1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. jon69

    jon69 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Roma
    A me è successo dopo 15 giorni dal lancio della console,quando gli unici giochi usciti erano F1 e V.Tennis e la Konami stava ancora "pensando" a PES 2008! Regà per la milionesima volta,un certo numero di ps3(purtroppo sempre maggiore) si guastano perchè sono difettose e i giochi qualunque essi siano non c'entrano niente!
  2. capodanno77

    capodanno77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq nemmeno io credo sia colpa del gioco credo ke sia uscita difettosa ma se c'è la possibilità ke venga cambiata bene nn è nemmeno un mese ke la tengo l'ho presa il 10 novembre e nn è ke ci abbia giocato tutti i giorni x motivi di lavoro.
  3. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Non è possibile..anche io purtroppo ho solo quel gioco..essendo un bundle..ma ci gioco proprio per niente (anche perchè mi fa schifo)..ci ha giocato mio cugino appena ho preso la ps3 la scorsa settimana per provarla..si è sparato 4 partite..ma tutto ok (per fortuna)

    Ma quando ci gioco io..a malapena una partita riesco a finire :D

    Cmq..ora non lo metterò + per sicurezza...che cavolo
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Mah... premesso che si tratta di supporti stampati e non masterizzati, io vorrei capire come può un software causare danni di questo tipo... il massimo che si potrebbe avere è l'impossibilità di eseguire QUEL gioco, non tutti...
  5. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Ma toglimi una curiosità..quando il lettore ancora leggeva...qualsiasi supporto mettevi (dvd,blu ray ecc) leggeva veloce o ha sempre fatto un pò di fatica?

    La mia ad esempio se metto un blu ray..un massimo di 6 secondi e parte...

    Mai notato rumori strani del laser ecc?
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga un gioco non può rompere una play.
  7. capodanno77

    capodanno77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purteoppo le ps3 vengono predotte in catena di montaggio ed è normale ke escano consol difettate nn si possono controllare tutte quelle prodotte.

    Ci cuole fortuna anke in questo cmq spero di riavere presto la mia cara ps3 sto già in ansia mannaggia.
  8. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    cmq altro che metodi stravaganti... prima di potrarla in assistenza potevi provare a saltarci sopra... lo sanno tutti che fanno così quelli della sony... xd
    cmq @vergil87: la ps3 ha un solo lettore... no è che ne ha uno bd, uno dvd e uno cd... può capitare che legge i dvd e non i bd, ma il lettore sempre uno è...
  9. capodanno77

    capodanno77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora ke mi ci fate pensare un poaio di giorni fa mentre stavo facendo una partita a pes 2008 nel momento di caricare nn ricordo se delle sostituzioni o l'inizio del secondo tempo mi ha dato problemi ma dopo una piccola attesa era nadato tutto normalmente. forse era un avvisaglia ke stava succedendo qualcosa mah.........
  10. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    non può essere pes perchè senò la mia ps3 si sarebbe già rotta visto che gioco solo a quello
  11. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Ma toglimi una curiosità..quando il lettore ancora leggeva...qualsiasi supporto mettevi (dvd,blu ray ecc) leggeva veloce o ha sempre fatto un pò di fatica?

    La mia ad esempio se metto un blu ray..un massimo di 6 secondi e parte...

    Mai notato rumori strani del laser ecc?
  12. capodanno77

    capodanno77 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ti ripeto un paio di giorni fa ho notato qualcosa di strano durante il caricamento di una partita ci è voluto più del normale ma nn ci ho fatto caso xkè poi era ttornato tutto normale fino a questa notte quando nn è più partito niente.
  13. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga io un altro thread ho fatto 2 domande sulla ps3 ma ne ho una importante: dov'è il centro assistenza sony in provincia di bari? grazie (comincio a sudare freddo)...:cry: :cry: ;. ;. ;. ;.
  14. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Io non dico nel gioco..dico appena inserisci dentro il disco..qualsiasi tipo di disco...se te lo leggeva subito o ci metteva un pò..se ci metteva un pò in qualsiasi supporto...allora era già difettoso e ha deciso di mollarti proprio oggi.
  15. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    se vai sul sito della ps3 lo trovi di sicuro, oppure scrivi centri assistenza ps3 su google ;)
  16. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 40GB molto probabilmente utilizza materiali più economici nel lettore, non vi siete mai chiesti come mai costa così poco?
  17. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Forse perchè mancano 2 porte usb, il lettore di memorie e la retrocompatibilità con ps2?:roll:

    E poi alcuni hanno avuto problemi con il lettore anche su versione 60 GB...perciò..non vuol dire
  18. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, facciamoci il conto delle mancanze...ehm 10 euro a voler essere di manica larga.:)
  19. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Scherzi a parte...c'è gente che ha la 40 GB senza problemi così come c'è gente che ha la 60 GB con problemi... non è questione che costa di meno ecc ecc...

    Ti dico una cosa..

    guarda la 360...


    ho già detto troppo!
  20. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me e successo che dopo un po che stavo giocando il sonoro gracchiava......e nn e il televisore perche se metto la tv si sente bene....voi che dite?mi potreste aiutare.......grazie