1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io trovo launcherPRO più fluido di golauncher, però meno personalizzabile. Poi vabbè non ho preso la versione a pagamento.
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    nono, conta che molti temi (la stragrande maggioranza) per adw launcher funzionano anche per launcher pro, poi puoi cambiare lo sfondo della dock (io attualmente ho settato la dock in modo da farla essere identica a quella del launcher di default su ginger) o l'icona delle app sulla stessa
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma devi mettere le icone trasparenti? Io avevo provato un tema per MIUI che la faceva diventare uguale alla Sense, ma non riuscivo a fare sembrare la dock perfetta, quindi ho rimesso la AceSMod, peccato che poi sia morto :(
    Mi sa che però mi toccherà prendere il Galaxy S II maledizione, non posso spendere 500€ adesso :(
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    3310 is the way^^
    A Pikkierello piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Mi si è rotto lo scorso anno, adesso uso un 3510i, ma lo avrei potuto usare per sostituire l'iPhone 3G in caso di rottura, ma non per il mio "device di punta" :(
  6. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ma alla fine....
    Non ho ancora fatto una mazza.... non ho voglia di mettermi la sera a scaricare rom ram rim rum e poi vedere quale va meglio e come rimetterlo originale per la garanzia...
    Jailbreak rules :D
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Qualcuno utilizza Viber su Android? Io l'ho installato oggi, ma pensavo esistesse la possibilità di disattivarlo, invece sembra che debba stare sempre attivo....temo per la batteria....
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io Skype ho tolto l'accesso automatico proprio per quello, si mangia la batteria, cmq stanno mettendo le push dovunque anche su Android adesso, Twitter infatti l'ho avuto aperto per due giorni prima che il telefono morisse e sulla batteria nessun effetto enorme (e l'ho installato solo dopo l'ultimo aggiornamento che introduceva proprio questa funzione, oltre ad una montagna di altre che rendono l'app migliore di quella per iPhone, non lo credevo possibile).
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Infatti quando avevo provato skype l'avevo risolta in quel modo, mi stupisce che per viber non sia prevista la stessa opzione....ho già sviscerato tutte le voci dei settings e del menu dell'applicazione....niente da fare.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Forse è nativo in push e per questo non prevede di consumare troppa batteria, fai una prova per un giorno o due e poi casomai lo disinstalli.
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    desire s o incredible s?? risposta secca
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Sensation, non vale la pena prendere l'Incredible S a 549 quando c'è il dual core a 50€ solo in più. Cmq sono identici cambia solo lo schermo e sono bellissimi entrambi, decidi in base al fatto che preferisci 3,7 o 4,3 pollici. Io cmq, se le previsioni di un tipo su Twitter si rivelano esatte, non comprerò più HTC in vita mia (intanto mi tocco le balle)
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    perchè cosa dice? cmq è per la mia ragazza che nn se ne fotte una cippa che sia dual core o meno,ma le interessa soprattutto il design,la bellezza estetica e la maneggevolezza...allora le ho fatto prendere il desire s che è uno spettacolo davvero! L'ha preso oggi pome e adesso ci sta paciugando qui con me ahah...davvero bello
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Si, è bellissimo, l'unico a mio parere che può contrastare al 100% l'iPhone e se la giocano per il titolo di smartphone più bello.
    Cmq dice che ha avuto il mio stesso problema (ovvero che dopo averlo portato in assistenza gli è morto, solo che a lui il giorno dopo averlo ritirato mentre a me è durato 7 giorni 7) e che riportato gli hanno negato la riparazione, io l'ho portato per un problema ai tasti volume su e home che andavano a singhiozzo ma cmq andavano e il telefono era pienamente funzionante, mentre dopo la sostituzione della scheda madre si bloccava e poi non si è più riacceso, peccato che se a me negano la riparazione gli faccio causa :asd:
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E dopo una sola settimana è tornato! Per adesso funziona, adesso vedo di rootarlo per ripristinare i miei programmi, per ora metto la stock con l'app2sd+ e basta.
  16. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    pensa se ti tornava con ginger BLINDATO :asd:...hai dovuto pagare?
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    No, è in garanzia ci mancherebbe anche che avessi dovuto pagare dato che il problema è stato causato da loro, da un lato però non sono contento, avrei preferito avere la scusa per risparmiare sto 480€ e a settembre prendermi il GSII :asd:
    Cmq anche se avesse avuto Ginger poco male, sono convinto che in pochi giorni a ebbero trovato un modo per flashare la CWM Recovery, come dopo FroYo.
  18. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Mi hanno appena regalato un galaxy tab (primo) sembra veloce, ma già mi manca la trackball nell'inserimento testi
    ps. Finalmente potrò giocare a nova come merita :asd:
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Beh su Desire va benissimo, solo che lo schermo è piccolo, anche io lo sto giocando con l'Iconia e devo dire che 10 pollici gli rendono molto meglio giustizia, soprattutto con il Tegra2 che muove tutto :D
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si io intendevo una questione di dimensioni dello schermo.......figa anche la possibilità di muovere/ridimensionare la mappa