1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Animal Crossing: Wild World

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Mihawk, 29 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    [​IMG]



    Genere: Simulazione
    Produttore: Nintendo
    Sviluppatore: Nintendo
    Sito Ufficiale: http://ms.nintendo-europe.com/animalcrossingds/
    Lingua: MULTI 5
    Giocatori: 1-4
    Data di uscita: Gennaio 2006
    Prezzo all'uscita: 39.90
    Regione: Region Free



    Animal Crossing arriva su DS! Avventurati in un villaggio virtuale in cui puoi arredare la tua casa, andare a pesca o semplicemente startene a spasso con i tuoi amici animali!

    Non devi giocare da solo: oltre a una modalità single player, fino a quattro giocatori possono trovarsi nello stesso villaggio utilizzando una wireless LAN o una connessione Nintendo Wi-Fi. Adesso, andare a trovare un amico nel sul villaggio virtuale è facile come bere un bicchier d'acqua, anche se si trova a centinaia di chilometri da te nel mondo reale!

    Usa il touch screen per esplorare l'ambiente che ti circonda, gestire facilmente i tuoi oggetti, disegnare modelli e scrivere lettere. I volti famosi come quello di K.K. si mescolano ad altri completamente nuovi, e c'è tanto da fare e da vedere, quindi... appuntamento su Animal Crossing!


    SCREENSHOT​



    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]


    VIDEOGAMEPLAY