1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no, ti danno una 60gb rigenerata
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    quello che porti ti ridanno ;)
  3. Aygus

    Aygus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vasto (CH)
    perfetto grazie per le delucidazioni!! ^_^
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per le legge non possono darti una console "INFERIORE" a quella che tu hai portato.
  5. mxale

    mxale Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milan
    Permettimi di dire che questo tipo d'atteggiamento , stile paraocchi dei cavalli, non porta da nessuna parte! Io ho avuto entrambe le console ed entrambe sono andate in assistenza. La mia era solo una considerazione di quanto la strategia commerciale di Sony faccia CAG..E!! Non è ammissibile che una console che costa 600 euro (almeno la mia da 60 gb costava quella cifra) sia garantita 1 anno!! Io per portarla in assistenza mi sono dovuto smazzare 1000 telefonate e farmi il sangue marcio! Certo, se poi tutti se ne fregano come te e non guardano cosa offre la concorrenza, Sony continuerà ad applicare i suoi "criteri" a piacimento, anche se questi violano anche le leggi di uno stato...
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ok, solo che qui parliamo di PS3, per questo è inutile parlare di MS. Chiudiamola qui con gli OT, grazie.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e non è 1 anno informiamoci LOL, è 18mesi sulla 60 e 12 sulla 40 + il secondo anno dal rivenditore
    o i emsi mancanti als econdo anno
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ok adesso vogliamo tornare in thread??
    Al prossimo OT vado di cartellino.
  9. bechbein

    bechbein Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Località:
    Fornovo San Giovanni (bg)
    ragazzi allora lunedi devo CHIAMARE(perche loro nn si abbassano a farlo) in assistenza per sapere se hanno la mia play.

    quando chiamo di cosa ho bisogno??? mi hanno dato un foglio mi serve a qualcosa???

    grazie
  10. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi solo portare il DDT che ti hanno dato al centro di assistenza (il foglio che ti hanno dato insomma), e poi ricevi la tua ps3 rigenerata imballata in una scatola di cartone ecologico con sopra un'etichetta rosa del centro di riparazione(che deve essere intatta e non aperta), all'interno in un sacchetto di amido di mais biodegradabile ci trovi la ps3 con le pellicole protettive sulla cover
  11. bechbein

    bechbein Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Località:
    Fornovo San Giovanni (bg)
    no io volevo sapere se quando chiami in negozio devi dirgli quache codice scritto sul DDT oppure basta solo nome e cognome??????
  12. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, basta che gli dici nome e cognome poi loro rintracciano la pratica, ma quando vai a ritirarla ricordati il foglio che ti hanno dato
  13. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    sono ladri, ma almeno sono veloci
    mi hanno richiamato oggi dopo solo 6 giorni che l'avevo portata in assistenza.
    a me l'hanno ridata in scatola di cartone anonima con sigillo di "rigenerazione" e la console era avvolta nella plastica e coperta di pellicola adesiva. (senza accessori).
    il disco quando entra non ruota. è il lettore primo modello o adottato dopo?
    cmq funziona, l'importante è quello.
  14. bechbein

    bechbein Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Località:
    Fornovo San Giovanni (bg)
    grazie tante!!!!!!!!!!
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    vecchio modello

    ma vuol dire poco, visto che cmq potrebbero essere lettori costruiti ugualmente meglio
  16. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    quindi la garanzia sulla 40GB e' di un anno????
    ma se mi si spacca l'HD e non ho fatto il backup poi non funziona mica quello nuovo...cioe'...il sistema operativo e' su HD...quindi se non ricopio i dati di sistema da quello vecchio quando metto quello nuovo la PS3 non funzionerebbe...
  17. camps

    camps Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una domanda ma l'assistenza della sony è aperta il sabato pomeriggio:???:
  18. bechbein

    bechbein Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Località:
    Fornovo San Giovanni (bg)
    a me avevano detto di no....... cmq mi sa che dipende forse da negozio a negozio.......
  19. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dipende appunto da negozio a negozio, dove sono andato io che era un negozio di videogames sabato è aperto
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dipende da negozio a negozio. Quello vicino casa mia mi pare sia aperto anche di sabato pomeriggio. Semmai, cerca il numero di telefono e chiedi.