1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe per i film in hd non mi interessa non li compro :rotfl:.....per la garanzia se muore ancora dopo un anno la sony ha chiuso con me......alla fine ballano 10 euro...è gia bello che fanno tutto loro e vengono a prendersela e la riportano........girano le palle che gli avevo dato 600 e non me ne ridanno 1a uguale!!!!!!grazie della risposta!!!(ho risolto anchio chiamando l'assistenza x l'email sbagliata;) )
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Quindi le console vengono sostituite con delle slim nuove :???:
  3. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la tipa del centralino mi ha detto che me la cambiano cn una slim da 120 nuova........vedremo quando arriva!!!...è arrivata stamattina a livraga la mia rotta......qualcuno sa quanto ci mettono a spedirmi quella nuova????????:???:
  4. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq non penso che le slim le abbiano già rigenerate, saranno nuove alcune perchè sono uscite da poco e non se ne sono spaccate moltissime.

quindi forse dare una vecchia fat per una slim nuova non è malissimo, ma c'è il rischio di non poter utilizzare l'hack.

e poi una 60gb sicuro vale di piu di una slim.
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh di norma,un prodotto difettoso sotto il periodo di garanzia dovrebbe essere sostituito con un'altro nuovo (tralasciamo il fatto del cambio fat-->slim),credo che sia sempre così...
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ps3 60 gb sostituita con una rigenerata un anno fa per problema del led giallo, oggi mi ha dato di nuovo lo stesso problema...
    dato che ho fatto l' estensione della garanzia fino a marzo 2010 oggi vado al centro sony a vedere cosa mi dicono...
  7. BaD_The_Jackal

BaD_The_Jackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda..loro t dicono 15-20 giorni lavorativi..io l'ho spedita il 25 gennaio..il 26 è arrivata a livraga!! Ad oggi ancora nulla!! Ho chiamato ieri l'assistenza x avere informazioni e mi ha detto che devo aspettare sicuramente almeno fino la prossima settimana..perché in magazzino non ne hanno!! Ho già capito che mi torna minimo tra altre 2 settimane..1 mese senza la mia PS3 :-( è stato tragico ma sono sopravvissuto!!
  8. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cancellate l'ultimo aggiornamento in quanto non vale per le nostre playstation e la garanzia e di soli 18 mesi (cliccando su fonte infatti e leggendo l'articolo originario c'e scritto esclusa ps)
  9. toy_boy982

toy_boy982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a sapere quamdo la mia ps3 arriva a destinazione?
    è stata mandata a Livraga
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2010
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non 18, ma 12.
  11. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è successa 1a cosa scandalosa........è arrivata la mia ps3 che a loro parole doveva essere una slim ma in realtà si è rilevata 1a ps3 60 rigenerata....va bhe non chiamo mi tengo quella tutto sommato contento perchè ero affezionato alla mia 60 morta 2 settimane fa.........ma adesso arriva il bello.......MORTA ANCHE QUESTA COL LED GIALLO DOPO 5 GIORNI!!!!!!domani li chiamo e se nn me la cambiano sta volta con una slim (come detto da loro)senza spendere 1 euro avendo speso 150 euro prima li denuncio tutti!!!!!sony ai deluso!!!!!!!!!!!!!!;(
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Bella sfiga cmq le rigenerate sono garantite 3 mesi, quindi te la cambiano in garanzia.
  13. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sfiga si però meglio morta adexo che tra 4 mesi se no davo fuori di matto!!comunque sta volta esigo una slim come mi avevano detto la prima volta!!!!la fat non la voglio piu vedere finche scampo!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;(
  14. toy_boy982

toy_boy982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mercoledi 17 è passato il corriere a ritirare la mia ps3, come faccio a conoscere lo stato della riparazione e se è arrivata a destinazione?
  15. Schummy1

Schummy1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Uppo per rendervi partecipi della mia gioia! Dopo aver sostituito il disco fisso e aver installato il nuovo firmware tramite chiavetta, la PS3 ha ripreso vita!
  16. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla etichetta che ai stampato e messo sul pacco della ps3 da spedire ce una serie di numeri chiamato tracking(lo puoi reperire di nuovo dalla email che ti hanno spedito se nn lai cancellata)........copi quel codice e lo scrivi su google......il primo risultato che ti compare lo apri e ti si apre il sito dell'ups cn lo stato della tua spedizione......quando te la rimandano indietro ti invieranno un nuovo codice...........
  17. toy_boy982

toy_boy982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie è a Livraga
  18. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    18 mesi , cosi mi dicono al centro assistenza.

Problema : ps3 rotta (YLOD) fuori garanzia (di circa 2 mesi) pero dal sito dove l'ho presa mi garantiscono 24 mesi di garanzia nel contattarli mi dicono che se ne occupa la sony di cio quindi come posso dimostrargli che ho 24 mesi e pretendo quindi l'assistenza senza pagar 150 euro(questo e quanto mi hanno chiesto per la riparazione) ?
  19. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    fai vedere la fattura dell'acquisto che ti avranno inviato via mail - se l'hai comprata online
    puoi richiedere anche il duplicato

poi la devi stampare per forza
    xke in italia la legge permette inviare fatture elettronicamente ma vanno presentate sulla carta
  20. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi su questo lo so infatti le ho stampate tutte :) pero sul sito (eplaza) c'e scritto 24 mesi di garanzia
    come fo a fargliela vedere via telefono la fattura? esiston ancora i centri assistenza fisici ?
    un tempo mi si ruppe la ps2 e la portai vicino a porta susa a torino ora nn so =(