1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E tu non venirmi a dire che non è all'altezza perchè vuol dire non capisci nulla,vediti qualche partita del Napoli ogni tanto invece di leggere tuttosport o di sentire le chiacchiere dei tifosotti e valuta se il Napoli ne è all'altezza o meno.
    Tu guardi i nomi,quando in realtà contano tante altre cose in più...ripeto,se parli così davvero hai una concezione abbastanza distorta del calcio.

Quale sarebbe il club all'altezza sentiamo...scommetto la juve no? :asd:
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Infatti, se Cavani non resta a Napoli, non vedo che perchè, per lo stesso ragionamento il fantomatico top pleier dovrebbe andare alla giuventus :asd:
  3. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    E bravo il polletto! Sapevo avresti tirato in mezzo la Juve, per questo con voi non si puo parlare perché la mettete sempre sul fatto delle squadre napoli juve... Io ritengo che cavani debba stare in qualche altra squadra, de laurentiis l'ha capito e vuole guadagnarci. Inutile polemizzare.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    :uau:
    Lo sapevo che dicevi così,la domanda era messa lì per scherzare e da tipico juventino hai risposto come mi aspettavo :uau:

Una cosa è dire che l'anno prossimo se ne va,fatto che sanno pure le poltrone,e l'altra dire che il Napoli non è all'altezza perchè queste amenità non esistono ne in cielo e ne in terra ;)
    E non parlo da tifoso,basta che guardi qualche partita,e i 60+ gol fatti in due stagioni non credo li abbia fatti tutti da solo :)
    A Fil1993 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Dichiarazione di Gargano: sono stati anni bellissimi al Napoli, ma era giunto il momento di passare a una grande squadra. Le grandi squadre sono Real, Barça, i manchester, chelsea ecc. Inter è milan lo erano in passato ora non lo sono più. Juve, napoli e roma cercano di diventarlo. Cavani e i giocatori di alto livello vogliono stare in queste squadre tant'è vero che grandi giocatori in Italia non arrivano più, anzi scappano. Non solo il napoli non è all'altezza di Cavani, non lo è il campionato italiano. Poi se vogliamo essere ipocriti continuiamo a fare i tifosi e a rispondere di parte. Il rinnovo è stato accordato con l'obbiettivo di una cessione a giugno. Infatti una delle clausole imposte dall'agente del giocatore è che vengano trattate tutte le offerte che arriveranno. Un giocatore che vuole restare non fa queste richieste.
    A Nexath piace questo elemento.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Berbatov è viola, Nastasic al Man Blu.
  7. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    La viola si è fatta proprio una bella squadra, solo il tempo ci dirà se si rivelerà una squadra da piani alti in classifica... :)
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Uvini al Napoli è ormai cosa fatta, il procuratore ha dichiarato che le società stanno limando gli ultimissimi dettagli prima di mettere nero su bianco.
    Lazzari è ad un passo dall'Udinese, il centrocampista offensivo è il rinforzo ideale individuato dai Pozzo per consegnare a Guidolin un'alternativa in più a centrocampo.
    In Inghilterra danno per quasi fatto il passaggio di Afellay al Tottenham a titolo definitivo, il giocatore potrebbe così avere occasioni importanti di mettersi in mostra.
    Pazienza è ad un passo dal Bologna a titolo definitivo dalla Juventus.
    J.M.Vargas è ad un passo dal Genoa, il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto già fissato, attesa nella giornata l'ufficialità.
    A quanto pare la Roma dopo aver "ceduto" Bojan al Milan in prestito tramite Barcellona sta preparando il colpo Giuseppe Rossi per Gennaio, il giocatore reduce da due crociati rotti tornerà a giocare solo col nuovo anno e rappresenterebbe una scommessa dal punto di vista fisico, ma sarebbe comunque un affare considerando che non meno di due stagioni fa per acquistarlo non bastavano 30 milioni di euro...
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Vero, hanno messo su una bella squadretta... e per dirlo noi Juventini... :D
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  10. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ce ne vuole!! :asd: a parte tutto però cerco di essere il più obiettivo possibile e meno di parte, anche se ogni tanto la mia parte di tifoso sfegatato ovviamente deve prendere un po' d'aria... :D

Berbatov - Jovetic a mio parere sarà una tra le coppie più prolifiche del campionato
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Il napoli ha preso il difensore brasiliano classe 91 Uvini dal S.Paolo
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Dimitar va a 2 km/h...
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Situazione juve:
    Su Lloriente si è fatto avanti il Bayer Monaco, quindi possiamo darlo per perso.
    Su Dzeko si è fatto avanti l'Arsenal, ma è più probabile che resti al City.
    Drogba ha già smentito che se ne andrà dalla Cina.
    Bendtner sembra fattibile perché l'Arsenal lo darebbe in prestito.
    Ciliegina sulla torta: la juve ha fatto un sondaggio per... Floccari!

AIUTO!!!
  14. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ma floccari non si è appena trasferito al bologna? :???:
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Infatti da quel che so io è già del Bologna... Bendtner si potrebbe anche rischiare in prestito, tanto ormai il top player mi sa che non ci sarà.
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mi ricorda un pò la scorsa estate quando la Juve, alla ricerca di un centrale, aveva prima tentato di prendere i nomi grossi tipo Vidic, Alex, Lugano ecc... e poi gli ultimi giorni di mercato hanno cercato di ripiegare su delle pippe come Andreolli e Gastaldello :asd:
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ufficiale Javi Martinez al Bayern Monaco,con 40 milioni di euro diventa il giocatore più pagato della storia della Bundesliga
  18. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Bendtner a me non dispiace affatto. :roll:
    il problema è che secondo me non arriva manco lui...
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me non è tanto meglio di un Borriello :D
  20. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    mi sorge un dubbio: non ho mai visto giocare questo Martinez, non so se sia un fenomeno o meno... vi chiedo se a detta vostra vale 40 milioni...? :???: perchè secondo me il bilbao non ha paura di perdere Llorente a costo zero proprio per questa grande entrata economica... sto dicendo una grossa balla? :asd: