1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

che io sappia la cyano va bene sul GS2 e non perdi nulla (ovviamente non la 9 XD) la la 7.2 dovrebbe andare benissimo
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Insomma, la fluidità del menù non era un granchè. E poi anche il browser scattichiava ogni tanto, cosa mai capitata con la rom base. Di cyano ho installato ieri la ultima nightly che ho trovato, la 116.
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Io ho approfittato delle offerte per prendere soundhound (non so manco che cambia dalla versione free ma 10 cent glieli regalo volentieri), sketchbook solo per fare il coatto di avere un software autodesk (casomai mi potesse tornare utile intanto ce l'ho) e il giochino di strategia a turni che è carino anche se troppo macchinoso per i miei gusti (per essere un gioco per il cell). A proposito, qualcuno di voi mi può consigliare qualche giochino interessante di quelli tanto per perdere tempo? Robe semplici tipo fruit ninja, cut the ropo, bejeweld e simili. Non che richiedano prestazioni assurde perchè sto con un optimus one XD

Invece ho visto da un conoscente il nuovo galaxy nexus... è atroce, 4,6 pollici è una mattonella! Già erano molto abbondanti i vari galaxy s...
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Where is my water è un giochino carino, poco impegnato ;)
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    E anche Nano Panda, che lo prendi free su GetJar Gold.

Cmq, Audace, il browser della TouchWiz è l'unico accelerato dalla GPU quindi su Cyanogen , MIUI, ecc. perdi la fluidità che lo caratterizza, anche se rimane molto buona (ho provato il Dolphin sulla stock). Bisogna aspettare le ROM AOSP con ICS per avere l'accelerazione hardware di default e quindi poter cambiare ROM come ti pare.
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Esattamente!

Non vedo l'ora che arrivi sto ics...ma per il gs2 per quando se ne parla? Secondo trimestre 2012?
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Generico 2012, potrebbe essere Q1, Q2 o addirittura Q3. SamFirmwares però ha detto che a gennaio arriveranno le prime build e di solito la sanno lunga :D
  8. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    se non sbaglio, per pc hanno fatto che chi acquistava Beta/Alpha non avrebbe speso un euro per la stabile (uscita qualche settimana fa)...magari faranno così

mmmh...irunner, AirPenguin, ninjump, defender (l'ho scaricato ieri e sembra carino), stardunk
    poi ci sarebbero gli angry birds, ma a me (e da quel che ho capito sono l'unico sulla faccia della terra :D) non piacciono tantissimo

allora vedi che i market alternativi servono a qualcosa :asd:

dolphin l'aveva aggiunta su honeycomb...magari la provi sull'iconia^^
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Lo avevo il Dolphin Pad (la versione ottimizzata per tab Honeycomb) ed era in beta, ma poi basta è tornato da solo alla versione normale con un update, probabilmente non funzionava bene come speravano :D
    Il browser di defualt va molto bene, invece.
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1363593

Avrei intenzione di flashare questa ROM ICS, la Build 7 la installo da Recovery ma per le Google Apps e il Face Unlock vale lo stesso discorso? Inoltre non è specificato se è presente la lingua italiana, secondo voi? Ultima domanda :D : posso installare questa ROM da una qualsiasi altra ROM Ginger? Penso di si considerando ciò che c'è scritto, ma preferirei avere una conferma da voi che ne sapete sicuramente più di me :asd:
  11. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    di regola dovresti flashare la rom poi le apps e il Face unlock subito dopo.
    android ha l'italiano già da subito quindi, almenochè lo abbiano eliminato, ci dovrebbe essere
    di solito questo è specificato e nel post sono specificati tutti i casi
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Cmq, avete visto la promo che sta facendo Google per festeggiare i 10 miliardi di download dal Market? Io ieri ho preso Fruit Ninja, sarei tentato anche da AirSync ma preferisco non dover dipendere da un programma...
  13. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Fra l'altro leggo in giro che la versione gratis di fruit ninja è più aggiornata di quella a pagamento :???:
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    e tra l'altro è pure in italiano :asd:
    sapete con che frequenza cambiano le 10 app in offerta? se scontano qualcosa come tapatalk potri farci un pensierino
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Tapatalk è gratis su getjar, se ti interessa. O su samsung apps se hai un samsung.
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Grazie per la risposta.

Si, l'ordine non l'avevo specificato poiché almeno su quello ero sicuro :asd: .. Domani allora potrei flashare :D
  17. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    sapete che dovete provare? Airdroid!
    praticamente vi permette di tenere sotto controllo il vostro terminale tramite browser.
    la cosa faiga è che si possono anche trasferire file o gestire le applicazioni oltre che avere notifiche sms possibilità di mandarli. chissà se funziona anche da vivavoce...ovviamente il tutto over the air (sfrutta il wifi)
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Un ultima domanda prima del flash. Sono quasi sicuro di aver incasinato un po il telefono quando flashai per la prima volta, inoltre anche a causa dello spegnimento automatico di cui avevo scritto qualche tempo fa, mi è venuto in mente di fare un reset di fabbrica e dopodichè ri-rootare il device e infine flashare ICS. È fattibile? Facendo un Backup non perdo nulla comunque, giusto?
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    L'unica differenza è l'italiano nella versione free, che però a me si blocca continuamente e ha pubblicità molto invadente, per 10 centesimi ho preso volentieri quella a pagamento che non mi si è bloccata nemmeno una volta.

Una volta ogni 24 ore, circa alle 18 di ogni giorno.
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io lo uso da un pò e mi trovo davvero bene. Consigliata a tutti.