1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    smanetta un po' con le impostazioni dei BD probabilmente avete toccato qualcosa
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Probabilmente è un semplice problema di settaggi, prova a chiedere nella sezione Multimedia.;);)
  3. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao io dopo 10 giorni che mi si è rotta stasera mi hanno chiamato per ritirarla. domani ci vado e comunque mi hanno detto anche a me che le ps3 da 60 gb hanno la garanzia 18 mesi
  4. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che il problema sia l'hard disc...prova a cambiarlo...era successa anche a me una cosa del genere e un mio amico mi ha detto ke il problema era l'hd...non sono sicuro pero. vale la pena tentare invece di portarla in assistenza...
  5. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga o portato la mia ps3 40 Gb (di 11 mesi) in assistenza lunedi pomeriggio.:cry::cry:.. per il lettore rotto..;(;(..
    o telefonato prima ,alle 11, per saperne qualcosa... eeeee... !!!!

:D:D:D:D !!!!!! E' GIA PRONTA !!!!! :D:D:D:D

sono troppo contento.. :p:p

raga se siete zona milano lecco como... andate a monza in assistenza.. sono dei fulmini... e anche a parlaci assieme ti spiegano le cose non come tanti che ti rivolgono la parola a malapena:cool::cool:

alle 2 vado a ritirara e vi faccio sapere se e' veramente tutto ok o se le mie sono solo seghe mentali!!!!!!!!:roll:

comunque vi posto l'indirizzo (se non si puo ditemelo che lo cancello subito):???:

BIESSE SNC
    Via Antonio Pacinotti, 32 - 20052 MONZA
    TEL. 039/2109258

erBotty ha aggiunto 293 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ok la ps3 funziona da dio e' una ps rigenerata sto scaricando l'ultimo aggiornamento... il cd entra girando( non potevo chiedere di meglio) l'unica cosa e' che dopo aver fatto il backup di fianco al mio nome e' uscito un asterisco.. come mai?? i trofei li ho ancora??? non e' che ma salvato solo le impostazioni????
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  6. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Anche a me ha fatto così quando ho ripristinato il backup...penso sia dovuto al fatto che ripristini su di un sistema che non è quello su cui hai fatto il backup (l'hw è diverso), comunque basta modificare il nome dell'account e via...il resto (trofei inclusi) è stato ripristinato correttamente;)
  7. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e peche' non mi fa scaricare pain??
  8. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Sicuro che hai selezionato l'account con cui l'hai scaricato la prima volta?
  9. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi mi si è appena spaccato il lettore della mia PS3 e pensare che tra i miei amici era l'unica play da 60Gb che aveva resistito per più di un anno (mi ero illuso )...

quello che volevo chiedervi è che vorrei salvare tutti i dati di gioco presenti su disco, quale procedura mi consigliate di seguire? Ho già visto la guida al backup...però a me interessano solo i salvataggi...come posso copiarli su una pen drive?

Oppure è posibile usare l'HDD del mio cell? Considerate che ho 16Gb

grazie
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ti consiglio di fare il backup cancellando tutte le demo e le installazioni presenti nell'hdd.
    Così in uno o due gb salvi impostazioni e salvataggi.

Per copiare manualmente solo i salvataggi devi entrare nella cartella utilità dei dati salvati, premere il tasto triangolo sul salvataggio da copiare ed infine copia. Te lo sconsiglio perchè se ti ridanno una rigenerata potresti avere con alcuni giochi problemi.
    Comunque continua nella guida.
  11. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok solo tre cosucce:

1- posso usare l'hdd del cell come unità di backup?

2- sul PSN si possono attivare mi sembra fino a 5 PS3 con lo stesso account, giusto? Quindi prima di cambiarla mi conviene disattivarla dal mio account PSN al fine di non tenere uno "slot" inutilmente occupato?

3- mi ridanno cmq una PS3 da 60Gb con retrocompatibilità e 4 USB?
  12. pex

pex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai problemi
  13. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me ancora non è arrivata. Continuano a dire "Tra 7-10 giorni..." ma ancora niente dall'11... rosico per Fallout 3 che possiedo dal 30 e che sta ancora lì a prendere polvere... ;( Per il resto mi sto rigiocando Kingdom Hearts 2 sulla Play 2 e non sento la mancanza di PS3... Ma rosico solo per FO 3!!!!! Voglio la mia PS3!! :p Ho pure 4 giorni di sciopero... per un RPG sarebbe stato il massimo... :asd:
  14. mastervitto

mastervitto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho qualche problema in alcuni giochi,come assassin's creed infatti alcune volte la play si bloccava ma fortunatamente con l'aggiornamento 2.50 nn ho più questi problemi::D
  15. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Nessun problema del genere alla mia 60Giga... Comunque starò attento...
  16. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi...x 3 giorni la mia ps3 nn ha letto nessun disco, oggi il miracolo...ha ripreso a funzionare. Io ho pensato ke fosse partito il lettore, come a tanti e invece? secondo voi è cmq un segno d cedimento o potrebbe essere un problema minore, ad esempio lente sporca? Fatemi sapere nn so se portarla in assistenza...
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Brutto segno. Quasi sicuramente prima o poi lo rifarà. Al prossimo blocco non pensarci più e portala in assistenza.
  18. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E' capitato anche a me qualche giorno prima di smettere di leggere i dischi del tutto...non voglio portarti sfiga, ma mi sa che dovrai portarla in assistenza: controlla se ti sta scadendo la garanzia sony di un anno e regolati di conseguenza;)
  19. Mephis

Mephis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

mi sa che sono entrato anche io nel club... Qualche giorno fa la ps3 mi ha dato problemi per ricacciarmi un disco. Poi sinceramente non ricordo se ci ho giocato un'altra volta oppure non l'ho provata più...

Sta di fatto che oggi accendo per goderlmela un pò e niente.. non mi vede i dischi inseriti, non è che mi da errore o cose simile, semplicemente sulla console si accende il led blu del disco inserito, ma non mi apre nessuna icona per far partite il disco, ho anche provato con un dvd.. nulla

.. Adesso ho dato un occhiata ai posts vecchi, ma non mi sono letto tutte e 75 le pagine. Da quel che ho capito dovrebbe essere partito il lettore blue ray, anche se mi pare che quelli che lamentano questo problema hanno in cambo un errore oppure blocchi nella lettura dopo pochi minuti, mentre a me fa come se non sia stato inserito alcun disco..

Nel frattempo ho provato a reinstalle il firmware, ma niente.. a sto punto mi sembra ovvio: assistenza.. confermate?
  20. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    purtroppo confermo:(