1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Floccari non è affatto ufficiale, le richieste di Lotito sono di circa 4,8 a fronte di un'offerta di 4,5 milioni di €, si tratta ancora per limare le differenze, tra l'altro il cash dovrebbe prima arrivare dalla cessione al Southampton di Ramirez(15 milioni).
    Javi Martinez ha superato le visite mediche col Bayern Monaco e si appresta a firmare con la squadra tedesca, all'Atletich andranno circa 40 milioni di euro.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Certo mo tutto ciò che dice gargano è religione...è da quando è andato all'inter che ci regala perle di saggezza :uau:
    Per quanto riguarda Cavani dico solo che a livello di prestazioni non tutta la squadra è al suo livello ,ma nel complesso,in un gruppo del genere riesce ad esprimersi...io quindi tutta sta differenza abissale non la vedo,ovvio che ci sono squadre migliori e magari può fare il salto definitivo,per me sta cosa che il napoli non è alla sua altezza non sussiste ;)
    Seguendo il vostro ragionamento allora il top player in attacco non lo vedete nemmeno col binocolo ;)
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Juventus sta per ottenere il suo "top player", sembra che la vecchia signora si sia inserita nel rush finale della trattativa per Berbatov, e che il giocatore sia molto vicino alla squadra bianconera...
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Raz potrebbe commettere qualche omicidio :asd: Comunque non so se sia un buon acquisto, lo può essere in chiave Fiorentina, ma credo che la juve debba puntare più in alto. O forse li sopravvaluto :pp
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Quoto in pieno l'ultima frase: infatti stiamo cercando di soffiare Berbatov alla fiorentina. In più l'ultimo giocatore di prima fascia arrivato in Italia è stato Ibra al milan ed è passato un po di tempo. Le italiane hanno preso giocatori che sembravano di seconda fascia ed in alcuni casi si sono dimostrati di prima fascia (ad esempio Vidal o anche Lavezzi che quando l'avete preso voi non lo conosceva nessuno). Giocatori già affermati in questo campionato non ci vogliono stare a meno che non sono legati alla maglia che vestono (come DeRossi) : non è il caso di Cavani.
    La frase di Gargano era solo per dire che questo fatto della squadra lo dicono i giocatori che vanno via, non se l'è inventato nessuno.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Quello che dice il nostro filosofo Gargano è una cosa risaputa,non c'era bisogno della sua uscita :asd:
    Io ho risposto al fatto che "non è all'altezza",che è un altro paio di maniche rispetto a questo discorso.
    Per me è il gruppo quello che conta,l'anno scorso non mi pare che avete vinto lo scudetto con lo squadrone di top player,eppure si era formato un gruppo decente e coeso.

Che poi Cavani andrà via al 100% nessuno lo mette in dubbio,come tutti gli altri giocatori di talento...poi ce li riprenderemo noi quando si avvicinano alla fine della loro carriera.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Appunto: noi abbiamo vinto in Italia e faremo ridere in europa senza top player (anche se qualcuno ce l'abbiamo... ). Ciò non toglie che non siamo (come non lo siete voi) una squadra all'altezza di giocatori come Cavani, Rooney o chicchessia. Ce li abbiamo perché li abbiamo presi sconosciuti, perché sono della nostra primavera o perché li prendiamo dopo un anno così così. Voi Cavani l'avete preso che all'estero era sconosciuto e l'avete fatto diventare grande. Ma ora che è grande cerca altri lidi. Lo stesso ha già fatto Lavezzi. Ragionaci: non dipende da quanto è forte il napoli quest'anno o l'anno scorso, è che alcune squadre hanno appeal (e soldi) che le squadre italiane non hanno più. Noi abbiamo vinto il campionato: chi ha scelto VanPersie? Chi scioglierà Llrente? Non la juve. É perché non siamo forti? No, è perché sia il campionato che la squadra non attira (e i soldi). L'unica che ancora attira giocatori in Italia è il milan, ma non ha una lira.
    È questo che intendo io quando dico che non siete all'altezza, se siete forti o no non c'entra niente.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
    A Nexath piace questo elemento.
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Capisco ciò che vuoi dire,però ripeto,se la metti sulla carta,Cavani praticamente la squadra la surclassa,ma si trova bene nel gruppo,e con questo non voglio dire che Cavani non andrà via perchè si trova bene o cosa,solo che finchè resta qua può tranquillamente esprimersi senza problemi,non è frenato da un team che non collabora.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembra che per Berbatov anche la Juventus, che sembrava ad un passo dalla punta bulgara avendola soffiata alla Fiorentina, stia per rimanere con un pugno di mosche, il giocatore nelle ultime ore sembra poter passare da un momento all'altro al Fulham.
    L'Arsenal sonda il terreno col City per la disponibilità di Dzeko, mentre a sua volta i citizens che hanno difficoltà a prendere Scott Sinclair si sarebbero orientati su Theo Walcott, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la compagine londinese, sempre dall'Inghilterra inoltre arrivano voci di un'offerta di 22 milioni di euro dal Chelsea al Bayer Leverkusen per assicurarsi il cartellino di Schurlle.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ovvio, sta comunque in un ottima squadra. La differenza è che al Napoli è lui il campione, in altre squadre diventerebbe uno dei tanti. Ora c'è chi preferisce la prima situazione e chi la seconda. Lui farà l'ennesima stagione alla grande e poi andrà altrove a giocarsi la champions, non a partecipare per arrivare più avanti possibile. Se fosse stato per lui sarebbe già al Chelsea, se è rimasto un altro anno è per la squadra e la città. E comunque parliamoci chiaro: il napoli non può permettersi uno stipendio di 5 milioni sul lungo periodo. È come se aveste comprato un giocatore per un anno a 5 milioni. Meglio di niente come noi...
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    A quanto dice Di Marzio,la Juve ha trovato l'accordo con lo United per Berbatov (5 mln),ma manca ancora l'accordo sui metodi di pagamento.La Juve vorrebbe pagare in 3 anni (5 mln in 3 anni!e poi parlavano di RVP o Llorente,vabbè),mentre il Manchester vorrebbe 2 anni...Bah..
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Juve per la punta sembra aver fatto la sua scelta, il predestinato è Bendtner dell'Arsenal che arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni di euro, nonostante sia ancora in ballo la pista Berbatov, per il quale però c'è un ostacolo sul pagamento da versare allo United oltreché la concorrenza agguerrita del Fulham.
    Il Siena ha preso Guidetti in prestito dal City.
    Il Tottenham ha preso Moussa Dembélé dal Fulham.
    È iniziato in Svizzera l'incontro decisivo tra il Sion e Del Piero, secondo fonti vicine alla società svizzera il giocatore sarebbe ad un passo dall'accettare la loro proposta per poter così giocare insieme a Gattuso e non allontanarsi troppo da Torino.
  13. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    A detta dei più esperti del settore, Berbatov è un giocatore della Juventus.

Uploaded with ImageShack.us

possiamo fidarci?
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E' vero ma non completamente.
    Per esempio i soliti Van Persie, Rossi, Aguero ecc. (tutti top player insomma) secondo me sarebbero venuti volentieri alla Juve, se quest'ultima avesse offerto degli ingaggi da top player :p
    In Russia e altri posti esotici pur avendo i soldi sufficienti, difficilmente riescono a prendere i giocatori più forti. :D
  15. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    è ufficiale, Berbatov è nostro. :pandone:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto pare manca solo l'annuncio, la Juventus avrebbe accontentato la richiesta dello United per il versamento dei 5 milioni di € in due tranche invece che tre ;)
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Tra un anno farà la fine di Iaquinta, Amauri, Krasic, Toni ecc. ecc.
    Mi ci gioco i capelli di Raziel :asd:
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma chi cazzo è sto barbone? mai sentito è forte almeno o è una sega?
  19. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    lo united lo pagò 38 milioni nel 2007 o nel 2008 se non ricordo male... forte è forte,comunque c'è da dire che ha 31 anni infatti è stato pagato 4,5 milioni di € ;)
    sono fiducioso e contento in parte... spero che l'esperienza accumulata con la maglia dello United gli faccia fare tanti gol specie in europa :cool:
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Guarda se de papponis ha voluto fare il passo vuol dire che sa quello che fa,fino a un anno fa nemmeno se ne parlava di sforarlo il tetto ingaggi.
    Ha detto stesso lui che pian piano adeguerà il compenso dei giocatori visto che il guadagno e l'appeal della squadra sta salendo.
    Tra l'altro se non fa così potremmo permetterci solo i giovani promettenti alla vargas o i giocatori finiti alla donadel :asd: