1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E' l'icona della rete, al primo avvio ti ha chiesto sicuramente se la volevi usare, potevi dirgli di no :D Cmq vai su impostazioni / wifi e reti / attiva dati cellulare (o qualcosa di simile, il telefono lo vado a riprendere oggi quindi non posso controllare) e togli la spunta. Questi terminali senza internet sono sprecati, un bel piano dati e passa tutto.
    Cmq non perdi la garanzia con la ROM ufficiale, perchè è ufficiale, nella malaugurata ipotesi tu debba mandarlo in assistenza non se ne accorgeranno nemmeno (sempre che tu non abbia il root, perchè in quel caso devi installare l'aggiornamento originale prima).
    Fix dell'obbiettivo? Perchè che problemi hai? Il mio è strisciato all'inverosimile (ci sono 3 segni grossi a zig zag :D) ma le foto vengono bene, come se non ci fossero...
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non avendo soldi sul cellulare e non avendo ancora visto nessun piano tariffario per Internet mi premeva sconnetterlo :D

Alla fine smanettando un pò sul Web sono venuto a conoscenza di APNdroid, l'ho scaricata e con un click l'ho scollegato :asd:

PS. Kies da dove lo vado a prendere? Vorrei vedere se posso aggiornare a Gingerbread..
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    del fix nn lo sapevo...x ora il vetrino è perfetto...certo che qlcosina x proteggerlo un pò meglio in un cell da 500eurozzi potevano anche metterlo...tipo quello del 5800..1mm in rilievo intorno a flash e obiettivo^^
  4. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    nessun problema, ma tutti quelli che postavano gridavano al miracolo, quindi volevo sapere giusto se ne sapevate qualcosa, anche perchè esteticamente rovina il telefono e di foto non ne faccio così tante.
    ti posto un video:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 8 Luglio 2011
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    che ne pensate del sensation???
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Che se potessi lo prenderei al volo, ma sarei indeciso col Galaxy. Dubbio che però verrebbe meno per 2 motivi: Sense e Adreno 220, più potente della Mali e soprattutto ancora Sense :D
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    se fai molti video non ti conviene, altrimenti è ottimo!
  8. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Perchè che problemi ha con i video?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
  9. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    precisamente nell'audio, anche se devo dire che il video risale ad aprile, quindi potrebbe benissimo essere migliorato

FONTE
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma quello è problema di codec, non capisco perchè di Android non può registrare in MP4 in HD, ma solo in 3GP con audio AMR, il problema è quello, se HTC modificasse la app della camera anche per permettere video in MP4 con audio AAC allora la musica sarebbe tutta un'altra, in questo caso letteralmente :D
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ragazzi, problemino col mio Galaxy S, non sò se magari qualcuno di voi può aiutarmi. Vi spiego brevemente: da qualche giorno il mio smartphone fà i capricci. Anche se il campo di ricezione è al massimo, molto spesso mi accade o di non riuscire a telefonare, oppure di risultare irraggiungibile a chi cerca di contattarmi. Tutto questo è partito improvvisamente da ieri sera. Ora mi chiedo, che sia un problema del telefono? O che sia la sim che abbia qualche malfunzionamento?...Grazie.
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    in pratica prenderesti il sensation....eheheh

io sono troppo confuso...è un mese che devo comprare un nuovo cell ma ancora non sono convinto sul modello.
    galaxy s2 è una bomba , il problema è la batteria e quella plasticaccia della retro cover che non mi convince.
    htc sensation che ho preso in considerazione solo da qualche giorno perchè prima non mi piaceva, poi pero vedendo le recensioni sul tubo e vedendolo dal vivo mi ha fatto innamorare, problema il boot bloccato e antennagate se si rivelerà vero, esteticamente è 100 volte piu curato del galaxy anche se pesa molto di piu.
    lg dual ha dalla sua il prezzo e la garanzia lg anche se rootato, problema il software che presenta una marea di bug anche se con l'ultimo aggiornamento i bug si sono ridotti di parecchio cosa che cmq non mi convince in quanto mi ritrovo a spendere 450 euri e ,con la sfortuna che ho ,mi acchiappo un cellulare nuovo che non viaggia a dovere, quindi lo scarto .
    ora come ora sono piu propenso ad acquistare un htc ,che tra l'altro non ho mai avuto , pero il samsung mi attrae ancora parecchio con la sua fluidità e lo schermo amoled plus :cry:
    che faccio...consigliatemi voi e seguirò la vs strada perche di questo passo non lo comprerò più :asd:
    Ultima modifica: 10 Luglio 2011
  13. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Il problema è che pure l'altro è un android, e l'audio è nettamente migliore

@mrrobbetto io prenderei (nonostante quel problema ai video) il sensation, di solito gli HTC sono supportati per molto tempo dalla comunità anche anni dopo la loro uscita (vedi il Magic o l'hero) quindi avresti aggiornamenti (quasi) garantiti anche se il telefono diventasse vecchio.
  14. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Quoto napu..io col mio galaxy s per ora sto da dio...lo amo! Ma se dovessi cambiarlo andrei subito su Htc, samsung non merita ii miei soldi...è solo grazie a XDA se posso dire di avere un telefono fantastico!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Potrebbe essere la SIM, prova a cambiarla e vedi se il problema persiste, se rimane vai di assistenza altrimenti ti si è smagnetizzata la scheda.

Si romperà? Vediti questo video:

Cmq sappi che se prendi il Dual e ci installi la Cyanogen (ma dovrebbe arrivare la MIUI ufficiale la prossima settimana) i problemi non ci saranno e anzi il telefono è una vera bomba, aggiunto il fatto che non perderai la garanzia (che cmq tranquillamente lo mandi in assistenza senza problemi con tutte le case, basta ripristinare il firmware ufficiale).
    Però se metti HTC sulla bilancia e non hai problemi di spesa vai diretto di Sensation, alla fine sono molto supportati dalla comunità (il bootloader bloccato non ferma nessuno) e anche senza metterci le mani sono ottimi come software.

Lo so che il Dual è un Android, ma non ho nessuno sentito parlare del problema, forse era un difetto del prototipo...
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi sapete dire dove trovare Kies per il Galxy S ?? :D
  17. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    qua.....dai non era così difficile :asd::asd::asd:
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Come sospettavo anch'io...ti ringrazio...
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ti giuro ma non lo trovavo :asd: Grazie :D

Che tu sappia si può eventualmente tornare a Froyo dopo essere passato a Gingerbread?
  20. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    questo non lo so....ma penso che al 90% ginger sia meglio (spero abbiano migliorato l'ottimizzazione)