1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Lo chiesi anche molti post orsono, tempo fà vidi un giochino, che come protagonista ha un droidino (ripreso di spalle) che correndo sempre più veloce deve evitare degli ostacoli. Per fare tutto ciò basta inclinare il telefono a seconda delle esigenze...molto carino...ma non lo trovo per downloadarlo...
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    forse ti riferisci a cubes free?
    A FefoShiro piace questo elemento.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Cacchio, grande! Si è lui!!

Tu non immagini nemmeno quanto l'ho cercato...graazie... :D
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    lol :asd:

Cmq dopo mesi di felicità mi sono rovinato con le mie stesse mani: ho aggiornato il Desire di mia cugina all'ultima MIUI (aveva ancora una versione vecchissima FroYo) e ci sono ricascato, adesso il mio Desire è powered by MIUI 1.9.23 :(
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Qualche giorno fa ero su nexus lab...mi è venuta voglia di
    Miuizzare ma mi frena sempre la batteria....puoi postare impressioni???mi dura 4giorni a volte 5
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    5 giorni? Che fai lo tieni spento? :asd:
    No, cmq non so l'ho appena installata e sto reinstallando tutto, quindi non ti saprei dire, ma la voglia di rimettere la Sense è già a livelli critici :asd:
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

purtroppo poi dovevo stare fuori tutto un giorno e una notte senza corrente, quindi lo ho caricato e non ho potuto vedere quanto durava veramente.

Ad ogni modo ARC con Doomkernel/OC 1.2 GHZ e profili risparmio energetico per schermo spento. Niente navigazione WI FI ma solo 3G (la attivo solo quando mi serve però)/Rete telefono WCMDA+GSM.
  8. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    chi mi spiega cosa e PlayStation Suite.
    Ho letto che nel 2012 sarà disponibile per Xperia Play
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il nuovo PSN in pratica che unificherà gli store e forse l'online di PS3 PSvita e Xperia play
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    E tutta una serie di servizi aggiuntivi per i dispositivi certificati PlayStation come i giochi PSX e PS2.

@Evil: ma il 3G spento ti fa risparmiare un sacco, anche io ho fatto 2 giorni pieni con metà batteria, l'uso era stato sotto al solito ma c'era stato, poi ieri sera mi sono messo a smanettare e a scaricare la ROM direttamente con il cellulare e allora è andato. Cmq io ho sempre i dati attivi e nessun profilo di risparmio energetico e questo incide molto. Vedremo quanto mi dura sta MIUI (intendo proprio prima di toglierla non la batteria :asd:)
  11. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Allora sarà una figata :)
    Non vedo l'ora di averlo
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh così non vale però, è ovvio che in standby quello che consuma è la connessione internet :asd:
    secondo me non ha senso attivarla solo quando serve, ti perdi tutte quelle cose in push tipo roba come whatsapp gmail facebook e google+, oltre ad eventuali widget che si aggiornano da internet e chissà quanta altra roba
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Sono indispensabili? A me non servono a niente. Facebook lo uso a casa da PC o se mi serve avere metodi alternativi per chiamare qualcuno... idem Google +.

Whatsapp non lo uso perchè quasi nessuno dei miei amici ha cellulari decenti XD.

le mail le controllo ogni circa 2 ore (accendo la connessione dati, aggiorno la casella mail, leggo e spengo XD
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Suvvia nulla di quello che può fare uno smartphone è indispensabile, ci sono anche tantissimi che lo usano senza flat dati (anch'io prima mi connettevo solo tramite wifi quando avevo un nokia 5800) XD
    Comunque io per quanto riguarda la batteria ho svoltato a sorpresa con il passaggio a tim. Ero passato per la tim young promo (internet + 1000 sms a 6 euro/mese) e mi son ritrovato la portante EDGE, che a quanto ho capito in italia forniscono solo tim e wind e non ne avevo idea. La connessione non è veloce come la 3G ma più che sufficiente per navigare sui siti non troppo complessi e usare app base come repubblica, facebook, gmail e volendo anche google maps con un po' di pazienza. E quindi con l'opzione "solo 2G" attivata il cellulare dura più del doppio, sono passato dal canonico giorno e mezzo a quasi 3 giorni se non lo utilizzo pesantemente.
  15. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga mi consigliate una buona rom per galaxy s? adesso ho la darky rom 10.2 ma a volte crasha il sistema e per riprendere il cell devo togliere la batteria...me lo fa una volta ogni due giorni...
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io vorrei passare alla Cyanogen, solo che non conosco nessuno che ce l'ha su Galaxy S quindi non so che fare, non ho ancora visto nulla su Internet, se e quando cambi ROM fammi sapere come va :D
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    diciamo che una volta che riesci a scindere i giochi su un device e tutto il resto su un altro device la batteria comincia a dare il meglio di se stessa....4/5 giorni tranquillo,lo metto in carica giovedì notte x' venerdì sera arriva la tipa e me lo uccide con drop7--'
    x il resto gioco solo sull'ipod,il desire lo sto trattando coi guanti ho solo app che mi servono dentro...e nn sto niente male^^

chi non ha tolto il suo numero di telefono e adesso ha un profilo su facebook di una maialona che da il num di cell di evil????^^ hihihihih
    se ti arrivano chiamate strane è colpa mia^^
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Potremmo scriverlo nei bagni degli autogrill :asd:
  19. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho rimesso la darky rom 10.1 e mi trovo benissimo, la cambierò solo per una veramente stabile e migliore
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Buondi' gente, credo di avere un problemino. Ho installato l'ultima recovery ClockworkMod da recovery per creare un backup della ROM esistente, ma dopo aver dato l'OK al backup il terminale si e' riavviato ed e' rimasto bloccato sulla schermata di boot HTC. Ho rimosso la batteria, l'ho reinserita, e l'ho riavviato...tutto funzionava normalmente. Alche' ho deciso di procedere all'update della Cyanogen. Dopo aver installato l'update da recovery...ancora blocco sulla schermata HTC. Ho rimosso nuovamente la batteria e fatto un "wipe data/cache". Ancora non ho risolto.

Suggerimenti?

P.S: posso accedere alla recovery
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011