1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se l'avresti portata in un centro di assistenza sony invece che in un punto vendita autorizzato la avresti avuta in 10 giorni lavorativi (e qualche giorno in più per la 60gb)
  2. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho portato la mia ps3 da 40 gb all'assistenza sony da 7 giorni già!!il propietario mi aveva detto massimo 1 settimana.staremo a vedere:cry:
  3. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ciao regà.
    Ho portato la mia bambina ( 60Gb- Presa il Day One- Lettore Blu ray andato ) Lunedì 17 e mi hanno chiamato oggi dicendomi che è pronta...Dieci giorni...Direi che mi è andata benino :)
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    altro che benino ti è andato benissimi

@ bertoku: ma il congiuntivo dov'è finito???????
  5. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    ecco lo sapevo, non mi vanno più le porte usb e son certo che il problema non sia il cavo......
    Tocca andare in assistenza (chiaramente nbon c'è un centroautorizzato in zona) m ela terranno via 169 mesi......
  6. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Portata lunedì 17 e ancora niente :cry:
  7. Sandaikitetsu

Sandaikitetsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma ki 6 MANDRAKE???? che fortuna caspita..:-o

cmq nn è giusto.... 2 ps3 60Gb con lo stesso problema.. e una in 10 giorni è pronta e funzionante.. mentre per l'altra ci vogliono mesi e mesi...

;(
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    è normale dipende dalla zona, dalla voglia che hanno i tipi del centro di sbattersi, magari resta li 10-15 g prima che la spediscano^^
  9. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi mi hanno telefonato dicendo che la mia ps3 da 40 gb è arrivata!!nn vedo l'ora di andarla a prendere.soltanto 14 giorni menomale:roll::roll::D:D
  10. paolo_rigoni1970

paolo_rigoni1970 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, scusate la banalità (eventualmente dove posso postare la domanda ?) ma ho acquistato una nuova PS3 80GB, devo registrare il prodotto su Sony per fare valere la garanzia o basta lo scontrino e la registrazione serve solo per l'accesso al Network ? In quest'ultimo caso, è utile ? ;.
    grazie anticipatamente
  11. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, come da titolo ho problemi con l'assistenza, mi spiego.
    La mia ps3 si è rotta con un gioco dentro, quindi la porto in assistenza e dico: attenti che dentro c'è un gioco lo rivoglio indietro.Naturalmente il gioco viene " misteriosamente" smarrito e ora mi vogliono rifilare una copia di Gt5 prologue, gran bel gioco nn c'è che dire, ma Gt5 nn è proprio il mio genere e oltretutto io gioco "perso" costa l'ho preso 69 e nn 40 come Gt5 prologue.Vorrei sapere che mi consigliate di fare? un bel casotto?
  12. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Si in effetti mi è andata più che bene. Ti posso dire che sono in zona Roma, Ostia.
    Mi hanno ridato una 60 Gb nuova, tale e quale alla mia defunta :-(
    Ciao e buona fortuna
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    niente casotti che con la violenza non si risolve niente, penso proprio che tu non ci possa fare niente, se il bluray non esce rimane dentro la ps3 che la mandano nel centro di riparazione (che manco so dove si trova), poi li te la sostituiscono con una rigenerata (che la mandano al centro di assistenza) e la tua ps3 rotta la smontano,riparano, testano ecc, e se ci trovano un bluray dentro non penso si prendano la briga di rispedirlo al mittente, non puoi farci niente, al massimo prova a chiedere se invece di GT5 prologo ti danno un'altro gioco di tuo gradimento
  14. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia ps3 l'ho data al rivenditore, e visto che ci lavora mio zio chiedo direttamente a lui. Lo stesso giorno che torna all'auchan mio zio me la porta a casa
  15. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    era un casotto figurato:asd: e cmq il fatto è proprio questo mi hanno detto o ti prendi gt5 prologue o nisba nn mi sembra il massimo della correttezza insomma.....
  16. Mephis

Mephis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,

sono uno degli sfortunati a cui è saltato il lettore Blue Ray della PS3...
    Sostituitami la mia Ps3 con una rigenerata (per fortuna a tempo di record) ho riscontrato un problema con il riconoscimento dei miei 2 joypad.

Li ho collegati tramite il cavo usb per farli riconoscere. Prima però potevo accendere la ps3 direttamente premendo il tasto PS sul joypad, adesso non più. Mi tocca accendere la Ps3 premendo il tasto sfioramento sulla console e dopo, quando la console si è accesa, posso premere il tasto PS sui joypad per farli riconoscere (questo anche senza essere connessi tramite USB). Poi, ma questa è un impressione perchè non mi ricordo se lo faceva anche prima, mi da l'impressione che passi un attimo mentre il joypad viene riconosciuto ed a quel punto mi funziona (per quel poco che ho provato) senza problemi. Posso anche spegnere la console tramite il Joypad.
    Ho provato anche a premere il tasto reset dietro ai 2 joypad. Qualcuno sa aiutarmi descrivendomi magari la procedura esatta da seguire?
  17. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales

la procedura è quella! bensi'... una volta che attacchi il joypad alla ps3 tramite cavo usb, la ps3 dovrebbe riconoscerli e da li in poi puoi benissimo accendere la ps3 con il tastino ps del joypad!
  18. Mephis

Mephis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente da fare :(
  19. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ieri sono andato a riprendermi la ps3 dall'assistenza (ci hanno impiegato circa 8 giorni)...
    E' una 40gb........il punto è questo.
    La console ke mi hanno dato è nuova (quella precedente aveva un piccolissimo taglietto sul lato superiore e ore non c'è più, inoltre questa nuova ha del celophane sul lat dei tasti power e eject) e sempre da 40 gb.
    Io mi aspettavo di riavere una 80 ma non tanto per lhard disk, quanto per la presenza del nuovo lettore blu ray. Io so ke anche le ultime 40 gb hanno il lettore nuovo ma come faccio a capirlo? Quando ho acceso la ps3 ho notato ke il firmware già installato era recente (già c'erano i trofei) e mi ha chiesto oslo l'aggiornamento al 2.52. Dovrebbe essere una console di settembre-ottobre. Secondo voi il lettore è quello nuovo?
    Non ci dormo la notte a pensarci....sinceramente non voglio ke si rompa ancora.......proprio ora ke mi serve di più,.........
  20. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quello che gli porti te lo restituiscono, quindi se gli porti una 40gb quella ti ridanno. Per il lettore dicono che il lettore nuovo sia quello con il disco che entrando gira, io avevo portato in assistenza la mia 40gb e me ne hanno ridata una rigenerata come la tua, firmware 2.40, incelofanata, ma il lettore non dovrebbe essere quello nuovo, non ti preoccupare però, non tutti i vecchi lettori significa che debbano rompersi, e se prima o dopo capiterà, vorrà dire che andrai di altri 8 giorni di assistenza, pensa a giocare e a divertirti e non ti preoccupare