1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    beh dai, dopo gli spot contro Apple e le scopiazzature evidenti... cosa si aspettavano?
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si ma capisci cosa c'è scritto??
    praticamente samsung deve fare devices rotondi, con bordi di un centimetro e spessore di 2...daaaai!!!
    comunque a me il GSII non mi sembra così sputato rispetto all' iphone 4/4s (materiali, grandezze e design del retro diversi) e lo stesso per la touchwiz (che ho avuto modo di usare sul TAB)
    poi gli spot anti apple sono stati provocati dalle denuncie di casa cupertino
  3. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Jedi ho guardato sul sito di expert ma il nexus s non c'è! Lo vuole mia sorella per natale,lo comprerei di corsa se lo trovassi!!!
  4. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    è solo nella divisione marcopolo da notare anche l'optimus 7 a 149€ che per provare WM7 non è male^^

EDIT:eccolo
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, mi ha anticipato Napu, ma è tutto lì. Io ieri sono passato per prenderne uno a mia sorella (e si anche la mia vuole lo smartphone per natale ed è innamorata del Galaxy S2 di mio padre, ma costa troppo per fare un regalo) ma erano esauriti (la signorina, a cui poi ho chiesto il numero di telefono :D, mi ha detto che sono stati esauriti in mezz'ora e ne avevano circa 150). Oggi provo in un altro, molto più frequentato, ma anche molto più grande, quindi potrebbe averne di più.

EDIT:
    Si, vabbè, ma da qui a dire che non possono realizzare device rettangolari, con gli spigoli stondati, con la cornice nera e che devono essere spessi e sembrare ingombranti ce ne passa eh. Come se il rettangolo lo avessero inventato loro, come anche il poco spessore.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2011
    A napulenhio piace questo elemento.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Probabilmente è un problema di samsung, ma sull'ARC con 2.3.4 non è mai successo nulla XD
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    allora: ho un dump del flyer e un galaxy tab...mmmh....che dite ci provo?? :D
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si, è un bug della ROM.

No, lascia perdere, non boota nemmeno se preghi in ottomano :asd:
    Adattare le personalizzazioni HTC ad un hardware diverso è quasi impossibile anche se il processore è lo stesso, figurati se usa un processore diverso.
  9. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    LOL io già mi ero messo a lavoro :cry::cry:
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Oggi sono passato Anche io da un marcopolo qui a Bologna...già finiti anche qui :(
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ragazzi visto che non ci capisco una mazza potete spiegarmi che ci guadagno a rootare il mio galaxy s2 e montarci una rom cucinata???
    ho letto una marea di cose ma non ho ben capito che migliorie apportano ste modifiche
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Beh, nonostante Samsung abbia fatto un bel lavoro con la ROM del Galaxy S2, si può sempre migliorare e con i kernel modificati si riescono ad ottenere prestazioni superiori (sembra impossibile, eh). Inoltre la TouchWiz può piacere o non piacere (ad esempio, io la detesto immensamente) e cambiando ROM puoi modificare l'interfaccia, fattibile anche con un Launcher alternativo, ma il dialer telefonico e tutte le altre cose modificate da Samsung rimangono in questo caso.
    Cmq il cambio ROM è sempre soggettivo, io ad esempio ho il root ma utilizzo la ROM stock con l'aggiunta di app2sd+ (ovvero l'installazione di applicazioni su una partizione ext della SD) così da ovviare al poco spazio disponibile sul Desire.
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ah, Napu, prova la nuova alpha per Desire di ICS, ho praticamente obbligato :)D) il team ad inserire l'hack per l'accelerazione hardware (non volevano) e adesso probabilmente inizieremo anche a supportarla, è uno spettacolo peccato per la fotocamera.
    A napulenhio piace questo elemento.
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    lol ti stavo per chiedere cosa volesse dire quel "WITH UNSUPPORTED HW HACK" nel titolo :D
    adesso la provo

ps. ma un bel kernel per l'overclock? (scopo puro smanettamento :p)

EDIT: l'ho installata è uno spettacolo!! :tfrigna::tghiupp:
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    I kernel sono un terno al lotto, abilitavamo il Market e partiva il bluetooth, fixavamo l'USB e partiva l'accelerometro, quindi prima di avere ulteriore documentazione lo lasciamo così che ha tutto funzionante tranne la fotocamera, dove cmq ci sono già due "kernelisti" al lavoro e oggi dovrebbero contattare il più "famoso" della scena kernel Sense, che ha abilitato la fotocamera più volte fixando i moduli, speriamo. Fatto quello la ROM è completa e bisogna solamente cercare di fixare realmente l'hardware grafico.
  16. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    non parlavo di un kernel per la tua rom; dicevo qualche kernel da usare su rom ginger (cm o altre :D)
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    aumento di prestazioni, possibilità di installare applicazioni su una partizione sd, overclock del processore... però da quello che sento queste cose hanno poco senso su un galaxy s2 che mi pare già molto performante :D magari giusto se vuoi divertirti a giocare con i framework e cambiare un po' l'interfaccia grafica...

a proposito di interfaccia grafica, su un sito molto conosciuto per creare la propria personalizzata
    http://uot.dakra.lt/kitchen/
    tra le possibili icone da mettere alla batteria c'è quella di gears, non si sa perchè :asd:
    A Bahamut Zero e napulenhio piace questo messaggio.
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    tranne sketchbook e Asphalt (per chi piace il genere) non vedo altre app immancabili. (minecraft allo stato attuale è meno di una pre alpha, e pagare per una build del genere XD)
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Entro a far parte pure io del gruppo dei possessori del gs2!

Comunque ho installato la cyano e il telefono è solo peggiorato, su gs2 conviene tenere rom basate su quella ufficiale samsung, se no si perde l'accellerazione hardware (o così ho letto in giro). Prima ero a checkrom hd v4 + kernel void.echo e come batteria mi pareva davvero ottima, solo che mi dava un problema con il wifi dell'università e ora sto alla ufficiale samsung 2.3.6 KK2. :(