1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo pure che ne aspetti dai 2 ai 3 mesi
    io lo riavuta dopo 2 mesi esatti !!!!!!!!!
    non ho ancora ricevuto la lettera di scuse e gt5 prologue
    pure gli omaggi si fanno attendere non c'e propio piu' serieta' noi acquirenti siamo trattati come appestati e' questo non mi va giu'per niente
  2. C.Ronaldo 7

C.Ronaldo 7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io appena l'ho comprata l'ho dovuta cambiare,perchè la ventola mi faceva un rumore che sembrava uno di quei giganteschi ventilatori da supermercato:asd: e quindi non ho dovuto aspettare più di tanto in quanto me ne hanno dato una nuova
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    non ci posso credere una vergogna!! rompersi di nuovo !!sono veramente deluso..:cry:
  4. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io giokavo senz problemi a gta e burnout paradaise e comprato gta ho tralasciato per 1 e qualke giorno burnout allora cominciai ad avere problemi kn gta iv ks cambiai il gioko e avevo anke lo stesso problema kn burnout cioe si impallava nn lo leggieva + poi tojevo il disko e lo rimettevo e lo leggieva ma sempre ke si blokkava mi potete aiutare voi a farmi kapire se è la play o il gioko????????:cry::cry:;(;(;(;(;(;:)???::???:
  5. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    e' la play.. portala in assistenza e' successo cosi anche a me..dopo aver giocato a gta e' partita...:cry: mi dispiace,benvenuto nel club degli sfigati 60gighiani
    GRAZIE MAMMA SONY
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Forse era solo un problema del gioco, riprova domani.

Però la prossima volta cerca di leggere in un italiano comprensibile e senza K.
  7. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente oggi la telefonata che aspettavo dal 22 aprile!!! domani mattina riprendo la play;D
    all'ora di pranzo scarterò GTA4 e ci giocherò, dopo mezz'ora inizierà a scattare e poi mi si riromperà il lettore:cry: chissà se almeno mi hanno messo l'hd nuovo o me l'hanno ridata senza:asd::asd::asd::asd:
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    L'HD te lo mettono di sicuro, vuoi che ti lascino senza??
  9. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    curiosita di dove sei ? roma?
  10. dreamcomestrue

dreamcomestrue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Portata appunto oggi ( 12/06/2008) ho chiesto info sulla garanzia un anno dalla data di acquisto salvo cadute con segni evidenti sul guscio... Volere o Volare Sony sostituisce la play sempre e comunque con una RIGENERATA anche se sembrano nuove il cuore ha già battuto ed è già morta una volta poi rianimata...il periodo che rimandi in assistenza non allunga di tale periodo la durata della garanzia... se è stata come em acquistata ad ottobre 07 dura sino ad ottobre 2008 anche se me la riconsegnassero il 30 settembre... MORALE FA.....O SONY, l'assistenza mi ha detto che per le 60gb stanno aspettando quelle di aprile. Ho già mandatao mail e contattato il mio legale cosi non perdo nemmeno tempo e voglio vedere se mi fanno aspettare 2 mesi per averne un'altra... ma possibile che il commerciale di Sony non ha distribuito ai centri assistenza 100 lettori di me...a da sostituire direttamente al centro di appartenenza??? una play da 500€ ci viene sostituita con un'altra che nemmeno sappiamo chi ce l'aveva!!!!!, è come se rompessi la mia Y e andassi in Lancia e me ne dessero un'altra??? ho parlato con il legale di questa cosa dello scambio con HD magari sfondati... e mi ha chiesto di portargli le condizioni di garanzia...pare che non sia possibile!!!!...per me anche se ancora non ho aspettato un giorno Sony ha chiuso, avevo già avuto problemi con un vaio e già allora per un touch pad ho pianto sangue... rimango della mia idea...questa casa come no..a vivono alle ns spalle grazie alla fiducia che gli abbiamo mostrato e questo è il contraccambio!...:rulla:
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    fatto ho scritto l'email a mi manda raitre :D:D
  12. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo sia inutile scrivere a Mi Manda Rai 3 se minimo non gli pervengono 1000 segnalazioni!
    Cmq continuate cosi'...!
    Riguardo alle rotture, c'è quasi sempre il diodo del lettore BluRay che fonde...cosa che fa pensare, dato che le nuove sono sempre + soggette a tale rottura, poichè per far scendere i costi di produzione e il relativo prezzo finale all'utente, l'hardware interno si fa sempre più di fattura economica, a discapito nostro!
    Poi, il fatto della sostituzione con un altra di non so chi,...quello si che mi fa rigirare le palle!
    In teoria loro fanno cosi' per accellerare i tempi di riconsegna...ma a quanto vedo passano comunque 2 mesi....tanto vale aggiustare la PS3 dell'utente finale e restituirglela.
  13. zaidon

zaidon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si in effetti è una seccatura sta storia della console rigenerata... spero siano per lo meno testate a fondo e perfettamente funzionanti, ad esempio per uno come me che ha portato in assistenza la play con un mese di vita per un guasto alle porte usb, è molto triste ritirare un altra play rigenerata che ha subito chissà quale danno e sostituzione... speriamo bene
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi sembra inutile scrivere a un programma.
    Le cose difettose (purtroppo) ci sono e ci saranno sempre.
  15. Legoref

Legoref Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Pretendere chiarezza non è mai inutile, soprattutto se ci si accorge che le cose non sono cosi' semplici e lineari come dovrebbero.
    L'ho già detto, leggete le riviste, guardate i siti specializzati. troverete nella maggioranza dei casi sviolinature e incensamenti su questa o quella console questo o quel gioco, degli eventuali problemi a meno siano catastrofici o non occultabili non troverete traccia.
    Business are business!
  16. dreamcomestrue

dreamcomestrue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti!... me ne dai una rigenerata...va bene me ne sto!...ma in max 48 ore...e stasera dovevo già essere seduto sul divano a vedremi un bluray... 2 mesi per una rigenerata è una gran presa per lo ciapet...e questo l'ho scritto a Sony... e a mi manda...

dreamcomestrue ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

confermo... vai sul forum di sony... fanno pena...
    SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO:asd:
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, ognuno ovviamente la pensa come vuole.
    In ogni caso, c'è poco da dire: le 60 GB ci stanno tanto in assistenza perchè sono fuori produzione, mentre alcuni modelli di 40 GB sono più facili alla rottura del lettore.
  18. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si 20 chilometri a sud di roma sulla pontina, perché? non si capisce quello che scrivo?:p

allora confermo che la play che mi hanno dato non è la mia e soprattutto, come perspicacemente previsto dal buon vergil, dentro c'era anche l'hard disk da 60gb, a questo punto chi deve mandare la play in assistenza la mandasse senza hard disk almeno il mese e mezzo di attesa è alleviato da due omaggi della sony anziché da uno solo.
    quello che mi ha sorpreso è la data di riparazione riportata, cioè l'11/06. ci deve essere una bella fila di consolle a riparare per tenerla ferma un mese e mezzo, oppure non c'erano disponibili pezzi di ricambio, oppure non avevano consolle con cui cambiarla,oppure l'hanno tenuta ferma in deposito per sfregio, oppure mille altre cose. ma allora perchè tenerla ferma, si potevano prendere la prenotazione di riparazione e me la riportavo a casa e ci giocavo con i giochi sull'hd, quando era il mio turno gliela portavo e la mandavano a riparare, il tutto in una settimana.
    tutto è bene quello che finisce bene
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    NON ci posso credere! pure io sono di li abito a POMEZIA:asd: mi dici dove l'hai portata in assistenza? all'eur? fammi sapere ciao:cool:
    io l'ho portata il 2 maggio.. e ancora non si sa niente.. tu a fine aprile,ricordo bene? ke palle voglio giocare a gt4 e metal gear 4.. sono proprio stufo
  20. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che carrambata!

io l'ho portata ad ostia e sono rimasto molto soddisfatto, sprattutto dalla commessa che è molto gentile, molto carina, molto scollata e con la voce da telefono erotico. per il resto un centro assistenza vale l'altro quindi io la riporterei volentieri lì:cool: