1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Burnout Dominator

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da DartH, 6 Dicembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Burnout™ Dominator


    [​IMG]

    Sviluppatore: Criterion
    Editore: EA
    Genere: Corse
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Aprile 2007
    Giocatori: 1 - 4
    Condivisione di gioco: Sì
    Modalità Ad hoc: 2-6 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: 2-6 Giocatori
    Tipo supporto: UMD
    [​IMG]

    La guida spericolata non conosce limiti in questo nuovo e adrenalinico episodio di Burnout per il sistema PSP™



    Dalla fusione tra i migliori elementi di questa serie ormai consolidata e le numerose funzionalità proprie del sistema PSP™, lo sviluppatore Criterion ha dato vita a un vero e proprio racing game ad alta velocità studiato appositamente per questo sistema di intrattenimento personale portatile.

    Sedici gare in 8 diverse località fanno da sfondo a quest'ultimo episodio di Burnout, in cui la velocità è davvero scioccante. Non dovrai solo vincere la gara, ma cercare di restare costantemente in modalità Burnout, mentre la barra del misuratore si caricherà ad ogni manovra eseguita correttamente e ad ogni pericolosissimo giro record della pista.

    La modalità multigiocatore è supportata. Potrai sfidare i tuoi amici in gare testa a testa in modalità Ad Hoc o Infrastruttura, nonché gareggiare su un unico sistema PSP™ in modalità Party Play.

    Inoltre, una delle funzionalità proprie del sistema PSP™ ti consente di sincronizzare i risultati della tua partita con quelli dei tuoi amici mediante la modalità Ad Hoc e di battere i loro punteggi e tempi migliori ogni volta che lo desideri. Dopodiché, nella modalità Infrastruttura, potrai aggiornare i tuoi dati, confrontare i tuoi tempi con quelli dei tuoi avversari e scaricare le loro auto fantasma da sfidare, ovunque vi troviate.

    * Gareggia su tutti i nuovi percorsi creati per ogni tipo di gara.
    * Sincronizza i tuoi risultati con quelli dei tuoi amici, quindi batti i loro punteggi e tempi migliori.
    * Arricchisci la tua esperienza di gioco scaricando percorsi nuovi e unici.
  2. sal

    sal Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo ridge racer è il mio gioco x psp preferito grafica fenomenale a mio parere
  3. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi mi sa dire come si fa la corsa burning lap? nn so cosa chiede il gioco per prendere le medaglie...

    EDIT: ok riuscito...
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Sal a che punto sei???
    Io sono al livello Super ma li ho sbloccati tutti. Semplicemente non li provo perchè sto prendendo tutti gli ori in tutte le gare...
    Cmq fra poco prendo anche Burnout Paradise per PS3 e sono apposto...
  5. cikketto

    cikketto Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, scusate volevo kiedere una cosa....in burnout dominatr ci sono delle canzoni ke ti accompagnano durante il gioko....è possibile cambiarle con canzoni di mia scelta ke ho sul pc? se si come si fa?
    grazie a tutti in anticipo ciao
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non credo proprio che si possa. Però una remota possibilità c'è dato che si può fare con tutti e 2 i GTA per PSP.
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    No, però puoi sempre usare qualche plug in che permette di avviare musica in background
  8. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Bello... Ma più facile di così!!!!
    Il problema è il livello SUPER... NON RIESCO A SBLOCCARLO!!! Tutte quelle belle macchinine :cry::cry:
    C'è per caso la Ferrari? :D
  9. DEVILNIK96

    DEVILNIK96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no mi di spiace ci sonmo arrivato burnout non ha comprato la licenza delle auto tipo jaguar selen ec...comunque ottimo gioko ma per della saga di burnout mi appassionano BURNOUT LEGGEND BURNOUT 3 I TAKEDOWN