1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmh mi pare un po' strano.....il tempo è probabile, visto che comunque non si appoggiano al GPGPU ma è tutto CPU intensive...ma lo spazio richiesto mi pare una sparata...

Comunque chi era questo sviluppatore? lo "sfigato" di google??? Oramai ci sono Xeon 10 core..e nella famiglia passata c'erano già 6-8 core.....

Gli hanno rifilato macchianari vecchi XD
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Eh, non mi ricordo il nome, ma è lo stesso che rilascia sempre i sorgenti. Cmq penso quello fosse il suo PC di casa :asd:
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E' un barbone uguale...che li spenda i soldi che guadagna XD
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ma che se ne fa uno a casa di una workstation del genere? A me sembra già troppo quello che ha adesso, anche perchè credo lavori in ufficio e non a casa, se poi deve cambiarlo gli mando una mail e gli chiedo di darlo a me, ci sbatto su due belle VGA e lo riciclo come PC da gioco :asd:
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    appunto se lavora in ufficio con quel computer è rimasto indietro...

mentre se è quello di casa...e lavora dall'ufficio allora non è quello che ha usato per lavorare ai sorgenti^^

BTW lo ricicli come PC da gaming e vai peggio di un 2600k visto che i dual processor in gaming non lavorano per niente XD
  6. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Esiste qualche emulatore per Xperia Play del Mega Drive,del Sega Genesis oppure del Commodore 64???
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Dovete capire che non ci sono differenze delle app per i vari device, solo per i giochi Gameloft esistono queste cose, ma per il resto sempre Android monta e quindi se esiste per Android esiste di conseguenza per Xperia Play, come per HTC Sensation o Galaxy S II.

@Evil: andrà peggio del 2600, ma peggio del mio attuale PC non credo, cmq ho in previsione un bel 2700k con ATi 7xxx per fine anno :D
  8. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    E me lo dici qualche emulatore please :) ???
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    scrivi sul market emulator e escono tutti^^
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Più o meno tutti, i vari *4droid sono stati rimossi e adesso li sono su uno store alternativo, però non serve registrarsi e li scarichi tranquillamente da PC.
    Io uso il PSX4droid a volte, scaricato proprio da quello store (che non ricordo quale fosse) mentre era gratis, ma è meglio FPse a quanto leggo online, che però è a pagamento.
  11. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Grazie ad entrambi :D
  12. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ragazzi, ho bisogno di una mano.

Voglio installare su un Desire HD la CyanogenMod e sto seguendo questa guida: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=759161

Ho ottenuto i permessi di root con Advanced Ace Hack Kit perchè VISIONary+ r14 su Gingerbread crea problemi. Il tool dovrebbe eseguire tutto in un'unica operazione (root e S-Off), ma quando lancio da Terminal Emulator il comando
    non me lo trova.
    Ho provato ad ignorare e ad installare la ROM con ROM Manager, ma mi dà il seguente errore:

Allora ho provato ad aggirare l'ostacolo eseguendo la procedura manualmente entrando in Recovery all'accensione del terminale; solo che in "Mounts and storage" non trovo la voce "format boot".

Provo a seguire la guida per l'S-Off o ignoro tutto e vado manualmente? Non vorrei creare danni visto che il terminale non è di mia proprietà :pret3n:

Grazie anticipatamente :)

Guida: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=759161
    Advanced Ace Hack Kit: http://www.androidworld.it/2011/10/13/advanced-ace-hack-kit-tool-per-sbloccare-il-desire-hd-58779/
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
  14. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    VISIOnary+ r14 mi ha creato problemi con il telefono, in quanto dopo aver "tappato" sull'icona dell'applicazione non è successo niente, ma il telefono ha iniziato a rallentare in una maniera paurosa e sono scomparsi persino i widget! Ho dovuto eliminare i dati dell'applicazione, disinstallarla e riavviare il telefono per ripristinare l'operatività iniziale...

P.S.: Ricordo che il telefono ha installato Gingerbread: è forse questo che crea problemi con VISIOnary+ r14?
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Hai provato a vedere se c'è una r15 o una r16? Purtroppo il processo non è uguale per tutti i telefoni, io non ho mai rootato un DHD, quindi non so aiutarti direttamente.
  16. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    E' la prima cosa che ho fatto ma non esistono versioni superiori alla r14. Pomeriggio provo ad installare l'S-Off tramite la procedura manuale; altrimenti mi tocca un downgrade (anche se non capisco come seguire i passaggi: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=905003).

Sono sempre accetti consigli ed aiuti :)
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    E' molto semplice, scaricati l'SDK di Android, poi apri il terminale (Start, cerca cmd e poi esegui come amministratore se usi 7 o Vista, altrimenti su XP è sotto Accessori e si chiama Prompt dei comandi) e naviga fino alla cartella dove l'hai decompresso (ti conviene metterlo in C:\ così fai prima) poi vai su platform-tools e segui i comandi della guida postata, seguendo quelli per Gingerbread.
  18. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Capito; appena posso provo a fare l'S-Off manualmente: il downgrade lo vorrei tenere come ultima opportunità :pret3n: Grazie mille per l'aiuto ;)
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io invece downgraderei.
    Cmq ho comprato Shadowgun, giocarlo con il pad è uno spettacolo e la grafica è superiore ad una PS2, sorprendente! Vedremo com'è sulla TV quando comprerò l'adattatore miniHDMI.
  20. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Buone notizie: dopo aver perso un pò di tempo ad installare BusyBox (alla fine c'era l'applicazione per installarlo -_-) ho disabilitato il Secure Flag con il file DHD-v0.6-tempfix. Ma i problemi non sono finiti: infatti, quando vado ad installare la ROM da ROM Manager, nella ClockWorkMod Recovery mi compare ancora l'errore SD marker not found.

Può dipendere dal fatto che ho messo la ROM in una cartella e non nella directory principale della scheda SD? O forse il fatto che non l'ho rinominata in update.zip ma l'ho lasciata update-cm-7.1.0-DesireHD-signed.zip? O forse sono tutti e due che influiscono con la riuscita dell'operazione? O forse è un'altro problema?

Grazie ancora anticipatamente ;)