1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Non saprei.... qual'è il problema?
    Comunque se non si risolve, sicuramente chiamare la finanza ti aiuterebbe !!!! :asd:
  2. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    dipende che vuol dire fare il furbo! cmq la cosa migliore e chiamatre il direttore e farsi dare nome e cognome di chi vuole fare il furbo e al limite minacciare querela ai cc..... x la finanza si puo anche fare ma dubito che x una cosa del genere vengano li... fidati che lo so!

    crasydemon ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    x il ticchettio che dicevo pirma ho sentito anche altra gente che loi ha da mesi tipo su una 60giga ed e' rimansto senza dare problemi anche xche' non si capisce da dove arrivi....
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se non vogliono cambiarti la PS3 pur essendo in garanzia io la chiamerei.:lalala:
  4. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    Risalve, oggi ho telefonato al numero dell'assistenza PS3 e l'ho portata dove mi hanno detto di portarla... Mi hanno detto 15 giorni, è davvero così? Qual'e' il tempo d'attesa medio per un 80giga?

    Figuratevi che fino a qualche settimana fa non me ne fregava niente se si fosse rotta, la usavo molto poco...invece s'e' rotta il giorno dopo che è uscito il gioco per cui l'ho comprata(Resident Evil 5).

    Fammi ben capire...quindi se io mi sono tenuto il controller, la PS3 nuova mi arriva con il nuovo controller, giusto? Allora c''ho guadagnato un controller! :D (in effetti è un risarcimento minimo :p)
    Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  5. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator

    non dirmi ste cose xche' venerdi devo prendere RE5.....:(
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè un paio di settimane ci vogliono. Per le 40/60Gb anche un mese/due mesi.
  7. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    accesa ora... pare che non lo fa piu... boh!
  8. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    Per fortuna ho una 80 Gb! Comunque perché ci mettono così tanto a sostituirla? Insomma in Italia non c'e' scarsità di PS3, te le tirano quasi dietro! non c'e' bisogno di farsele spedire da chi sa dove!
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Boh può darsi che facciano controlli per vedere se il difetto è sistemabile oppure dartene una nuova.
  10. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    Va beh, in tutti casi spero che non ci mettano di più di 15 giorni -_-
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Al massimo possono metterci un mese, dipende da quante console in riparazione hanno.
  12. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    E' scandaloso
  13. zakketto

    zakketto Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi ho parlato con il centro di assistenza sony di Pescara (dove mediawolrd sta mattina ha consegnato la mia ps3) e mi hanno detto che anche la Ps3 40gb è coperta dalla garanzia Sony per 18 mesi. Mi hanno anche detto che nel giro di 20 giorni dovrebbe tornarmi una ps3 rigenerata...Speriamo bene
  14. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    20 giorni è ancora più scandaloso, dovrebbero solo vergognarsi!

    Comunque qualcuno sa in che condizioni dovrebbe tornarmi la PS3? Cioè...Rigenerata? Nuova? Addirittura inscatolata o solo incelofanata?
    So che è una domanda difficile ma voglio sapere cosa è probabile o almeno come è stato per voi ^^.

    (Ripeto, la mia è una 80 giga che ha il problema del led giallo: si accende ma si rispegne dopo 4-5 secondi)
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dovrebbe arrivarti nuova, ma la certezza non ce l'ha nessuno.
  16. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    Beh, non mi importa la certezza. Grazie ^^

    Allora avevo ragione quando ho detto che almeno c'ho guadagnato un altro Dualshock 3 ^^
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, diciamo di sì, perchè loro ti riportano la console con il pad nuovo.
  18. Lelloraff

    Lelloraff Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    -privato-
    Questa conferma mi rasserena molto ^_^ TY! Non mi resta che aspettare...
    Grazie per tutto l'aiuto ;)
  19. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Lettore andato;
    la mia ps3 é ancora in Garanzia...
    era il bundle con 2 sixaxis,motorstorm e Re2...

    ma ora l'assistenza gli devo portare tutto il pack o solo la ps3?:p
    e soprattutto mi ridaranno una ps3 nuova o lo stesso pack( anche se credo che non sia + in commercio) ?
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Portagli solo la PS3, te ne daranno una rigenerata.