1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Grazie a entrambi per le risposte, comunque la Cyano non mi piaceva moltissimo, sono tornato a una ROM stock 2.3.4 in attesa di qualcos'altro che mi piaccia di più.

PS. Ho intravisto una ROM Sense mica male :lalala:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Eheh, la Sense è sempre la Sense, ma purtroppo solo per HTC è completamente funzionante.
    Cmq hai provato la MIUI? Per i non HTC user io la reputo la migliore oltre che la più gradevole da vedere.
  3. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    quoto
    sono tentato a provarla sul SGT....non so quell'interfaccia sullo schermo grande mi ispira (anche contando che ho trovato degli zip che contengono il launcher da 5x4 fino a 6x6)

4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Il launcher e il player sono disponibili standalone (infatti io adesso installerò il player), ma è la ROM in se ad essere molto performante quindi non so quanto ti convega usare solo parti di essa.
  5. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ma infatti, se la installo, la installo tutta.
    comunque non mi sembra molto più performante (se tu intendi come prestazioni) della oxygen
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ancora, la proverò sicuramente!
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io parlo in generale, è tra le ROM meglio ottimizzate.
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho un galaxy s2.
    Le notufiche push ci sono? Quando ricevo email/sms/chiamate mi spuntano i numerini vicino l'icona per indicare i numeri di sms/email che nn ho letto?
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si, le push ci sono, Gmail è in push, Twitter è in push, Facebook è in push ma ad alcuni da problemi e non si capisce perchè, WhatsApp è in push, Skebby è in push, ecc. ecc.
    I badge dipende dalla ROM, la Sense li ha e mi sorprenderei se a non averli fosse la TouchWiz che, diciamo così, si ispira pesantemente all'interfaccia iOS. Ti rimane però la notifica sulla lockscreen e sulla barra delle notifiche, i badge sono un po' inutili su Android.
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho la ROM originale.. un'altra domanda: i video dove vanno messi in che formato vanno inseriti? In quali codec?
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    I Samsung leggono il mondo, addirittura nativamente gli MKV, li metti dove ti pare e li trovi tutti nella Galleria. Mi sembra che il primo Galaxy leggesse anche i DivX (è certificato DivX Plus HD) quindi anche gli avi vanno nativamente e credo si così anche sul II, se così non fosse puoi scaricare dal Market MoboPlayer che è gratis e legge qualunque cosa. Io su HoneyComb lo uso solo per gli avi, per il resto uso il player di Android.
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ka, alla fine come ti trovi con il Galaxy?
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ottimo davvero! Non pensavo mi trovassi così bene.. mi da fastidio la scocca plasticosa dato che l'iPhone è di vetro e ho notato che AppStore è molto più ricco di Android Market.. Tirando le somme sia iPhone 4 che Galaxy 2 sono entrambi ottimi terminali
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il vantaggio degli android phone è che se cadono si smontano e non rischi di spezzare l'unibody..male che vada si rovinano le cover (che originali stanno a 40 euro LOL).

Su app store si guadagna di più..è ovvio..basta vedere che angry birds era da subito gratuito su android store mentre si pagava sullo store apple
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ieri ho visto il video del test di caduta di iP4S vs Galaxy S II, si è frantumato completamente l'iPhone mentre il Galaxy tranne qualche graffio sulla plastica niente più, ci sono rimasto davvero male, non pensavo fosse così fragile.
    Cmq l'Android Market ha raggiunto (più o meno) l'AppStore come quantità, ma le app non sono le stesse e devi anche pensare che molti non sono nemmeno nel Market ma rilasciano tramite sito proprio o via Store alternativi (Amazon, JetJar, ecc.), questa è una cosa di Android che proprio non mi va giù, ok il sito dello sviluppatore ma no alle alternative! Io, in ogni caso, sento a mancanza di una sola app che ho sul 3G ovvero SolFree della Solebon, avevano detto che dopo la versione iPad avrebbero rilasciato quella per Android (li avevo contattati via mail) ma ad oggi ancora niente :cry:
  16. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    jedi a te è arrivato?
    comunque provate "air penguin" ;)
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Next week, ma ho una sorpresa per te :D Sony CX160e arrivata oggi, se decido di farti la video recensione ho l'attrezzatura giusta (nonostante non sia mia ma di mio padre :D).
    Inoltre stanotte Ice Cream Sandwich e Nexus Prime! Non vedo l'ora che i cuochi portino l'AOSP su Desire e che Samsung rilasci l'ufficiale per Galaxy S II, che finalmente sfrutterà tutto il suo potenziale con un OS ottimizzato per dual core, non oso immaginare come andrà visto che già adesso niente gli tiene testa (ovviamente il 4S ce la fa, ma è l'unico dual core a farlo ma anche l'unico ad essere ottimizzato per sfruttare il processore.)
    A napulenhio piace questo elemento.
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si dai...hanno portato ginger su magic e dream perchè non ICS su desire (ovvio che se gira una cacca rimango con la oxygen)
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Non girerà mai di cacca, essendo Android fatto per girare dovunque, le personalizzazioni possono girare male, ma l'AOPS no,

Cmq avete visto il Galaxy Nexus? :D
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Visto,sinceramente mi aspettavo di più in primis dalla fotocamera,e poi dal processore (anche se non reputo sotto questo punto il gap con il gs2 così enorme,dopotutto a differenza del galaxy è un telefonino google experience)...Per me il suo successo o meno verrà decretato dal prezzo con cui verrà commercializzato,non "merita" più di 500 € a mio modesto avviso...