1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. dante96

dante96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A Tutti
    Per Fabio Signo
    Anch'io Ho Portato La Mia Ps Da 60gb In Assistenza Sulla Via Tuscolana, Mi Avevano Detto Che In Due Settimane Avrei Avuto La Mia Ps3 Rigenerata, è Passato Un Mese E Sto Ancora Aspettando Auguri
    Il Tecnico Mi Ha Detto Che Le Ps3 Da 60gb Devono Mandarle Dall'inghilterra E Quindi, Oltre A Sollecitarle Non Possono Fare Altro Che Asettare:(
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente come ha scrinto Dante96, purtroppo non mi stancherò mai di ripeterlo, ma le 60 GB ci mettono una vita per essere restituite.
  3. kekkophoenix

kekkophoenix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è successo (io ho la 40 gb ) però con cod4 e quando l'ho portata in assistenza mi hanno detto che si deve per forza sostituire e mi hanno detto di aspettare 2 settimane (meno male che ne deve passare solo una sto male senza play XD )
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ciao kekko sono gargyulo quello del clan ma a te si e rotta la play
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Evitiamo post inutili per favore manel94.;);)
  6. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi può interessare oggi ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che la mia ps3 è arrivata solo che non posso prenderla oggi perchè devono smistarle e se ne parla ormai giovedì perchè domani sono pieno di impegni.
    Non vedo l'ora di tornare a liberty city!!!!!
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi in tutto quanto te l'hanno tenuta??
  8. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho portata il 6 maggio se ricordo bene
  9. presi

presi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho portata il 22 aprile e ancora niente...muahahahahha....dopo la microcoz, la telecoz ecco a voi la sonycoz....evviva l'italia :|
  10. Fabiosigno

Fabiosigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono del parere che non mi tornerà in 19 gg, cmq forse sono avvantaggiato dal fatto che sony forse si è organizzata e magari sono pronte delle ps3 da 60 Gb con destinazione Italia.... sperarlo non costa nulla;)
  11. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Certo, sperare non costa nulla, e anzi lo spero per te. L'importante, alla fine, è che ti ritorni come nuova.;);)
  13. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono felice x te maui 85 mentre a me ancora niente nessun messaggino ed e' dal 4 aprile che e' in assist!!!!!:???: era una 60 giga la tua?
  14. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    okok scusa:-o
  15. dante96

dante96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi ho contattato di nuovo il tecnico dell'assistenza sony, mi ha detto che non riesce ad avere una data dalla sony per quando riconsegneranno le play rigenerate, mi ha consigliato di mandare un email alla sony e chiedere il rimborso dei soldi spesi per acquistare la ps3 da 60 gb. Secondo voi è fattibile?
  16. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    :Dciao ,ti hanno detto per caso qualcosa in piu? io l'ho portata all'eur il 5 maggio.. ma ancora niente..:cry: voglio tornare a liberty city..
  17. Ibracadabra86

Ibracadabra86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domenica dopo essersi bloccata,la mia PS3 40Gb ha iniziato a non leggere più i giochi...ho iniziato a cercare lo scontrino-garanzia,ma non l'ho trovato (l'avevo comprata a Natale)!!
    Fortunatamente in negozio mi hanno gentilmente fatto una dichiarazione di vendita sotitutiva da portare al Centro Assistenza che,fortunatamente ancora,l'ha accettata!
    L'ho consegnata a loro e mi hanno detto che ci vorranno una ventina di giorni per riaverla...ma leggendo qua e là in internet,scopro che addirittura dovrebbero o potrebbero cambiarmela: è vero???O sarà solo riparata?Tornerà come nuova?E quali sono i miei diritti?
    Ed è vero che alcuni giochi tipo PES2008 ed Assassin's Creed danneggiano la lente??
    Grazie e ciao!
  18. Ibracadabra86

Ibracadabra86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domenica dopo essersi bloccata,la mia PS3 40Gb ha iniziato a non leggere più i giochi...ho iniziato a cercare lo scontrino-garanzia,ma non l'ho trovato (l'avevo comprata a Natale)!!
    Fortunatamente in negozio mi hanno gentilmente fatto una dichiarazione di vendita sotitutiva da portare al Centro Assistenza che,fortunatamente ancora,l'ha accettata!
    L'ho consegnata a loro e mi hanno detto che ci vorranno una ventina di giorni per riaverla...ma leggendo qua e là in internet,scopro che addirittura dovrebbero o potrebbero cambiarmela: è vero???O sarà solo riparata?Tornerà come nuova?E quali sono i miei diritti?
    Ed è vero che alcuni giochi tipo PES2008 ed Assassin's Creed danneggiano la lente??
    Grazie e ciao!
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Di solito le console le cambaiano, a meno che il danno non sia lieve.
    Per il resto, non è vero che Pes 2008 o AC danneggiano la lente.;);)
  20. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bè Ibracadabra, sicuramente portandola in assistenza te la daranno un'altra rigenerata,quando successe anche alla mia e la andai a ritirare confrontai il seriale vecchio cn quello nuovo e notai che era completamente diverso; inoltre la garanzia è di 2 anni e non farti fregare da nessuno perchè è la legge 144 della CE che afferma che i prodotti comprati nel territorio italiano hanno una garanzia minima di 2 anni, poi non credere ke i giochi come PES 2008 e ASSASSINS CREED contribuiscano a rompere la Ps3, purtroppo sono uscite alcune partite difettose e i più sfortunati l'hanno acquistata. Spero di esserti stato di aiuto...ancora una cosa mi sembra esagerato che il centro assistenza tuo si sia preso 20 giorno per cambiartela di solito per quelle da 40Gb ci impiegano 7 o 8 giorni lavorativi. Se hai altre domande chiedi pure io, e gli altri colleghi del server saremo felici di aiutarti. Ciao:);)