1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Essendo portato da iOS che ti aspettavi? È un icon set, il resto delle personalizzazioni li devi aggiungere tu.
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Infatti io preferisco fare tutto "manualmente"
    Cmq se cercate sfondi scaricate zedge (lo uso dai tempi del nokia n95) che ha anche suonerie e toni per le notifiche.
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Grazie per le dritte!! Peccato non funzioni il tema di mario!
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Disponibile Google Voice in Italia, raggiungibile da m.google.com/voice o dall'app dedicata disponibile sul Market. Tariffe poco vantaggiose per gli operatori italiani (io pago meno infatti) ma vantaggiosissime per i fissi (1 centesimo al minuto), SMS gratis e in arrivo la Voice Mail ovvero i messaggi vocali ricevuti come SMS stile film americano. Come funzioni ha, per ora solo oin america, il numero Google che ti permette di unire tutti i propri numeri ovvero tu dai quel numero alle persone e imposti dal client la priorità dei vari numeri (es. cellulare, ufficio, casa) e impostare quanti squilli fare prima di passare al successivo.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si paga meno con gli operatori italianis e si ha un abbonamento..ma se si va di ricaricabili è in linea se non vantaggioso
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io pago 10 cent/minuto su Voice si paga 11, per me è addirittura svantaggioso, ma per errore ho preso 10€ di traffico, stupido io cmq.
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    -4.0.A.2.368 LT15i prerooted
    -1.86 ghz Overclock
    -Insecure kernel
    -forced App2sd

vediamo quanto sopravvive XD
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Quanto vuoi, io a 1.7 ero stabile e il telefono era una bomba, tanto da far girare senza problemi Dungeon Defender che era dato come non compatibile :D
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    1.86ghz!!!!!cavolo!!!non è che scalda anche le brioches????^^
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Voi avete un'idea particolare su questi processori: il calore generato ad 1Ghz e al massimo overclock non è tanto diverso, inoltre non si è quasi mai al massimo carico.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    niente 1.86 ha random crash.

a 1.5 va perfetto.
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh asp..ad 1.86 lo schermo davanti (nella zona del processore) è bello caldo...con frequenze stock invece è tiepido.
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Beh, era una configurazione instabile, tanto da fare crashare il telefono, io parlo in condizioni di stabilità. Poi io quel test non posso farlo perchè l'AMOLED scalda come una stufetta :asd:
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    jedi, finalmente sono riuscito a caricare gli screenshot ^^

è launcher pro plus di cui ho usato i widget per i bookmarks, twitter e facebook
    la dock è questa (ho cambiato anche l'icona del dealer per farlo somigliare di più a launcher2) nella pagina principale (quella centrale), oltre al widget della musica, c'è 3D Digital Weather clock che mi piace molto. nella pagina all'estrema destra ho messo dei collegamenti rapidi alle app che uso di più.
    ps. tanto per farti venire ancora di più la voglia di smanettare ti dico che nell'ultima oxygen (attualmente la 2.1.6) hanno aggiunto il themechooser della cyano :)
    Ultima modifica: 8 Agosto 2011
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Guarda, ormai è uscito Gingerbread originale, ho una stock rooted con app2sd+ e sono apposto così, la fluidità è spaventosa ed è anche scomparso il lag nel menù delle app nello scroll verso il basso. Peccato manchi la torcia e quella di FroYo non vada, mi servirebbe quella del Desire S che è per Ginger, mi sa che scarico la AceMod (se non ne ho già una) e estraggo l'apk.
    Ora io sono in pace dei sensi :asd:
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ok ho flashato la home dell'Xperia play sull'arc via recovery (molto più bella imho) e il tema animato psp originale XD

Adesso con app2 SD ho memoria app infinita (messa su ext 3) e ho spostato anche la dalvik cache su SD

Sembra un altro cellulare^^

A breve finalmente dovrebbe essere pronta la cyano^^
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Sai che non è propriamente infinita? Con partizioni più grandi di 2GB potresti avere problemi con il Market nell'installare le applicazioni, io adesso ho 1GB ext4 e devo dire vado molto bene, ho circa 600MB liberi e 130 di interna (ho anche io la dalvik su EXT). Preferisco il data2ext, personalmente, perché viene proprio vista come memoria interna e listata in Impostazioni, ma essendoci proprio tutta la cartella /data su SD devi averne una veloce e io sono stato fregato da Kingston (mai più), una classe 4 più lenta di una 2 non l'ho mai vista, e quindi non posso più usarlo, mentre con la SD stock da 4GB andava che era una cannonata :(
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    istallare app tramite market? quando mai? per quelle a pagamento ovviamente è l'unico mezzo..ma per il resto ^^

Inoltre navigando sul market da gira in parte il problema^^

Cmq per ora ho 6 GB di aprtizione su uan class 10 16 GB e non ho alcun problema
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io il Market lo uso per tutto, aver una app che aggrega tutto è al cosa migliore a mio parere, infatti se io fossi in Google abolileri gli Store alternativi e dato che non ci sono problemi per l'installazione da fonti esterne saremmo apposto, questa è una cosa buona da prendere da Apple, per il resto loro hanno solo da copiare ormai :D
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sborone^^

io ho un problema...con ext4...qnd vado in impostazioni memoria mi vede la mem interna il data2ext e sd xò nn mi sposta le app nella partizione da 1,5gb...cmq ho notato che mi da memoria piena con un bug....ieri ho spostato su sd il tema suave da 14mb e mi diceva che avevo 8mb liberi....nn ho ripensato a guardare se lo spazio nella partizone era diminuito....cmq dopo aver spostato 16 mi diceva ne avevo liberi 8...ci sn 8mb di troppo però...

ah qnd ho installato la cyano 003 da clockwork mi da problemi col superuser...a volte si sveglia male e mi dice "errore,hai usato l'app tramite superuser?" altre volte no.....fringcpu ad esempio a volte va a volte no,con la cyano 002 installata da recovery invece tutto ok...me lo aveva già fatto con la 001 sembrava avesse tolto il root...la 002 l'ho messa in recovery e tutto ok,ho riprovato con clockwork a fargli scaricare rom e gappz ma da problemi...