1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Beta Testing: domande, risposte e info generali

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Simothecrow, 10 Ottobre 2008.

  1. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le risposte...mi salvo il sito nei preferiti, così quando riapre mi iscrivo:D
    ma secondo voi, è possibile che sony, come ha già fatto con la beta di home, ci invita a diventare tester di giochi tramite l'email con cui si è iscritti al psn??

    saga87 ha aggiunto 16 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    una curiosità: chi di voi è beta tester, ed ha provato qualche gioco negli ultimi 2-3 mesi??
    e poi: immagino che per scaricare il titolo da testare, ci sia un codice da immettere(forse nel playstation store)...è possibile che il beta tester possa condividere questo codice con altri possessori di ps3, magari massimo con 5 utenti come per i contenuti scaricati dallo store??:D
  2. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    ti ricordo che questa pratica della condivisione dei codici è illegale
  3. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, illegale quando ci lucri sopra, e quindi metti in vendita i codici...ma passarseli tra amici credo sia possibile...è come quando gamestop dava il foglietto con il codice per scaricare kratos per LBP, era possibile usare il codice solo 5 volte e chi voleva li passava ad amici...
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    E' illegale, si infrangono i termini di servizio Sony.
  5. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito...anche se sicuramente questi termini di servizio vengono seguiti non di certo da tutti gli utenti...:roll:
    comunque, quali sono gli ultimi giochi testati dai beta tester??
  6. sergio04

    sergio04 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Modena
    Ciao a tutti...io sono un beta tester......la condivisione del codice dei giochi beta non è legale e credo che se la Sony se ne accorgesse bannerebbe subito il beta tester!
    Poi credo anche che se il codice lo passi ad un amico non beta tester, il gioco non parte.

    Per ora si sta testando Fat Principess!
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non ha senso come ragionamento. So che estremizzo sempre, ma allora se qualcuno uccide autorizza tutti gli altri a farlo?

    CJ_21 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Anch'io sono Beta Tester. Però Fat Princess non l'ho ricevuto, peccato. Comunque dipende dai giochi: per esempio la Beta di KZ non era condivisibile, a differenza di quella di altri giochi (come Little Big Planet). So questo perchè ho avuto 2 PS3 in casa per un certo periodo, e quindi ho potuto fare vari Test.
  8. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esagerato:rotfl: no forse ho fatto intendere altro da quello che volevo realmente dire...dicevo che si, i termini di servizio di sony non permettono la condivisione di determinati codici(appunto codici gamestop-codici per giochi beta-codici per scaricare gratuitamente dal psn dlc o altro), ma chi davvero li segue? Ovvio che, se regalare un codice per il gioco beta ad un'amico comporta il ban da parte di sony, è meglio evitare...ma se come i codici gamestop(usabili max 5 volte) è possibile mandarli ad amici, in modo privato, senza che sony possa venirne a conoscenza, perchè non farlo?? Capisco si tratta pur sempre di un'azione illegale, ma fa parte delle tante piccole infrazioni che ognuno di noi fa magari senza sapere di infrangere quella determinata regola...pur sempre sciocchezze:D
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Sciocchezze che comunque infrangono il contratto e quindi la legge. E comunque io non sono nessuno qui, ma l'Amministrazione del Forum è inflessibile: non si parla di queste cose qui.
  10. zeven1

    zeven1 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,io sono un Beta Tester,attualmente sto testando il gioco Massive Action Game, MAG! Comunque il mio PSN ID è zeven1
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2009
  11. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    che te ne pare di MAG?
  12. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non è che si è un Beta Tester avendo semplicemente la Beta di MAG, che tra l'altro hanno quasi tutti...
  13. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    :asd::asd::asd:

    A proposito, per diventare beta tester cosa si deve fare?
  14. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    ragazzi,sono entrato anche io da circa 2 giorni nel mondo psn,vorrei diventare betatester,che faccio scrivo alla sony!?Saluti a tutti e fatemi/fateci sapere salut.