1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Bundle PS3 & Offerte Varie

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Bubino, 4 Novembre 2008.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Penso alle 9.30/10.00 (anche a me fa parecchia fatica...non ti assicuro queso orario...ma "vado a memoria")
  2. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    per il link del volantino on-line non so dove sia , riguardo l'offerta eccovi la foto del volantino appena scattata....

3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Bravissimo!!...colmo...a me non arrivano quasi mai i cataloghi da Media World (o meglio, una volta ogni tanto)...mah...intanto ti ringrazio!!!...roba da essere al media world praticamente all'alba :xrotfl:
  4. Hasta la victoria siempre

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Verissimo domani mattina presto vado...spero che non ci sia troppa gente...
    anche perchè sono momentaneamente senza ps3 (la mia 40gb caputt...!!!) ed ho MW 2 poggiato da due settimane sulla scrivania senza poterci giocare....uffà

Riguardo al catalogo l'ho visto per terra mentre guidavo ed ho detto a mio fratello di scendere per prenderlo che vediamo cosa c'è in offerta , lo sfoglio ed all' ultima pagina trovo la Ps3 a 199€ Miraggio...!!!!!!!!!ah ah ah
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Proprio un miraggio!!!...domani se riesco sarà mia!!!!!....non vedo l'ora! :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  6. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Da SATURN ho comprato PS3 slim 250 GB +6
    6 film di harry potter in blu ray + gioco harry potter a 349 euri :D
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Cassius, che offerta...da non farsi scappare imho...
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in effetti è un'offerta da bava alla bocca
  9. kronos85

kronos85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi domani io sono all'interporto di nola con un mitra in mano se non la trovo faccio il FUORI TUTTO:D:D:D
  10. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La maggior parte dei punti vendita alle 9:00
  11. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    rega, mediaworld ha cambiato le carte in tavola con questa offerta.. tutti sono impazziti :| un mio amico starà li domani alle 8 ad aspettare :| assurdo
  12. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    peccato solo 5000 pezzi xD
  13. elosh

elosh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CONFERMO L'ONDATA DI FOLLIA GENERALE:

ore 8:25 arrivo mediaworld casoria(na)

ore 8:50 un addetto si avvicina ad una folla di almeno 300 persone che aspetta urlando playstation!!!!!!!!

ore 8:51 dice a tutti quelli che si sono iscritti almeno un ora prima nell'apposita lista di recardi direttamente al ritiro merci perchè i 54 pezzi sono già stati tutti venduti

ore 8:52 molti come me dopo aver controllato la lista rientrano in auto e vanno via

ore 9:00 mediaworld apre

INSOMMA RAGAZZI SONO FINITE PRIMA ADDIRITTURA DI FAR ENTRARE LA GENTE, ALCUNI ERANO Lì DALLE ORE 7:20, SENTITO CON LE MIE ORECCHIE...

IO LA SLIM 120G ME LA FARò REGALARE DA MIO NONNO CHE NON MI HA DATO LIMITI DI BUDGET ANCHE SE OVVIAMENTE MI AVREBBE FATTO PIACERE FARLO RISPARMIARE UN Pò... PERò EFFETTIVAMENTE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI A COMPRARLA L'OFFERTA ERA VANTAGGIOSISSIMA E SI è DIMOSTRATO COSì ANCHE NEI FATTI...

DETTO QUESTO:
    QUALCUNO MI SA DIRE DOVE TROVARE PES2010 USATO A NAPOLI???????????

GRAZIE.....
  14. laki83

laki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, porto la mia testimonianza.
    Ho sciolto i dubbi tra l'offerta saturn e quella MW..scelto l'offerta a 199 del MW.
    Sveglia presto, alle 8.40 ero già davanti alla serranda del MW, con davanti almeno 50 persone :-o Per darmi forza ho pensato che non fossero tutti lì per la ps3..
    Ore 9.00 aprono la serranda..tutte le persone davanti a me si son dirette nel posto in cui svettavano le ps3 a modo d'albero di natale...prendo io prendi tu ne è caduta qualcuna..
    Ore 9.02 son finite tutte!!! Parlando con un signore in cassa ha sentito (non so dove ne come e quando) che le ps3 messe in sottocosto fossero 58 ( per cronaca, son circa 60 i negozi MW, quindi 5000 ps3 / negozi = 80 per negozio)..

Cmq, son riuscito a prenderne una :D

La cosa che non mi è piaciuta è l'aver visto persone con 4 ps3 a testa, nonostante nel volantino ci fosse scritto, anche se in piccolo, un prodotto a persona. Però credo di aver sentito gente dire che le guardie fermavano le persone con più di 1 console a testa..

Scusate se son stato prolisso...:)
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    la mia esperienza: ero davanti al mediaworld di cremona alle 8:30. fuori c era un cartello con scritto "40 ps3 disponibili". perfetto. alle 9 in punto aprono e ci sono più di 50 persone. mando avanti la mia morosa in quanto ho un infortunio alla caviglia.. e la mia morosa ce l ha fatta!!!!!! e inoltre per 10 euro in più si è fatta aggiungere altri 2 anni di garanzia per un totale di 4 anni!!!! grandioso!!!!!!!!!

habemus ps3 SLIM!!!!!!!!!!!!!!
  16. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82

fortuna ke sono rimasto a dormire!!! l'offerta migliore che c'è in giro ora è la 250 gb + nfs a 280 euro,penso di prendere quella oggi pome...
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327

per olivar
    te lo avevo detto che le persone sarebbero state travolte da un raptus di follia omicida... con i tempi che corrono risparmiare 100€ su una console di quel calibro è una manna dal cielo.... io ero a quello di casoria come testimonia anche il buon elosh in 30min le console erano gia finite... io sfortunatamente sono stato uno di quelli che è rimasto a bocca asciutta:cry:
    vabbe mi rifaro con final fantasy 13:D spero che almeno per quella data giochi tipo Uncharted 2 siano deprezzati:D
  18. Mr Blonde

Mr Blonde Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia esperienza è stata meno traumatica della vostra.
    Sono entrato alle 9:08 di mattina al mediaworld di s.biagio di callalata (TV) e fortunatamente c'erano ancora 2 pezzi: ora sono possessore di ps3 anch'io!
    Bellissima la scena: entro a razzo e mentre mi dirigo verso il settore videogiochi, un dipendente mi urla "ragazzo! la playstation è dall'altra parte! svelto, ne sono rimaste 2!" :rotfl:

Aggiungo un sentito GRAZIE a quei casinisti del marco polo expert, che con il loro pressapochismo hanno annullato il mio ordine per una fat 80 gb, permettendomi di godere della magnifica offerta mediaworld! :D
  19. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    sei veramente fortunato ti sei veramente salvato in extremis:D
    gia mi sono immagginato la scena ti te che corri a manetta e del commesso che ti ferma giusto in tempo :asd:
  20. Hasta la victoria siempre

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi sono andato stamattina alle 8.30 davanti mediaworld dove c'erano già 30 - 40 persone alle ore 9.00 apertura , scatto al reparto Playstation 3 dove quelle in offerta a 199€ erano scortate da due addetti alla sicurezza e ne davano una a persona , fortunatamente date le mie capacità di infiltrazione derivate da metal gear solid , mi infilo di lato e acchiappo la Ps3 slim....!!!!!!!!!!!!!Dopo 2 minuti erano già esaurite, mai vista una cosa simile per una console scene da film , incredibile......!!!!!!

Conclusione mi sono dovuto svegliare alle 7.00 stamattina ma 100€ risparmiate non sono poche su 299€...!!!!!Finalmente la Ps3 è ritornata a casa...!!!!!!!!!!!!!