mourinho e Falcao, starabbe cercando di portarlo a Parigi in casa PSG, che per assicurarsi i suoi privilegi dovrebbe sborsare circa 100 milioni di euro tondi tondi, oltre a CR7 a Parigi finirebbe anche Mou, mentre il Real si consolerebbe con lo stesso Falcao, per una cifra intorno ai 70 milioni di euro...
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che se ne andasse al psg,poi vede che fine farà...
  13. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Che tristezza... comunque il PSG potrebbe fare più in fretta del City a diventare una squadra temibile di questo passo. :asd:
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    CR7, Ibra, Menez, Gameiro, Nenè, Lavezzi.... è ufficialmente aperto il club delle fighette :asd:

Roma vicinissima ad un difensore portoghese:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Altra caduta di stile del Milan : hanno chiesto a Nesta di tornare.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Mancini ha ufficialmente scaricato Balotelli. Su di lui il Milan, che sembra poter cedere Pato a gennaio, e Roma, che è insoddisfatta di Destro. Al momento non ci sono notizie di interessamenti da squadre estere, ma sicuramente entro gennaio qualche tromba squillerà.
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se Balotelli tornasse in Italia dovrebbe imparare a comportarsi bene,soprattutto in una squadra come il Milan che ha bisogno di attaccanti decenti.
    Poi c'è il problema dello stipendio,che se è oltre i 4 mln in Serie A difficilmente si reggono tali spese
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti io non credo che il Milan possa permetterselo. Lo prenderanno solo se si abbasserà lo stipendio e, quindi, se non lo cercherà nessun altro.
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Alla Roma era stato gia offerto l'anno scorso da Raiola, ma Sabatini non l'ha preso nemmeno in considerazione per via dell'ingaggio pesantissimo.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Il suo ingaggio dovrà per forza abbassarsi o resta senza squadra. Stasera ho letto che Raiola l'ha proposto alla juve. Non so come prendere un suo eventuale arrivo, sarebbe un'arma a doppio taglio. Se ti va bene hai un campione, ma se gli girano i 5 minuti (o secondi, nel suo caso) destabilizza tutto lo spogliatoio. Non credo che con Conte andrebbe molto d'accordo...