1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ti ringrazio per la risposta....il punto però è questo. A marzo mi scade la garanzia (è passato un anno) ora, la mia ps3 è nuova e in teoria dovrebbe essere assicurata un altro anno.....calcolando ke il lettore mi si è rotto dopo 8 mesi.......se anche adesso accade lo stesso......come faccio? ioè se si rompe dico ad aprile, maggio, giugno ecc......come faccio?
    Io voglio il nuovo lettore ke nn si rompe....lo so, può darsi ke ora il lettorek e ho è ottimo però......ke palle.......
  2. key84rr

key84rr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi... sono nuovo di qui...

Io ho acquistato la mia ps3 in un negozio di giochi specializzato (vendono solo console)
    pago con carta di credito... firmo... e dopo la commessa mi dice :
    "Ah, per la garanzia hai 1 mese con noi e 1 anno con la sony"
    E questa cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso... perchè da quello che sò, per legge ora la garanzia deve essere in totale 2 anni (1 del negozio e 1 della casa costruttrice)

Come mi devo comportare secondo voi????
    grazie
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    garanzia è di 2 anni^^

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

e sarebeb un negozio specializzato?

sono dei buffoni che non vogliono fare il loro lavoro

hai il primo anno con sony e il secondo da loro

nel malaugurato caso che si rompa fagli presente che lif arai chiamare da un avvocato visto che stanno dicendo solo cavolate
  4. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia si e' rotta domenica 2e lunedi 1 dicembre era gia' pronta........
    LIBIDINE!!!!!!!!!!!!!!
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

io ormai son tre settimane che mi rendano la mia 40 giga..(lettore rotto)..
  6. Mendoza

Mendoza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve atutti io posseggo una ps3 da 40 comprata nel gennaio 2007....fino a l'altro ieri (5 dicembre 2008) nessunissimo problema poi, mentre guardavo un blu ray il caos. La skermata si è bloccata, resetto la consolle e niente non legge piu...la formatto (dopo aver fatto il backup) ma niente uguale.....lettore andato.
    Ora martedì la porto in assistenza....però mi sorge un dubbio, ho letto che ora la sony ha prodotto un lettore blu ray piu robusto, di nuova oncezione che ovvia i problemi riscontrati con le prime play da 40 gb, ma come faccio a riconoscerlo? nel senso, come faccio a sapere che l'assistenza mi ha montato un lettore "nuovo" e non uno "vecchio"? Bisogna solo notare se il disco gira mentre entra (a me non girava) o c'è dell'altro? scusate ma con i centri assistenza (non sony) ho avuto sempre qualche problema, quindi non mi fido.
    Grazie!
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    si solo vedere se gira, sappi però che non puoi chiederlo, ma è una cosa che succede a caso^^
  8. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ma quindi tutte le 40gb hanno il lettore vecchio......a me quella che hanno dato era aggiornata al firmware 2.51 (cmq c'erano già i trofei)....ma il disco non gira....per cui monta il letotre vecchio....io sapevo che da aprile 2008 anche le 40gb avevano il letotre nuovo...ma mi sa ke mi sbagliavo
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Partito anche a me il lettore, si è messo a leggere solo cd ma niente blu-ray.. La mia era 40gb presa a febbraio di quest'anno.. Domani parte per l'assistenza.. :(
  10. Mendoza

Mendoza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma il fatto che ora la sony ci ha fornito lettore nuovo che non dà problemi è una voce ufficiale oppure un rumors????
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    lo montano tutte le nuove console...che io sappia Sony non ha mai fatto un annuncio al riguardo
  12. Mendoza

Mendoza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la ps3 l'ho portata stamattina e mi hanno detto che me ne daranno una nuova :D....appena torna dall'assistenza vi farò sapere...
  13. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Spero bene per te guarda, la mia ps3 l'ha portata il negoziante dove l'ho comprata circa 3 settimane fa, esattamente lunedì 10 novembre.

edit: me la ridanno domani..
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2008
  14. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ripresa oggi dopo 20 giorni. Rigenerata 40 gb lettore penso vecchio il disco non gira.
  15. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a me successa la tua identica cose, all interno però rimase cod4. però al posto di GT5p mi hanno chiesto di scegliere tra 2 giochi di loro produzione, e io mi sono preso singstar con i microfoni e time crisis 4 con pistola. :D
  16. Mendoza

Mendoza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mannagiaoh ma l'hai portata direttamente tu all'assistenza o lhai delegato il venditore?
    io l'ho portata direttamente all'assistenza forse è per questo che mi hanno detto ke me la ridanno fra una settimana....una volta mi accadde la stessa cosa con il mega drive...bei tempi:cry:...e dandola al rivenditore mi ci sono voluti quasi 2 mesi.....speriamo bene:p
  17. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io portata oggi in assistenza: 1 settimana e dovrebbe essere pronta. :-o (60GB)
    lo spero veramente ma veramente tanto :) un natale senza la play non è un vero natale... :p
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  18. Mendoza

Mendoza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke ate per lo stesso motivo??
  19. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

L'ho delegata al venditore, è ad 2 giorni in assitenza e quel cane non va a prendermela.
    Domani mattina, mi ha giurato
  20. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra strano,ho letto che tante ps3 ridate oggi dall assistenza siano ancora con il lettore vecchio,dico strano perche a me si ruppe la ps3 a giugno di quest anno e dopo 5 giorni me ne diedero un altra ,che a me sembrava nuova propio, e aveva gia il lettore che quando entrano i blu ray girano