1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra che Maicon abbia invocato l'articolo 17 che permette ai giocatori sopra i 28 anni di svincolarsi anche con un contratto di due anni. Nel suo caso dovrà dare all'inter 2 milioni ( contro i 7 chiesti dall'inter per la sua cessione). Malgrado ciò il suo passaggio al Real non è sicuro perché gli spagnoli chiedono una sensibile riduzione dell'ingaggio.
    Per la Juve è in arrivo Poli.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2012
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'agente di Llorente ha dichiarato che con ogni probabilità il giocatore il prossimo anno giocherà in Premier League, o a Londra(Tottenham) o a Manchester(City), il che se fosse confermato dai fatti aprirebbe un nuovo spiraglio su Dzeko per i bianconeri, anche qui aspettiamo e vediamo che ne viene fuori.
    Per quanto riguarda Maicon siamo alle comiche, pur di andare al Real sta facendo di tutto, poi si parla dei mercenari nel calcio :rotfl:
    Il Siena ha trovato l'accordo con Guidetti, giovane centravanti italo-svedese di proprietà del City, ora resta da trovare l'intesa per un prestito dalla squadra di Manchester...
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Credo che se Marotta riesce a prendere Dzeko dovrò ricredermi su di lui (gli perdono pure Lucio,vah:asd:)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

La cosa curiosa è che Maicon vuole andare al Real per riunirsi a Mourinho, mentre l'allenatore ha rilasciato dichiarazioni per cui vorrebbe tornare in Inghilterra. Comunque la cifra per svincolarsi sarà decisa da un tribunale, ma dovrebbe essere al di sotto dei due milioni.

Ho un dubbio sullo scambio Pazzini-Cassano: mentre il milan sta facendo le visite mediche a Pazzini, Moratti ha dichiarato che per Cassano non è ancora fatta. Nel caso in cui non ci sia l'accordo col giocatore salta anche Pazzini al milan? Se no, quali sarebbero le cifre da sborsare dal milan? Potrebbe permettersele? Non è che non è uno scambio, ma un semplice trasferimento?

Il Real sta per ufficializzare Modric.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma non credo riesca a prenderlo alle cifre che volete spendere, è per questo che dico di attendere e vedere, se volete spendere 15 massimo 18 milioni di euro di top player non ne prendete, al di la della considerazioni etiche e di vario tipo sugli sprechi nel calcio, il prezzo lo fa il mercato, ed a quelle cifre puoi prendere il Vucinic di turno, non di più ;)
    Comunque la "media telenovelas" De Rossi" s'è chiusa con la conferenza stampa del calciatore, che per l'ennesima volta ha messo in chiaro quello che tutti, tranne certi personaggi prezzolati di alcune testate giornalistiche(o i tabloid inglesi, ma va beh quelli ci campano di cazzate :asd:) sapevano da diversi mesi(rinnovo di contratto firmato durante l'inverno), ovvero che lui non si muove da qua.
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Qualcuno serve là davanti e Dzeko è probabilmente una delle ultime possibilità,spero Marotta lo capisca e faccia il possibile per prenderlo.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Matri è stato ufficialmente tolto dal mercato, mentre Paratici è stato visto all'NHhotel in compagnia di un agente FIFA esperto di calcio francese. Visto che il Psg ha molto esubero e il Montpellier ha un paio di giocatori molto interessanti il colpo finale potrebbe arrivare proprio dalla Francia.
    Ziegler al Benfica non si fa perché i portoghesi volevano un prestito mentre la juve voleva la cessione a titolo definitivo.

@ciccio: magari la juve prendesse un giocatore a livello di Vucinic, ci metterei la firma ora!
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Dice che sia stato trovato l'accordo con il PSG per Lich, qualcosa come 15 milioni. Per quanto mi riguarda, se fosse vero, sarebbe una grandissima cazzata. Non tanto per il prezzo, ma perché non abbiamo nessuno valido per sostituirlo.
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Uhm...Caceres e l'oggetto misterioso Isla credo siano i sostituti nella testa di Marotta/Conte.
    Anche per me è una gran cazzata darlo via,se proprio se ne volesse andare,io sparerei alto con gli sceicchi,tanto se non spendono tanto non son contenti:asd:
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    No davvero, non si può essere gli unici stronzi a dargli un giocatore per 15mln e basta :rotfl:
    A Liberty s, Ciccio8 e Shagrat piace questo elemento.
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma poi a quelli del 96 l'alcol lo vendono?:asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Adebayor resta al totthenam.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  13. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Il PSG continua a smentire l'interesse per Litch. Spero bene...
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gargano è ad un passo dall'Inter, il giocatore verrebbe preso in prestito oneroso(1,5 milioni di euro) con il diritto di riscatto già fissato a 5 milioni di euro per la prossima stagione.
    Per Pereira invece la trattativa al momento è in fase di stallo, dato che c'è una differenza di un paio di milioni di euro tra l'offerta nerazzurra(13 milioni) e la richiesta dei portoghesi(15 milioni di euro), l'Inter starebbe cercando di aggirare l'ostacolo con dei bonus sulle presenze.
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    se hanno preso verratti per 14... lichstainer ne vale almeno 25....... :)

no bhè seriamente.... non possiamo cedere il miglior terzino destro del campionato....... marotta non far cagate!
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Più che un passo direi che è proprio dentro :asd:
    Peccato,invece di toglierci dalle balle i giocatori inutili facciamo andar via chi l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione...boh,vallo a capire il presidente.

Comunque pare che sia stato avvistato Pereira ad Ischia con Fernandez,ciò fa presumere che ci sia una trattativa in corso,ovviamente tutto va preso con le pinze
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Noi gli abbiamo dato Menez a 8+1 e hanno pure ritardato coi pagamenti... peggio di così... :asd:
  18. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Menez a 9 milioni è stata una cagata colossale,è un grandissimo giocatore imho
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Gargano è a Milano per svolgere le visite mediche. Cassano ufficiale all'Inter,si sta già allenando ad Appiano.

Pereira in dirittura d'arrivo,secondo quanto detto da Sky!

Speriamo che gli innesti si integrino bene :D
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Pronta un'offerta di 44,5 milioni per Cavani. Lazio e Milan su Toure. Juve ha preso la seconda metà di Masi e per la fascia prova a prendere Cisshoko.
    Ramirez al Southampton è saltato. Barbatov a un passo dalla Fiorentina.
    Gira anche voce che Stekelenburg sia inseguito dal totthenam, visto che Stekelenburg (a quanto pare) non convince Zeman. Al suo posto alla Roma potrebbe arrivare Goigoichea (portiere uruguaiano).
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012